PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Reimmatricolare l'auto dopo un periodo all'estero

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Falzo
Peugeottista novello

Reimmatricolare l'auto dopo un periodo all'estero

Messaggio da Falzo »

Buonasera agli utenti del forum,

è da parecchio che non frequento il sito, e probabilmente questo forum non è il posto giusto, ma non so bene a chi rivolgermi quindi ci provo :)

Nel marzo 2014 ho acquistato in Italia una Peugeot 208 nuova, poi alla fine del 2014 mi sono trasferito in Austria dove ho dovuto reimmatricolare l'auto con targa austriaca. A metà marzo di quest'anno tornerò in Italia e quindi dovrò fare il percorso inverso. Per caso qualcuno degli utenti del forum si è trovato nella stessa situazione e mi sa dire quali documenti sarà necessario preparare? Per info, io mi rivolgerò ad un'agenzia di pratiche auto.

Tutte le persone a cui ho chiesto mi hanno più o meno dato la stessa risposta: "Fai prima a venderla" :( ma io purtroppo la mia 208 non posso e non voglio venderla...

Grazie a chiunque vorrà rispondermi,
Luca
Peugeot 208 1.4 8V HDi 68CV 5P Active, imm. 03/2014, 170.000Km

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Reimmatricolare l'auto dopo un periodo all'estero

Messaggio da Gian »

Ciao Luca
Nel caso puoi contattare anche la motorizzazione civile dove certamente sapranno fornirti tutte le indicazioni per la reimmatricolazione
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Generale”