Salve,come da titolo volevo chiedere se anche a voi ultimamente (io ho da poco aggiornato sistema tramite officina per problemi con servizi connessi)questo sistema si attiva e purtroppo non si disattiva quando ci sono altre auto sulla carreggiata
Io personalmente l’ho sempre utilizzato e mi piaceva per il suo ottimo funzionamento ma ora mi è capitato già due o tre volte che attivi in zone poco illuminate gli abbagljanti ma non li disattivi all’arrivo di altre vetture cosa che prima faceva sempre mentre ora non ogni volta.....
Voi lo usate ed avete riscontrato i miei srltessi problemi?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Passaggio automatico da anabbaglianti ad abbaglianti
-
- Peugeottista appassionato
Passaggio automatico da anabbaglianti ad abbaglianti
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017
Re: Passaggio automatico da anabbaglianti ad abbaglianti
Io lo uso e notavo proprio ieri sera come funziona bene ..... per il momento (sgrt,sgrtMaverick019 ha scritto:Salve,come da titolo volevo chiedere se anche a voi ultimamente (io ho da poco aggiornato sistema tramite officina per problemi con servizi connessi)questo sistema si attiva e purtroppo non si disattiva quando ci sono altre auto sulla carreggiata
Io personalmente l’ho sempre utilizzato e mi piaceva per il suo ottimo funzionamento ma ora mi è capitato già due o tre volte che attivi in zone poco illuminate gli abbagljanti ma non li disattivi all’arrivo di altre vetture cosa che prima faceva sempre mentre ora non ogni volta.....
Voi lo usate ed avete riscontrato i miei srltessi problemi?

3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03
Sicuro di avere le luci su AUTO? Io una sera stavo impazzendo perchè non funzionavano più, per poi scoprire che avevo acceso gli anabbaglianti in manuale.
ZetaR- Nuova 5800 GTLine-
-
- Peugeottista curioso
Anche a me talvolta è capitato che non si disattivassero appena sopraggiungesse un'auto nel senso opposto. Con il penultimo aggiornamento del Firmware mi è sembrato che è migliorato molto, con l'ultimo (Effettuato ieri sera) devo ancora testarlo
In attesa di SUV 3008 1.6 120 Cv EAT6 GTline Bianco Madreperla, Full Optional tranne sedili in pelle, primo ordine del 25/01/2017, secondo ordine con aggiunta ACC e Sliding System il 13/02/2017. A metà giugno (Dopo la terza volta che chiedevo notizie sul mio ordine) scopro che la macchina sta arrivando senza le modifiche. Faccio un altro ordine il 19/06/2017 con uno sconto ulteriore di 1.200 Euro per il danno causato, e consegna prevista entro il 31/12/2017.
-
- Peugeottista appassionato
Si sì su auto, sicuramente deve essere stato un po’ lema saltuario...vedremo di tenerlo sott’occhio
Grazie
Grazie
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6
Ciao a tutti, io lo uso sempre, fai dei controlli semplici a priori , il primo controlla se la spia dei fari automatici nel cruscotto è attiva, il secondo controllo pulisci il parabrezza nella parte superiore all'altezza dello specchietto dove è posta la cam e contemporaneamente pulisci anche quella posta nella mascherina (del musetto) anteriore.
Potrebbe essere solamente della pattina di sporco che impedisce una lettura corretta. Io infatti oltre a quello pulisco anche i sensori di parcheggio e non ho ancora avuto dei problemi di sorta ho già percorso 27000 KM.
spero che magari sia solo questo.
Ciao.
Potrebbe essere solamente della pattina di sporco che impedisce una lettura corretta. Io infatti oltre a quello pulisco anche i sensori di parcheggio e non ho ancora avuto dei problemi di sorta ho già percorso 27000 KM.
Ciao.
La webcam nella mascherina serve solo per parcheggiare, suvvia...non diamo informazioni erratePaoloco ha scritto:Ciao a tutti, io lo uso sempre, fai dei controlli semplici a priori , il primo controlla se la spia dei fari automatici nel cruscotto è attiva, il secondo controllo pulisci il parabrezza nella parte superiore all'altezza dello specchietto dove è posta la cam e contemporaneamente pulisci anche quella posta nella mascherina (del musetto) anteriore.
Ciao.
Si vero confermo, la cam dei fari è solamente quella sul parabrezza, altra informazione utile potrebbe essere che il cambio luci automatico funziona al superamento dei 25kmh, è mia abitudine pulire tutti i sensori per evitare anomalie non solo dei fari, ma sensori parcheggio, sensore di rilevamento distanza la cam posta nella mascherina anteriore , come giustamente mi è stato fato notare, serve solamente per parcheggiare.
Buonasera, mi è capitato per due sere di seguito, serate umide ma niente di eccezzionale, che l'alloggiamento della videocamera superiore si è appannato creando condensa all'interno e disattivando di fatto la commutazione automatica. Qualcuno ha rilevato problemi di condensa in quella zona del parabrezza? Per di più avendo il Focal il vetro è stratificato quindi dovrebbe essere più protetto, sbaglio?
Nuovo 3008 GT Line - BlueHDi 130 Automatico a 8 Rapporti S&S - Nero Perla - Metallizzato - Allarme volumetrico e periletrale - Advanced Grip Controll - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone "HANDS FREE" - Pack City Plus - Impianto Hi-Fi FOCAL® - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging + Presa 230V - Tetto panoramico apribile.
Ordinata 27/06/2018 consegnata 11/10/2018
ex Nuova 308 Berlina 1.6 BlueHDi 120 allestimento Allure; colore Blu Encre; Interni Misto Tep / Alcantara Mistral; Park Assist+ Retrocamera; D.A.P; Tetto Ciel + lunotto e vetri posteriori oscurati; Allarme volumetrico e perimetrale; Lettore CD/MP3
ex 307 2.0 90cv XT - Grigio Sidobre - HDI - 5p. - Allarme - Clima Auto - Fendinebbia - (08/2002) - Autoradio Kenwood DDX4021BT - Percorso km 318.000 - 1° Frizione km 290.000 (praticamente un mostro
)
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 10&start=0
Ordinata 27/06/2018 consegnata 11/10/2018
ex Nuova 308 Berlina 1.6 BlueHDi 120 allestimento Allure; colore Blu Encre; Interni Misto Tep / Alcantara Mistral; Park Assist+ Retrocamera; D.A.P; Tetto Ciel + lunotto e vetri posteriori oscurati; Allarme volumetrico e perimetrale; Lettore CD/MP3
ex 307 2.0 90cv XT - Grigio Sidobre - HDI - 5p. - Allarme - Clima Auto - Fendinebbia - (08/2002) - Autoradio Kenwood DDX4021BT - Percorso km 318.000 - 1° Frizione km 290.000 (praticamente un mostro

eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 10&start=0