PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Stefano77@
Peugeottista curioso

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Stefano77@ »

Perfetto, di sicuro un test fatto a dovere ci sarà veramente di aiuto.
Grazie per il tuo post e a presto... Sono molto curioso di sentire cosa sarà il tuo responso.
Top.

pescecane ha scritto:Con la neve è arrivata anche lei....la mia nuova 3008 ordinata a metà ottobre 17.
Oggi il concessionario mi ha chiamato per avvisarmi, sabato mattina la vado a vedere e fine prossima settimana la porto a casa.
Vi darò mie impressioni dopo averla controllata e testata per un po di km.
....per altro queste verifiche sono anche il mio lavoro quotidiano... :D :D :D

Erre.Emme
Peugeottista novello

Messaggio da Erre.Emme »

Ieri è arrivata anche la mia a 6 mesi dall'ordine. Andrò a vederla tra sabato e lunedì poi la ritirerò nel giro di una decina di gg.
Peugeot 3008 GT 2.0 180cv EAT6. Bianco Madreperla. Alcantara/TEP. Advanced Grip Control. Portellone Hands Free. Pack City Plus. Hi-Fy Focal. DAB. Tetto Panoramico Elettrico. Electric/Massage Pack. Parabrezza riscaldato. Estensione garanzia 3 anni 180.000 km. Ordinata il 29/08/2017 con immatricolazione prevista a gennaio 2018; arrivata il 02/03/2018, ritirata il 16/03/2018

Mario.83
Peugeottista curioso

Messaggio da Mario.83 »

Ieri verificato tutto e mercoledì si ritira....4 mesi giusti

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Gragnak
Peugeottista curioso

Messaggio da Gragnak »

Ritirata stasera.
Non ho riscontrato difetti anche se me la guarderò e configurerò con calma domani.
Buono il motore (prestazioni più brillanti della Audi Q3 2000 140 cv)
Preciso il volante.
A breve approfondirò impressioni
Peugeot 3008 Gt Line. 2000/150 cv. Grigio amazonite + barre tetto + city park + agc
Ordinata fine ottobre. Arrivò previsto..... e chi lo sa?!

argo59
Peugeottista curioso

Messaggio da argo59 »

Oggi comunicato il vin.GT line 1600 eat6 ordine dell ultima settimana di novembre.

Delta201
Peugeottista novello

Messaggio da Delta201 »

Ritirata oggi pomeriggio dopo 3 mesi e mezzo di attesa. 1.5 130cv... tutto a posto solo un piccolo problema sull'inserimento della funzione dello spegnimento delle luci abbagliati in automatico. Dovrò portarla in officina per una verifica... ma per adesso non ci penso, me la godo un pochino e tra un mese gliela porto

NomeUtente
Peugeottista appassionato

Messaggio da NomeUtente »

Addirittura c'è chi dopo 3 mesi e mezzo. Date ottime speranze!!
Io ordinata da poco, 22 febbraio, e mentalmente sono tarato su fine maggio. So che questo ottimismo lo pagherò caro 😁

Inviato dal mio ASUS Zenfone 4 utilizzando Tapatalk
PEUGEOT 3008 GT Line 1.5 130cv EAT8 blueHDI |-| bianco madreperla |-| Keyless |-| Portellone Hands Free|-| Visiopark 180° |-| Adaptive Cruise Control |-| Radio DAB |-| Barre al Tetto |-| Ruotino di scorta |-|
Ordine del 23/02/2018 consegna prevista Luglio. Consegnata l'08/06/2018

PEUGEOT 3008 Tecno 1.6 HDi 112cv del 2010 |-| EAT6|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot |-|venduta con 210.000 KM

Stefano77@
Peugeottista curioso

Messaggio da Stefano77@ »

NomeUtente ha scritto:Addirittura c'è chi dopo 3 mesi e mezzo. Date ottime speranze!!
Io ordinata da poco, 22 febbraio, e mentalmente sono tarato su fine maggio. So che questo ottimismo lo pagherò caro 😁

Il pensiero positivo va SEMPRE alimentato. Ti sorprenderà sapere cosa una mente positiva è in grado di realizzare.
Anche io come Te ho ordinato (noleggio a lungo termine) la mia macchina a Febbraio, il 14 di preciso. Arrivo previsto a Settembre, ma io so che inizierò a guidarla il primi di Luglio. Ne sono certo.
A presto e nel frattempo mi godo il viaggio mentale che mi porterà a Luglio...

DennyBoy
Peugeottista curioso

Messaggio da DennyBoy »

Stefano77@ ha scritto:
NomeUtente ha scritto:Addirittura c'è chi dopo 3 mesi e mezzo. Date ottime speranze!!

Il pensiero positivo va SEMPRE alimentato. Ti sorprenderà sapere cosa una mente positiva è in grado di realizzare.
Anche io come Te ho ordinato (noleggio a lungo termine) la mia macchina a Febbraio, il 14 di preciso. Arrivo previsto a Settembre, ma io so che inizierò a guidarla il primi di Luglio. Ne sono certo.
Pensa invece, che come ho scritto prima io e un'altra persona l'abbiamo ordinata lo stesso giorno... e io avevo scommesso sull'arrivo a maggio/giugno, lui invece aveva sparato addirittura un settembre (il concessonario ci aveva detto in giugno)

la sua è gia arrivata (dopo 2 mesi)... la mia ancora no.... come minimo la mia arriva a settembre....

NomeUtente

Messaggio da NomeUtente »

DennyBoy ha scritto:
Stefano77@ ha scritto:

Pensa invece, che come ho scritto prima io e un'altra persona l'abbiamo ordinata lo stesso giorno... e io avevo scommesso sull'arrivo a maggio/giugno, lui invece aveva sparato addirittura un settembre (il concessonario ci aveva detto in giugno)

la sua è gia arrivata (dopo 2 mesi)... la mia ancora no.... come minimo la mia arriva a settembre....
Ma vi ha dato uno spiegazione di come possa accadere oppure non lo sapeva spiegare nemmeno lui?

PEUGEOT 3008 GT Line 1.5 130cv EAT8 blueHDI |-| bianco madreperla |-| Keyless |-| Portellone Hands Free|-| Visiopark 180° |-| Adaptive Cruise Control |-| Radio DAB |-| Barre al Tetto |-| Ruotino di scorta |-|
Ordine del 23/02/2018 consegna prevista Luglio. Consegnata l'08/06/2018

PEUGEOT 3008 Tecno 1.6 HDi 112cv del 2010 |-| EAT6|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot |-|venduta con 210.000 KM

giorgiofi

Messaggio da giorgiofi »

io ordine di prima di Natale, mi parlano di consegna entro maggio... speriamo prima...
ordinata 19/12/17 consegnata il 22/3/18: 3008 THP 1.6 165cv EAT6 GTLine bianco madreperla con: keyless system, barre al tetto, visionpark 180°, Advanced Grip Control

Tortellino
Peugeottista curioso

Messaggio da Tortellino »

Delta201 ha scritto:Ritirata oggi pomeriggio dopo 3 mesi e mezzo di attesa. 1.5 130cv... tutto a posto solo un piccolo problema sull'inserimento della funzione dello spegnimento delle luci abbagliati in automatico. Dovrò portarla in officina per una verifica... ma per adesso non ci penso, me la godo un pochino e tra un mese gliela porto
Beato te... io ho ancora parecchi mesi di attesa 🙄

Ha il cambio automatico (eat8)?

Ciao.

frelon75
Peugeottista curioso

Messaggio da frelon75 »

Finalmente oggi ho ritirato la belva :D
Eccezionale, ma devo ancora razionalizzare vari aspetti.
Vi saprò dire nei prossimi giorni.
Possessore di un SUV 3008 GT Line THP 165 CV EAT6 Rosso Ultimate
Electric+Massage Pack, Advanced Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione STOP, Tetto Panoramico Apribile, Portellone Hands Free & Key Less Sistem, Park City Plus, Impianto HI-FI FOCAL, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging+Presa 230v.

Ordinata 22/10/2017 - Consegna presunta 11/03/2018 - Nuova data consegna 12-16/02/2018 - Consegnata il 03/03/2018

Woodstock68
Peugeottista curioso

Messaggio da Woodstock68 »

Ciao a tutti, sono nuovo e sto per entrare anche io nel club!
Ordinata una decina di giorni fa Peugeot 3008 Allure 1.5 hdi 130 cv cambio automatico eat8, colore blu magnetik, con AGC, Visionpack, barre. Il concessionario mi ha messo come data di consegna maggio, ma ha detto che potrebbe anticipare ad Aprile perché stanno un po' recuperando... comunque fra qualche giorno potrà essere più preciso

DennyBoy
Peugeottista curioso

Messaggio da DennyBoy »

Woodstock68 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo e sto per entrare anche io nel club!
Ordinata una decina di giorni fa Peugeot 3008 Allure 1.5 hdi 130 cv cambio automatico eat8, colore blu magnetik, con AGC, Visionpack, barre. Il concessionario mi ha messo come data di consegna maggio, ma ha detto che potrebbe anticipare ad Aprile perché stanno un po' recuperando... comunque fra qualche giorno potrà essere più preciso
mi dai speranza.... la mia l'ho ordinata a dicembre... e mi hanno detto giugno.... (per la cronaca ancora con il 1.6 EAT6)

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”