PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Android Auto Mirror

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Vix
Peugeottista D.O.C.

Android Auto Mirror

Messaggio da Vix »

Apro nuovo topic per non confonderlo con Mirrorlink. Come già stato segnalato ri-posto link per Android auto mirror.

https://github.com/slashmax/AAMirror/tree/master/apk" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho scaricato ed installato l'apk "app-debug" che appunto trattasi di AAMirror. Con Android auto 3.0 non funziona ma con Android auto 2.9 si. Provato da me con Samsung s8+. Funziona YouTube, SkyGo funziona, si sente, ma non si vede il video. Ovviamente sottinteso, ma ci tengo a precisarlo, che le norme del codice della strada sono da rispettare, siamo tutti adulti ed ognuno è responsabile Delle proprie azioni, quindi, per favore, evitiamo commenti moralisti sulla prudenza, sul codice della strada che altrimenti diventa una brutta discussione. Quindi, per favore.... Astenersi perditempo 8)
Felice possessore di 3008 GT

leozamm
Peugeottista novello

Re: Android Auto Mirror

Messaggio da leozamm »

Vix, come dicevo in altro post, ho installato e va che una meraviglia. Puoi aprire tutte le app che hai sul cellulare.
Unica pecca, se cos' si può dire, è il fatto che se non hai fatto il root, il touch non funziona sul nac.
Io ho un Vernee Apollo lite e ancora non ho osato rootare. Appena mi convinco a farlo farò sapere.
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack. Ord.01/12/2016 Ritirata 21/06/2017

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Non ho capito, questa app dovrebbe permettere di utilizzare l'app di Android Auto attraverso MirrorLink o cosa?
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

leozamm ha scritto:Vix, come dicevo in altro post, ho installato e va che una meraviglia. Puoi aprire tutte le app che hai sul cellulare.
Unica pecca, se cos' si può dire, è il fatto che se non hai fatto il root, il touch non funziona sul nac.
Io ho un Vernee Apollo lite e ancora non ho osato rootare. Appena mi convinco a farlo farò sapere.
Hai provato SkyGo?

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

paul91 ha scritto:Non ho capito, questa app dovrebbe permettere di utilizzare l'app di Android Auto attraverso MirrorLink o cosa?
no permette tramite Android auto di fare il mirror del cel sul nac.

https://youtu.be/iCyl6qFylkA[/video]

https://youtu.be/ZFT_eLiKSU0[/video]

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

paul91 ha scritto:Non ho capito, questa app dovrebbe permettere di utilizzare l'app di Android Auto attraverso MirrorLink o cosa?

https://youtu.be/iCyl6qFylkA" onclick="window.open(this.href);return false;

https://youtu.be/ZFT_eLiKSU0" onclick="window.open(this.href);return false;

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Ah ecco, grazie per la risposta. :)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

leozamm
Peugeottista novello

Messaggio da leozamm »

Ho effettuato ora il root del telefono, domani ti faccio sapere se funziona skygo.
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack. Ord.01/12/2016 Ritirata 21/06/2017

leozamm
Peugeottista novello

Messaggio da leozamm »

Ho scaricato SkyGo ma dice che il mio smart non è compatibile.

Giappo
Peugeottista curioso

Messaggio da Giappo »

Skygo e mediasetplay non funzionano su telefoni con root

blackspawn
Peugeottista curioso

Messaggio da blackspawn »

Ho tutto il necessario ma non capisco come usarlo. Qualcuno può scrivere delle istruzioni passo passo? Grazie

Leone85
Peugeottista appassionato

Messaggio da Leone85 »

Vix ha scritto:

https://youtu.be/iCyl6qFylkA" onclick="window.open(this.href);return false;

https://youtu.be/ZFT_eLiKSU0" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao vix seguo questo topic perchè sono molto interessato avendo un S8, sperando che qualcuno ci dia una risposta
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
ROSSO ULTIMATE CON TESSUTO IMILA
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL - TETTO PANORAMICO APRIBILE - PARK CITY PLUS - PORTELLONE HANDS FREE

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”