Ma sul Benzina non è previsto questo tipo di cambio?
Magari è già presente su qualche altro modello?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
EAT8....quali altri motori x 5008?
-
- Peugeottista curioso
Re: EAT8....quali altri motori x 5008?
Io ho preso il 1.5 130cv eat8.
Modello Allure
Modello Allure
Che tempistoche to hanno prospettato per il 1.5 eat8?Lamberto17 ha scritto:Io ho preso il 1.5 130cv eat8.
Modello Allure
nuovo 5008 Bluhdi 130 cv Allure Bianco Banchisa,eat8,Agc,Dab,rete verticale(per il cane).
-
- Peugeottista curioso
Si parlava tra i 95 e i 105 giorni di attesaKing80 ha scritto:Che tempistoche to hanno prospettato per il 1.5 eat8?Lamberto17 ha scritto:Io ho preso il 1.5 130cv eat8.
Modello Allure
Si parlava tra i 95 e i 105 giorni di attesa[/quote]
Grazie..stavo valutando il cambio motore con il 130 cv e eat8,rispetto al mia in firma, e la relativa differenza di prezzo!
Con la tempistica che mi dici se dovessi procedere al cambio mi rincuora... i tempi si stanno accorciando!
Grazie..stavo valutando il cambio motore con il 130 cv e eat8,rispetto al mia in firma, e la relativa differenza di prezzo!
Con la tempistica che mi dici se dovessi procedere al cambio mi rincuora... i tempi si stanno accorciando!
nuovo 5008 Bluhdi 130 cv Allure Bianco Banchisa,eat8,Agc,Dab,rete verticale(per il cane).
Io l ho ordinata oggi , come scritto su altro argomento , consegna max 15 luglio , riguardo differenza di prezzo , eat6 ora proposto a 700 eu , evidentemente per esaurirli , mentre eat8 listino 1950 eu .....diciamo un altra spesa e investimento ....
5008 gt line , bianco banchisia ,advanced grip control , adaptive cruise control , keyless , camera 180 , radio dab .
Alla fine ho ceduto e per 700 euro di differenza ho trasformato il mio ordine,come da firma,con il 1.5 hdi 130 cv ed eat8! Mi faceva gola sia il nuovo motore che il nuovo cambio....
Non so quanto mi si allungheranno i tempi di consegna considerando che l'aspetto da fine novembre!
Non so quanto mi si allungheranno i tempi di consegna considerando che l'aspetto da fine novembre!
hai fatto bene! Almeno hai motore e cambio nuovi e non fuori produzioneKing80 ha scritto:Alla fine ho ceduto e per 700 euro di differenza ho trasformato il mio ordine,come da firma,con il 1.5 hdi 130 cv ed eat8! Mi faceva gola sia il nuovo motore che il nuovo cambio....
Nuova 5008 Blue HDI 120 EAT6 GTLine S&S Amazonite Full Optional Tessera 0672
Mi ero ripromesso di accontentarmi ma poi alla fine vedendo una migliore ed ipotetica guidabilita' dell'attuale nuova soluzione,mi riferisco all'eat8 mentre x il motore sara' da valutare sul campo,ho deciso di tenermi aggiornato cone ha detto de te Assante1!
Leggevo i post del 308 con eat8 e c'e' qualche collega che lamentava alcune stesse pecche dell'eat6..io sono al mio primo cambio automatico e x me sara' una scoperta totale! Ho rinunciato alla gtline in favore del camvio automatico in quanto era giunra l'ora dell'automatico
Leggevo i post del 308 con eat8 e c'e' qualche collega che lamentava alcune stesse pecche dell'eat6..io sono al mio primo cambio automatico e x me sara' una scoperta totale! Ho rinunciato alla gtline in favore del camvio automatico in quanto era giunra l'ora dell'automatico