PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
riapparsi km manutenzione ma ..........
-
- Peugeottista fast&furious
riapparsi km manutenzione ma ..........
Che bello ieri dopo che per 3 giorni mi erano spariti i km della manutenzione residua dopo che si era accesa la spia antinquinamento + anomalia catalizzatore, mi sono riapparsi ma la macchina non accelera più ma non si spegne, resta al minimo intorno a 800 giri. Spengo, riaccendo, va per 15 secondi circa e dopo non accelera più, come se non arrivasse il segnale alla farfalla motorizzata, cosa può essere ? la mia è benzina
Peugeot 208 09/2016 1.200 puretech 82 cv 5 porte Active blu
Ciao, ma hai la spia di malfunzionamento accesa ??
+ che non arrivare il segnale alla farfalla sembra una limitazione prestazioni.
Hai provato a vedere se per caso con la marcia inserita (partendo sfrizionando solo) la giratura a cui sta si alza ?
Se fà così c'è qualche errore per cui il sistema è in limitazione e svincola la posizione della farfalla da quella del pedale. I motivi tipici per cui lo fa sono errori sul segnale della farfalla o del pedale.
I 15 secondi di funzionamento normale potrebbero essere quelli necessari alla rilevazione del guasto.
salut
+ che non arrivare il segnale alla farfalla sembra una limitazione prestazioni.
Hai provato a vedere se per caso con la marcia inserita (partendo sfrizionando solo) la giratura a cui sta si alza ?
Se fà così c'è qualche errore per cui il sistema è in limitazione e svincola la posizione della farfalla da quella del pedale. I motivi tipici per cui lo fa sono errori sul segnale della farfalla o del pedale.
I 15 secondi di funzionamento normale potrebbero essere quelli necessari alla rilevazione del guasto.
salut
________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"
Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa
Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
-
No, lo fa mentre cammino, è come se si staccasse all'improvviso il contatto con la farfalla motorizzata. Se spengo e riaccendo va e dopo si stacca ancora. Ieri mi sono fermato dopo che l'ha fatto, ho provato a toccare i cablaggi che vanno alla farfalla motorizzata e anche quelli del pedale e niente. La spia antinquinamento e anomalia catalizzatore si erano accese giovedì scorso e per 3 giorni era sparito i km residuo di manutenzione, ieri è riapparso però si è aggiunto quest'altro problema. Dopo l'ho riaccesa, sono stato un po a folle e ho dato parecchie accelerate e dopo è andata. L'ho parcheggiata e dopo 2 ore l'ho ripresa e me l'ha fatto ancora, credo lo faccia solo a freddo perchè l'ha fatto anche stamattina. Ho chiamato il conce e mi hanno detto di portarla stasera con le 2 chiavi + il codice segreto così la provano domattina a freddo col pc. Inoltre ho notato che il minimo saltella e ogni tanto tende a spegnersi e fra i 1800 - 2000 giri va male come se bucasse come se l'erogazione fosse irregolare, dopo i 2000 giri va come prima.
Peugeot 208 09/2016 1.200 puretech 82 cv 5 porte Active blu
-
Spero per te che non si ripresenti, strano un comportamento così anomalo senza nessun errore....
salut
salut
________________________________________________________________________________