PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
riapparsi km manutenzione ma ..........
-
vincenzoasl
- Peugeottista fast&furious
riapparsi km manutenzione ma ..........
Che bello ieri dopo che per 3 giorni mi erano spariti i km della manutenzione residua dopo che si era accesa la spia antinquinamento + anomalia catalizzatore, mi sono riapparsi ma la macchina non accelera più ma non si spegne, resta al minimo intorno a 800 giri. Spengo, riaccendo, va per 15 secondi circa e dopo non accelera più, come se non arrivasse il segnale alla farfalla motorizzata, cosa può essere ? la mia è benzina
Peugeot 208 09/2016 1.200 puretech 82 cv 5 porte Active blu
Ciao, ma hai la spia di malfunzionamento accesa ??
+ che non arrivare il segnale alla farfalla sembra una limitazione prestazioni.
Hai provato a vedere se per caso con la marcia inserita (partendo sfrizionando solo) la giratura a cui sta si alza ?
Se fà così c'è qualche errore per cui il sistema è in limitazione e svincola la posizione della farfalla da quella del pedale. I motivi tipici per cui lo fa sono errori sul segnale della farfalla o del pedale.
I 15 secondi di funzionamento normale potrebbero essere quelli necessari alla rilevazione del guasto.
salut
+ che non arrivare il segnale alla farfalla sembra una limitazione prestazioni.
Hai provato a vedere se per caso con la marcia inserita (partendo sfrizionando solo) la giratura a cui sta si alza ?
Se fà così c'è qualche errore per cui il sistema è in limitazione e svincola la posizione della farfalla da quella del pedale. I motivi tipici per cui lo fa sono errori sul segnale della farfalla o del pedale.
I 15 secondi di funzionamento normale potrebbero essere quelli necessari alla rilevazione del guasto.
salut
________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"
Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa
Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
-
vincenzoasl
No, lo fa mentre cammino, è come se si staccasse all'improvviso il contatto con la farfalla motorizzata. Se spengo e riaccendo va e dopo si stacca ancora. Ieri mi sono fermato dopo che l'ha fatto, ho provato a toccare i cablaggi che vanno alla farfalla motorizzata e anche quelli del pedale e niente. La spia antinquinamento e anomalia catalizzatore si erano accese giovedì scorso e per 3 giorni era sparito i km residuo di manutenzione, ieri è riapparso però si è aggiunto quest'altro problema. Dopo l'ho riaccesa, sono stato un po a folle e ho dato parecchie accelerate e dopo è andata. L'ho parcheggiata e dopo 2 ore l'ho ripresa e me l'ha fatto ancora, credo lo faccia solo a freddo perchè l'ha fatto anche stamattina. Ho chiamato il conce e mi hanno detto di portarla stasera con le 2 chiavi + il codice segreto così la provano domattina a freddo col pc. Inoltre ho notato che il minimo saltella e ogni tanto tende a spegnersi e fra i 1800 - 2000 giri va male come se bucasse come se l'erogazione fosse irregolare, dopo i 2000 giri va come prima.
Peugeot 208 09/2016 1.200 puretech 82 cv 5 porte Active blu
-
vincenzoasl
Spero per te che non si ripresenti, strano un comportamento così anomalo senza nessun errore....
salut
salut
________________________________________________________________________________