Buongiorno a tutti,
Sono nuovo del forum come lo sono per l'acquisto per la primo volta di una Peugeot di preciso Nuova 3008 1.6 :5- automatica gt line.
Volevo chiedervi se anche a voi è capitato di accendere l'aria climatizzata in auto e selezionare la bocchetta dei piedi e ritrovarsi con l'uscita dell'aria nella zona frontale e non sotto i piedi,quasi come quel comando fosse disabilitato.
In più mi sta capitando che nella zona dei piedi esce sempre un'aria gelida o meglio l'aria gelida che dovrebbe uscire dal broccacciolo sembra che esca al lato destro dei piedi guidatore....non so come fare! Ho chiuso il ricco dell'aria ma niente da fare! Premetto che la vetture mi è stata consegnata 1settimana fa e adesso mentre vi scrivo sto installando in piena autonomia l'aggiornamento che mi si è presentato dopo essermi registrato con l'app mypeugeot!
Chi mi aiuta? Poi ho altre cose da capire e problemi che vi espongo man mano !
Grazie anticipate dell'aiuto!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aria climatizzata e selezione zona
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Aria climatizzata e selezione zona
Ciao avevo letto in un altro post che con l'aggiornamento del NAC questo problema si era risolto...prova ad aggiornare all'ultima versione del firmware il NAC e vedi come va 

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.