Grazie

Grazie anto62.anto62 ha scritto:Il modello che ho acquistato nel luglio dello scorso anno non è più presente, però c'è questo: https://www.amazon.it/Parabrezza-Anteri ... parabrezza" onclick="window.open(this.href);return false;
molto simile a quello in mio possesso.
anto62 ha scritto:Risulta essere un pochino più grande, in lunghezza, ma non è male, appena posso faccio due foto e le posto
in questo topic, dammi qualche giorno di tempo.
L'ho acquistato, arrivato e provato. L'ho preso più grande delle misure del parabrezza per poterlo far reggere bene dalle alette parasole. Per ora va bene, sono soddisfatto, ma il test vero lo farò quando le temperature saliranno. Sicuramente non terrà la temperatura così bassa come i parasole ad organetto, molto più spessi, ma l'importante è proteggere le plastiche, il cruscotto e non guidare con il volante e sedile bollenti. L'unico problema è che non so dove riporlo quando non è in uso. Chiuso (si chiude in meno di 5 secondi) pur se piccolo non può essere riposto nelle portiere in quanto le tasche non sono molto profonde.rhanut ha scritto:Grazie anto62, acquisterò quanto prima
Mi sa che è l'unico posto dove riporlo. In internet reclamizzano che è così piccolo che può essere riposto nella portiera; effettivamente chiuso è piccolo, ma è piccola anche la tasca delle nostre portiereanto62 ha scritto:Io lo ripongo nella parte posteriore (tasca) del sedile conducente: