Ciao Mi è arrivato oggi il bracciolo ma non capisco dalle istruzioni perché
devo togliere il portabottiglia per installare la piastra a corredo e rimetter il portabottiglia e infine con 4 viti agganciarci ilbracciolo.
Non faccio prima a metterci subito le 4 viti ??
Non capisco
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
dubbi installazione bracciolo originale
Moderatore: Moderatori
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: dubbi installazione bracciolo originale
Ciaoobbelixx ha scritto:Ciao Mi è arrivato oggi il bracciolo ma non capisco dalle istruzioni perché
devo togliere il portabottiglia per installare la piastra a corredo e rimetter il portabottiglia e infine con 4 viti agganciarci ilbracciolo.
Non faccio prima a metterci subito le 4 viti ??
Non capisco
Forse perché portabottiglia e bracciolo condividono gli stessi punti di fissaggio con le stesse viti
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63