Già fatto

Ciao
Bravissimo!ocho ha scritto: Già fattonel pomeriggio sistemerò il tutto nella pagina di download con anche l'indicazione della data di aggiornamento.
Era successo anche a me ed era solamente perchè non avevo masterizzato nella maniera corretta.spanzetta ha scritto:Partendo dalla cartografia Italia 2005-2006 2° ed (che funziona perfettamente) ho usato:
1) tradopois 1.0.7 (ultima versione)
2) addpois 0.94 (ultima versione)
Risultato (molto strano):
si vedono i POI .. ma con lo zoom da 200 mt in giù non si vedono le strade.. si vedono le zone grigie e verdi, le linee ferroviarie ma mancano le strade.. Di fatto non dice neanche in quale strada ci si trova (riga in basso sul display RT3) e non si può quindi neanche navigare..
Stranamente con il fattore di zoom da 500 mt in su le strade si vedono (ma comunque non indica la strada in cui ci si trova)..
Ho usato la stessa procedura con la cartografia Germania (sempre 2005-2006) e questo problema non si verifica (funziona tutto correttamente)
Puoi inserire quello che vuoi...maxcr ha scritto:Se ho ben capito, posso inserire QUALSIASI POI per poi vederlo sul nostro RT3? Per Alex: il sito di cui hai dato l'URL è pieno di POI, tutti da poter inserire nella cartografia? (ovviamente in italiano...).
Sei un grande!ocho ha scritto:Ho inserito un file NEWPOIS già pronto
Leggiti la guida sul sito di Ocho.robyesse ha scritto:Altra domanda per gli esperti e scusatemi se magari non ho capito.
Io prendo il CD della Navteq, lo copio su un CD-R o un CD-RW, poi aggiungo i POI, oppure devo copiare un file immagine sull'hard disk, dopo aggiungo i POI
e masterizzo? Ma il CD originale immagino che sia protetto....![]()
Se leggi la guida c'è scritto tutto..... comunque:robyesse ha scritto:Io prendo il CD della Navteq, lo copio su un CD-R o un CD-RW, poi aggiungo i POI, oppure devo copiare un file immagine sull'hard disk, dopo aggiungo i POI
e masterizzo? Ma il CD originale immagino che sia protetto....![]()
Su poigps.com trovi un'infinità di poi: dagli autovelox alle spiagge, dalle farmacie ai locali notturni.maxcr ha scritto:Per Alex: il sito di cui hai dato l'URL è pieno di POI, tutti da poter inserire nella cartografia? (ovviamente in italiano...).
Credo di averti battuto per una manciata di secondi...ocho ha scritto:ooooops non mi ero accorto della risposta di Alex