Bene bene...attendo allora con molto interesse le tue prime impressioni sulla Bestiolina...speriamo che anche la mia attesa sia minore di quanto previstoStefano77@ ha scritto:Grazie mille![]()
Cambio EAT8

Bene bene...attendo allora con molto interesse le tue prime impressioni sulla Bestiolina...speriamo che anche la mia attesa sia minore di quanto previstoStefano77@ ha scritto:Grazie mille![]()
Cambio EAT8
ManualeSeraffin ha scritto:Complimentoni !!!Delta201 ha scritto:Do a tutti voi la lieta notizia. È nata la mia leonessa. Questa mattina a dare il lieto annuncio è stata la telefonata del concessionario. Oggi pomeriggio andrò li per il primo abbraccio. Ordinata 11/11 prevista da contratto per il 30/04 ma da sempre il venditore diceva <<vedrai che per metà marzo arriva>>. Quindi in anticipo sull'anticipo. Tra una cosa e l'altra spero che entro una settimana possa riposare nella culla che le ho preparato
cambio EAT8 o manuale?
Visionata anche io ieri e mi sembra okGragnak ha scritto:Auto arrivata. Visionata stasera.
Sembra tutto ok.
Qualcuno ha foto del disallineamento cruscotto o degli altri difetti riscontrati dagli utenti?
Solo per una ulteriore verifica.
Sono molto curioso di sapere le tue impressioni.quotamille ha scritto:Signori buongiorno, oggi si ritira dopo 4 mesi esatti!