PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
stewie31
Peugeottista appassionato

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da stewie31 »

Ciao ragazzi, chi ha già aggiornato con le nuove versioni mappe e nac, vorrei chiedere, c'è differenza a fare prima uomo o l'altro? cioè, prima mappe e poi firmware o viceversa, oppure è indifferente?
Ordinata il 04/03/17
Consegnata il 15/12/2017

3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6
- Bianco Madreperla - Tessuto Tep "Imila" - Advanced Grip Controll -
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Data prevista messa a disposizione: 30/08/2017
Data effettiva messa a disposizione: 05/12/2017

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

stewie31 ha scritto:Ciao ragazzi, chi ha già aggiornato con le nuove versioni mappe e nac, vorrei chiedere, c'è differenza a fare prima uomo o l'altro? cioè, prima mappe e poi firmware o viceversa, oppure è indifferente?
Indifferente.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

tavanik
Peugeottista curioso

Messaggio da tavanik »

Salve a tutti; da un paio di giorni sono in possesso della nuova leonessa 3008 GT.
Ho però un problema con l’app Peugeot. Scaricata su iphone e connesso il telefono all’auto ha funzionato tutto alla perfezione, registrando Km e viaggi. Oggi ho fatto l’aggiornamento dei software di touchscreen e navigazione (regolarmente riusciti) e l’app NON rileva più i dati!
Ho provato a disconnettere e riconnettere l’app senza alcun risultato.
Qualcuno ha avuto problemi simili o potete darmi dei suggerimenti ?
Grazie :roll:
Precedenti: 307cc 2.0 138cv grigio alluminio, navigatore RT3, Gsm, sensori retromarcia, allarme volumetrico, pack inverno, interni in pelle integrale Fusion rosso/nero
4007 2.2 HDI Feline anno 2008, 220.000 km
Attuale: 3008 Gt 2.0 180 CV BlueHDi Eat6, Grigio Amazonite, Grip Control, Radio DAB, Visiopack, Tetto apribile, Pelle nappa + electric pack

stewie31
Peugeottista appassionato

Messaggio da stewie31 »

tavanik ha scritto:Salve a tutti; da un paio di giorni sono in possesso della nuova leonessa 3008 GT.
Ho però un problema con l’app Peugeot. Scaricata su iphone e connesso il telefono all’auto ha funzionato tutto alla perfezione, registrando Km e viaggi. Oggi ho fatto l’aggiornamento dei software di touchscreen e navigazione (regolarmente riusciti) e l’app NON rileva più i dati!
Ho provato a disconnettere e riconnettere l’app senza alcun risultato.
Qualcuno ha avuto problemi simili o potete darmi dei suggerimenti ?
Grazie :roll:
Ciao, a volte a me per un giorno non mi scarica i dati sull'app, e poi mi arrivano magari tutti insieme il giorno successivo al primo avvio della macchina!!però io ho Android, e non so se può essere il tuo stesso caso!
Magari verifica che si colleghi all'app quando sei in macchina!
Ordinata il 04/03/17
Consegnata il 15/12/2017

3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6
- Bianco Madreperla - Tessuto Tep "Imila" - Advanced Grip Controll -
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Data prevista messa a disposizione: 30/08/2017
Data effettiva messa a disposizione: 05/12/2017

Isp.Colombo
Peugeottista veterano

Messaggio da Isp.Colombo »

Ultimo aggiornamento mappe davvero pessimo. Nella versione precedente venivano segnalate tutte le strade chiuse per i lavori della nuova linea metropolitana di Milano, la nuova non segnala nulla e se non conosci le strade ti ritrovi imbottigliato. :mad: :mad: :mad:
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

Tomsig
Peugeottista novello

Messaggio da Tomsig »

Buongiorno. Chiedo cortesemente a qualcuno di buon cuore di spiegare passo passo come si aggiorna il Mac e mappe partendo da dove trovare il link per gli aggiornamenti a come fare in seguito. Ho letto e riletto i vari topic ma non sono stato in grado di capire come fare.
Grazie a chimi aiuterà.

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

Tomsig ha scritto:Buongiorno. Chiedo cortesemente a qualcuno di buon cuore di spiegare passo passo come si aggiorna il Mac e mappe partendo da dove trovare il link per gli aggiornamenti a come fare in seguito. Ho letto e riletto i vari topic ma non sono stato in grado di capire come fare.
Grazie a chimi aiuterà.
Spiegarlo meglio di come è fatto nel primo post di questo thread non è proprio possibile.

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus

malvegtline
Peugeottista novello

Messaggio da malvegtline »

Qui di seguito una video guida fatta apposta per te Tomsig
https://www.youtube.com/watch?v=1qeSbzzCYvM" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 3008 GT Line 1.6 120 CV
Nero perla metallizzato, Tetto panoramico, AGC, Cruise Control adattativo, KeyLess System, Cambio Automatico EAT6, Fari Full Led, Visiopark 180°, Sedili con massaggio.

bovirus
Peugeottista veterano

Messaggio da bovirus »

@spinoza

Prova a vedere se qui la guida per te è chiara.

url=https://www.gbcnet.net/showthread.php?8 ... NAC-TomTom

Per favore qualcuno sa dirmi se l'aggiornamento del sistema (v. 21-06-47-34)

https://www.suvspeugeot.com/2017/12/03/ ... -06-47-34/" onclick="window.open(this.href);return false;

è necessario/consigliato prima di aggiornare le mapep?

L'aggiornamento delle mappe ha relazione con l'aggironamento del sistema?
L'aggiornamento del sistema aggirona anche il sofwtare (non le mappe) del navigatore?

C'è da qualche parte l'info sui cambiamenti del firmware di sistema 21-06-47-34?
5008 1.6 HDi Euro 5 8V 112 Cv FAP® Techno Grigio alluminio 5 posti, Cambio robotizzato
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious

Messaggio da RobyFede8293 »

bovirus ha scritto:@spinoza

https://www.suvspeugeot.com/2017/12/03/ ... -06-47-34/" onclick="window.open(this.href);return false;

L'aggiornamento del sistema aggirona anche il sofwtare (non le mappe) del navigatore?

Ciao è sempre consigliato aggiornare tutto ovvero sia il software del NAC e sia le mappe. E sono due cose distinte e separate. Facendo l'aggiornamento del software del NAC si apportano migliorie solo e soltanto al NAC tipo impostazioni, colori dello schermo touch, miglioramenti ed eventuali risoluzioni di bug. Aggiornando le mappe invece apporti aggiornamenti appunto alle vie delle strade, sensi unici, rotatorie e tutto quello che concerne le strade delle varie regioni/nazioni. ;-)

C'è da qualche parte l'info sui cambiamenti del firmware di sistema 21-06-47-34?
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

Non sono iscritto a quel forum quindi non vedo la pagina.
L'aggiornamento mappe e quello firmware sono indipendenti, fare prima uno o l'altro non cambia nulla.
bovirus ha scritto:@spinoza

bovirus
Peugeottista veterano

Messaggio da bovirus »

@Spinoza

Se ti registri su quel forum la pagina puoi vederla.

Non ci sono info sul changelog dell'aggiornamento del sistema (non quellod elle mappe)?
5008 1.6 HDi Euro 5 8V 112 Cv FAP® Techno Grigio alluminio 5 posti, Cambio robotizzato
Cerchi in lega da 16", Rilevatore ostacoli posteriore + pack retrovisori, WIP Bluetooth, Ruotino di scorta, Tendine sole in seconda fila

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

bovirus ha scritto:@Spinoza

Se ti registri su quel forum la pagina puoi vederla.
Eh grazie.
Non è che mi registro a pagine a caso, così...

bovirus
Peugeottista veterano

Messaggio da bovirus »

@Spinoza

O ti registri in quel forum e leggi quelle pagine.
Se no devi usare la guida di questo thread del primo post.

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

bovirus ha scritto:@Spinoza

O ti registri in quel forum e leggi quelle pagine.
Se no devi usare la guida di questo thread del primo post.
Guarda che forse hai fatto un po' di confusione.
Io non ho nessun problema nell'aggiornare software e mappe. L'ho fatto diverse volte senza problemi. Era tomsig ad avere problemi, io gli ho solo risposto che la procedura era già spiegata nel primo post e non aveva senso chiederne altre.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”