PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Domande e..Misteri, cosa si celerà dietro a questa "Auto"..
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: Domande e..Misteri, cosa si celerà dietro a questa "Auto"..
Da Concessionario autorizzato.. Con tante auto, un grande assortimento.. Comunque raga.. Volevo solo un confronto con voi del forum per capire che cosa diamine stia succedendo con questa auto.. Per confrontarmi un Po con le vostre esperienze personali, anche dello stesso tipo di auto.. Non so.. Mi fa piacere la vostra interazione, e che vediate un Po le immagini che ho postato qui.. E diate la vostra opinione/confronto consiglio su come bisogna procedere.. Non so.. Per capire se quello che mi è e mi sta capitando.. Sia normale o meno... Grazie, ragazzi,
Miki
Miki
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Miky H
allora, ti tolgo subito un dubbio, la curva dello scarico che va al flessibile, è normale abbia quella bozza, non chiedermi il motivo, ma è presente anche sulla mia
per quanto riguarda il sistema che sostiene lo scarico con la fascettina di tessuto, vale quanto detto sopra...tutto normale
per la batteria non ho fatto caso ma mi sembra sia una fiam anche la mia, domani controllo

al calduccio in garage: 208 gti pre restyling
passate per i miei lidi: 208 1.2 vti active
ahn altra cosa, lo schifo che hai sul parabrezza penso si riesca a togliere con qualsiasi prodotto leva catrame, io uso Tar x della car pro oppure il decaflash di mafra, io proverei con il primo prima di passare la mafra 

al calduccio in garage: 208 gti pre restyling
felice possessore da più di un anno 1,2 allure benzina ,nuova , mi pare una cosa assurda tutto quello che tu riscontri sulla tua auto.... sicuramente il concessionario la verita su quest'auto la conosce.Quindi è la persona alla quale tu devi chiedere spiegazioni.In fondo i tuoi soldi che hai pagato l'auto alla concessionaria non erano falsi.
-
- Peugeottista curioso
Ragazzi.. Scusate la mia bruttissima ignoranza.. Maaa.. È normale tutto ciò..???
Vi ringrazio per il vostro aiuto e supporto..
Grazie
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Miky H
Perdona, ma non faresti prima a dirci cosa secondo te é anormale?Miky H 1993 ha scritto:Ragazzi.. Scusate la mia bruttissima ignoranza.. Maaa.. È normale tutto ciò..???
Grazie
Hai pubblicato decine di foto ma se non ci evidenzi sulle foto i particolari che secondo te presentano dei problemi, temo il thread risulti veramente incomprensibile
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Nacot
In pratica mi sembra di capire che tutta la macchina è anormale
In pratica mi sembra di capire che tutta la macchina è anormale

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Effettivamente...Nacot ha scritto:Perdona, ma non faresti prima a dirci cosa secondo te é anormale?
Hai pubblicato decine di foto ma se non ci evidenzi sulle foto i particolari che secondo te presentano dei problemi, temo il thread risulti veramente incomprensibile

Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
-
- Peugeottista curioso
proprio a spiegarmi, le posto per vedere se ciò che ce sull'auto, sia "Normale"; Difatti, come mi è stato sottolineato, ho postato abbastanza foto, per questo motivo.. Cercavo un Confronto/(o un commento) su cosa si era visto in tali Immagini di: Strano, Anomalo, o semplicemente conforme/non conforme allo standard di altri Utilizzatori finali di Tale auto, la 208.. Fino ad un certo punto è stato così.. Poi. boh.. Ricevo Confronti/Consigli sull'auto per vedere se è Normale o No - In tal caso si verificherebbe un vero e proprio "Caso di Anomalia".... Questo mi fa assai piacere, anche perché, è proprio questo lo scopo di tali Post(s).. xD xD Appongo una specifica frase di "Presentazione del Post".. : in tutti i casi specifico quanto segue: "Mi date, per favore, un feedback rispetto alle immagini che vi posto, per vedere se è presente qualche Anomalia, per Consigli e/o confronti.. Se volete, potete rispondere anche voi a tali quesiti.. Se volete potete iniziare dalle Ultime foto che ho postato.. Mi farebbe tanto piace.paul91 ha scritto:Effettivamente...Nacot ha scritto:Perdona, ma non faresti prima a dirci cosa secondo te é anormale?
Buona giornata,
Cristian
Miky H
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Per tutti questi dubbi faresti prima a mettere la tua a fianco di una o meglio 2 uguali e confrontare tutte le parti che ti sembrano anormali.
Le foto a volte ingannano per la posizione dell'inquadratura.

Le foto a volte ingannano per la posizione dell'inquadratura.

-
- Peugeottista curioso
Concordo in pieno, Gian, difatti stavo aspettando una mia amica che sta per prendere una 208 Bianca nuova.. Boh, allo stesso Conce.. Le hanno detto che sarebbe stata pronta.. Una settimana fa.. Ed è un Po incazzata ora..

Miky H
Nelle ultime foto non noto nulla di anormale, vedo solo le molle delle sospensioni e i tamponi in gomma di fine corsa, cose che hanno tutte le auto.
Continuando così fotograferai l'intera auto anche se magari le parti non hanno problemi, focalizza la tua attenzione solo dove esiste un vero problema, altrimenti spiega cosa credi che non vada sulle foto postate, così risulta quasi impossibile darti dei consigli obiettivi.
Ciao
Continuando così fotograferai l'intera auto anche se magari le parti non hanno problemi, focalizza la tua attenzione solo dove esiste un vero problema, altrimenti spiega cosa credi che non vada sulle foto postate, così risulta quasi impossibile darti dei consigli obiettivi.
Ciao

6) Ford Fiesta VII, 1.5 tdci 85 cv Titanium (euro 6B) da giugno 2018
5) ex 208 1.2 puretech 82cv active bianco banchisa, immatricolata novembre 2016 - rivenduta nel giugno 2018 con appena 29000 km
(euro 6)
4) ex Nissan Note 1.5 dci acenta
(euro 5)
3) ex Seat Ibiza 1.4 TDI Stylance
(euro 3)
2) ex Renault Clio 1.4 Ice
(euro 2)
1) ex Renault 5 1.1 GTL Le Car
(euro niente)
5) ex 208 1.2 puretech 82cv active bianco banchisa, immatricolata novembre 2016 - rivenduta nel giugno 2018 con appena 29000 km

4) ex Nissan Note 1.5 dci acenta

3) ex Seat Ibiza 1.4 TDI Stylance

2) ex Renault Clio 1.4 Ice

1) ex Renault 5 1.1 GTL Le Car

Sono d'accordo con maxedroom.
Ex Peugeot 5008 business 1.6 hdi 112 cavalli nero perla wip nav consegnata il 15/09/2011 sino al 30/05/2016 km 88000.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.
-
- Peugeottista curioso
Buona sera, oltre a tutto quelli che vi ho già elencato, con tutte le varie problematiche esposte, qui spiego in dettaglio tutte le singole parti, che mi destano più sospetto, potete vedere se corrisponde al giusto..mancio200 ha scritto:Sono d'accordo con maxedroom.
Prima foto: Tutto questo rivestimento, dietro, dove ce il baule, si tira via tutto.. Con un dito.. È normale..?

Seconda foto: Tutto quanto viene fuori dalla guaina, con poco.
Terza: Il vetro dietro, è "A mezz'aria", non ci voleva una guaina li??
Quarta: Sul vetro davanti, uguale manca una Guaina.
Quinta: Parte alta del vetro davanti, tutto sempre senza guaina....
Sesta: Portiera Sinistra guidatore.. SPAIATA
Settima: Vetro dietro, no guaina protettiva
Ottava: ..È normale??
Nona foto: Cofano, tutto aperto senza guaina, è normale?? La mia Chevy Spark ce l'ha
Decima: Parte anteriore, protezione Plastica nera, non manca qualcosa qui??? Ecco perché si muove tutta solo a guardarla

Undicesima foto: Protezione Plastica che si muove tutta e quasi si stacca...
Dodicesima e Tredicesima: La Chevy Spark, del 2014, con la guaina protettiva in TUTTO il Vetro Davanti
Ultima foto: Distanza anormale o normale...???

Ti ringrazio, se riesci a darmi un feedback, su tutte le Foto
Ti ringrazio,
E scusami ancora perché ci ho messo tanto,
Cristian
ALLEGATI
Miky H
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao
I vetri della 208 sono incollati quelli della tua spark sono montati come quelli della Fiat 127 per farti un esempio ancora con le guarnizioni vecchia maniera
La tecnologia fra le 2 è abissale a favore della Peugeot

I vetri della 208 sono incollati quelli della tua spark sono montati come quelli della Fiat 127 per farti un esempio ancora con le guarnizioni vecchia maniera
La tecnologia fra le 2 è abissale a favore della Peugeot