PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cambio le gomme si ma quali
-
- Peugeottista curioso
cambio le gomme si ma quali
mi hanno consigliato le bf goodric profiler 2, qualcuno li conosce, andranno bene per la mia leonessa 307 90cv accetto consigli per altre marche
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Mi rendo conto che è diventato ormai un romanzo di ben 18 pagine, ma se hai voglia di leggertelo con calma, in QUESTO THREAD troverai pareri e consigli praticamente su tutti gli pneumatici attualmente in commercio
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

Re: cambio le gomme si ma quali
michelin pilot exalto 2 :thumright:salvino0_0 ha scritto:mi hanno consigliato le bf goodric profiler 2, qualcuno li conosce, andranno bene per la mia leonessa 307 90cv accetto consigli per altre marche
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Considerando che dovresti montare i 195/60-R15 ti consiglio di puntare su Continental o Bridgestone queste due marche sono attualmente al top per le caratteristiche più richieste, cioè di avere una gomma affidabile ma allo stesso tempo duratura, infatti oltre un eccellente comportamento sia in asciutto che bagnato hanno una percentuale alta di durata.....
Le Pirelli durano qualcosina in più ma già a metà vita diventano un po troppo rumorose e facilmente deformabili.
Le Michelin invece le paghi troppo e non sono migliori di Continental e Bridgeston per la misura che serve a te.
Ti Sconsiglio le Dunlop, attualmente troppo morbide, durano poco.
Per le bf goodric profiler 2 ho dei dubbi sulla durata e sul disegno ma se vai piano (di regola) e il prezzo conviene molto puoi montarle tranquillamente.
Io al momento monto Continental SportContact2 (225/45-R17), ad un mio amico ho fatto montare le Bridgestone Turanza ER300 (205/55-R16) e sono ottime, posso dire che sono due marche davvero eccellenti e costano meno delle Michelin.......
Le Pirelli durano qualcosina in più ma già a metà vita diventano un po troppo rumorose e facilmente deformabili.
Le Michelin invece le paghi troppo e non sono migliori di Continental e Bridgeston per la misura che serve a te.
Ti Sconsiglio le Dunlop, attualmente troppo morbide, durano poco.
Per le bf goodric profiler 2 ho dei dubbi sulla durata e sul disegno ma se vai piano (di regola) e il prezzo conviene molto puoi montarle tranquillamente.
Io al momento monto Continental SportContact2 (225/45-R17), ad un mio amico ho fatto montare le Bridgestone Turanza ER300 (205/55-R16) e sono ottime, posso dire che sono due marche davvero eccellenti e costano meno delle Michelin.......
michelin exalto non c'è paragone tenuta fantastica anche sotto il baganato frenata al top di categoria ed è vero facendo dei paragoni con le dunlop sp sport di serie consulta il sito michelin e vedrai
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
- freeKEY
- Peugeottista veterano
concordo con la scelta delle Continental sport contact 2... è il secondo treno di queste gomme che monto... e sarà anche il terzo.. ( se non monto le sport contact 3
)

** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km
Passat variant 1.9 tdi 130 cv
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km
Passat variant 1.9 tdi 130 cv
Re: cambio le gomme si ma quali
michelin exalto the best!!!!!
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto