PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
RobyFede8293
Peugeottista fast&furious

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da RobyFede8293 »

NomeUtente ha scritto:Il sospetto che l'ordine non venga fatto in tempi corretti dal ricevimento della caparra ce l'ho avuto anche io, e per mettere fretta al concessionario gli ho ricordato che la 3008 che gli do dentro si farà candidamente 2.000km al mese e che quindi conviene anche a lui farla rientrare il prima possibile.
Che poi se vogliono tirano indietro i km è un'altra storia -_-

Inviato dal mio ASUS_Z01GD utilizzando Tapatalk

Un concessionario ufficiale non credo si metta ad abbassare i Km con il rischio che gli venga revocata la concessione...più probabile da un plurimarche ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

NomeUtente
Peugeottista appassionato

Messaggio da NomeUtente »

RobyFede8293 ha scritto:
NomeUtente ha scritto:Il sospetto che l'ordine non venga fatto in tempi corretti dal ricevimento della caparra ce l'ho avuto anche io, e per mettere fretta al concessionario gli ho ricordato che la 3008 che gli do dentro si farà candidamente 2.000km al mese e che quindi conviene anche a lui farla rientrare il prima possibile.
Che poi se vogliono tirano indietro i km è un'altra storia -_-

Inviato dal mio ASUS_Z01GD utilizzando Tapatalk

Un concessionario ufficiale non credo si metta ad abbassare i Km con il rischio che gli venga revocata la concessione...più probabile da un plurimarche ;-)
Forse hai ragione tu, ho pensato male per partito preso :p

Inviato dal mio Zenfone 4 Pro utilizzando Tapatalk
PEUGEOT 3008 GT Line 1.5 130cv EAT8 blueHDI |-| bianco madreperla |-| Keyless |-| Portellone Hands Free|-| Visiopark 180° |-| Adaptive Cruise Control |-| Radio DAB |-| Barre al Tetto |-| Ruotino di scorta |-|
Ordine del 23/02/2018 consegna prevista Luglio. Consegnata l'08/06/2018

PEUGEOT 3008 Tecno 1.6 HDi 112cv del 2010 |-| EAT6|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot |-|venduta con 210.000 KM

Delta201
Peugeottista novello

Messaggio da Delta201 »

Alex-_-xelA ha scritto:
Delta201 ha scritto:
Alex-_-xelA ha scritto:Appena passato dal concessionario per vedere se tante volte arrivava in anticipo rispetto alla 13 settimana... brutta notizia! Mi ha detto addirittura un mese dopo, 17 settimana! Mi sono dovuto mettere le mani in tasca per non dargli un rovescio...ma come se fà... :mad:
Mah a questo punto non so da cosa dipende... io stesso allestimento tuo, stesso motore ordinata una sertimana dopo di te mi è arrivata a fine febbraio e cosegnata il 28/2... non dico questo per incarognirti ma per riflettere sul fatto che qualche concessionario peima di ordinarla in Peugeot magari fanno passare qualche settimana.
Cambio manuale o eat8? Se non hai fatto un cambio di ordine dovresti avere il manuale e ci sta che ti sia già arrivata.
A novembre non c’era l’eat8. Io ho cambiato l’ordine ad inizio gennaio e mi avevano posticipato la consegna di un mese... ora nuovo posticipo per fine Aprile. :?
In effetti e manuale... allora visto la modifica ci sta uno slittamento della consegna
3008 GtLine 1.5 blueHDI 130CV - bianco madreperla + AGC + tetto panoramico + Hands Free ordine del 11/11/2017 arrivo previsto metà marzo 2018

Alex-_-xelA
Peugeottista curioso

Messaggio da Alex-_-xelA »

Delta201 ha scritto:
Alex-_-xelA ha scritto:
Delta201 ha scritto:
Alex-_-xelA ha scritto:Appena passato dal concessionario per vedere se tante volte arrivava in anticipo rispetto alla 13 settimana... brutta notizia! Mi ha detto addirittura un mese dopo, 17 settimana! Mi sono dovuto mettere le mani in tasca per non dargli un rovescio...ma come se fà... :mad:
Mah a questo punto non so da cosa dipende... io stesso allestimento tuo, stesso motore ordinata una sertimana dopo di te mi è arrivata a fine febbraio e cosegnata il 28/2... non dico questo per incarognirti ma per riflettere sul fatto che qualche concessionario peima di ordinarla in Peugeot magari fanno passare qualche settimana.
Cambio manuale o eat8? Se non hai fatto un cambio di ordine dovresti avere il manuale e ci sta che ti sia già arrivata.
A novembre non c’era l’eat8. Io ho cambiato l’ordine ad inizio gennaio e mi avevano posticipato la consegna di un mese... ora nuovo posticipo per fine Aprile. :?
In effetti e manuale... allora visto la modifica ci sta uno slittamento della consegna
Uno slittamento ok.. non due. Trovo comunque allucinante aspettare tutto questo tempo per una macchina da catena di montaggio. :mad:
Nuova 408 - Hybrid 225cv e-EAT8 GT

King80
Peugeottista veterano

Messaggio da King80 »

Francamente lo trovo esagerato anche io queste tempistiche nel 2018!
La prossima auto non accettero' queste tempistiche visto che ci scuciono tanti soldi e non mi stanno vendendo auto di un "marchio premium"...
nuovo 5008 Bluhdi 130 cv Allure Bianco Banchisa,eat8,Agc,Dab,rete verticale(per il cane).

denny2013
Peugeottista veterano

Messaggio da denny2013 »

Fine settimana si ritira :mrgreen:
:Cupra Formentor 1.5 tsi 150 cv manuale
ExSUV 3008,GT LINE Bianco Madreperla, 1,5 HDI 130 cv manuale
Radio DAB
Barre sul tetto
Retrocamera posteriore
Ricarica cellulare induttiva e presa 230 volt
Keyless
Ruotino
EX Peugeot 308 GT LINE 1.2 131 cv Benzina
Raduno A Sulmona 2018

DennyBoy
Peugeottista curioso

Messaggio da DennyBoy »

King80 ha scritto:Francamente lo trovo esagerato anche io queste tempistiche nel 2018!
La prossima auto non accettero' queste tempistiche visto che ci scuciono tanti soldi e non mi stanno vendendo auto di un "marchio premium"...
sono abbastanza convito che alla peugeot lavorino in modo casuale.

oggi ho chiesto a che punto era la mia, che era prevista per maggio di quest'anno, ma poiché l'avevo ordinata con un altra persona, e la sua è arrivata a febbraio... ho pensato.. qualche settimana e arriva pure la mia.... no.. io rimango a fine aprile/inizio maggio... 3 mesi di differenza per la STESSA auto. L'abbiamo presa identica, lo stesso giorno.... cambia solo il colore... lui bianca madreperla io grigio amazzonite [-(

NomeUtente

Messaggio da NomeUtente »

DennyBoy ha scritto:
King80 ha scritto:Francamente lo trovo esagerato anche io queste tempistiche nel 2018!
sono abbastanza convito che alla peugeot lavorino in modo casuale.

oggi ho chiesto a che punto era la mia, che era prevista per maggio di quest'anno, ma poiché l'avevo ordinata con un altra persona, e la sua è arrivata a febbraio... ho pensato.. qualche settimana e arriva pure la mia.... no.. io rimango a fine aprile/inizio maggio... 3 mesi di differenza per la STESSA auto. L'abbiamo presa identica, lo stesso giorno.... cambia solo il colore... lui bianca madreperla io grigio amazzonite [-(
Probabilmente l'unica motivazione potrebbe essere che quella del tuo amico corrispondeva ad una pronta consegna. O se non una pronta consegna, si è creata l'occasione perché qualcuno ha rinunciato all'acquisto.

Inviato dal mio ASUS_X00QDA utilizzando Tapatalk
PEUGEOT 3008 GT Line 1.5 130cv EAT8 blueHDI |-| bianco madreperla |-| Keyless |-| Portellone Hands Free|-| Visiopark 180° |-| Adaptive Cruise Control |-| Radio DAB |-| Barre al Tetto |-| Ruotino di scorta |-|
Ordine del 23/02/2018 consegna prevista Luglio. Consegnata l'08/06/2018

PEUGEOT 3008 Tecno 1.6 HDi 112cv del 2010 |-| EAT6|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot |-|venduta con 210.000 KM

giorgiofi

Messaggio da giorgiofi »

arrivata la telefonata del concessionario... l'auto è in dogana; me la targano venerdì.. :?
sono frastornato... anche perché devo cambiare il treno di gomme invernali (con cerchi) alla macchina che permuto e il meccanico non è ancora pronto... gli ho inventato una balla ma mi ha detto che le ha ancora tutte accatastate e le mie sono dietro a tutte :oops:
ordinata 19/12/17 consegnata il 22/3/18: 3008 THP 1.6 165cv EAT6 GTLine bianco madreperla con: keyless system, barre al tetto, visionpark 180°, Advanced Grip Control

Cargiug
Peugeottista curioso

Messaggio da Cargiug »

Ciao a tutti, sono nuovissimo nel forum e a breve dovrebbe arrivarmi la fatidica chiamata per il bolide che vedete in firma.
Ordinata a fine novembre e il concessionario mi dà come tempo di consegna settimana 12/13 2018 (le prossime due).
Se così fosse sarebbero poco più di 4 mesi per una Gt Line. Speriamo bene!
in arrivo:
Peugeot 3008 1.6 THP 165 cv GT Line Grigio Amazonite con i seguenti optional:
AGC, ACC con funzione stop, tetto panoramico, baule elettrico + keyless, visiopark 180,impianto hi-fi Focal, radio Dab, ricarica wireless.
ordinata il 22-11-2017, arrivata il 26-3-2018, ritirata il 5-4-2018

ilmassi
Peugeottista curioso

Messaggio da ilmassi »

Ragazzi perdonatemi. Non riesco a trovare il link nel quale, inserendo il VIN, posso verificare quanto l'auto è stata prodotta, potreste cortesemente ripostarlo?
Grazie mille

jasonic

Messaggio da jasonic »

Cargiug ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovissimo nel forum e a breve dovrebbe arrivarmi la fatidica chiamata per il bolide che vedete in firma.
Ordinata a fine novembre e il concessionario mi dà come tempo di consegna settimana 12/13 2018 (le prossime due).
Se così fosse sarebbero poco più di 4 mesi per una Gt Line. Speriamo bene!
\:D/

Io sono interessato ad una configurazione praticamente identica alla tua.
Che condizioni hai avuto?
Rottamazione, i-move, sconti....
Sarei curioso di confrontare il tuo prezzo finale con i preventivi che sto ricevendo.
In attesa di valutare questa configurazione quando sarà disponibile:
Peugeot 3008 GT Line PureTech 180cv EAT8 S&S
Tetto panoramico apribile black diamond + barre - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Portellone Hands Free & Keyless - Impianto Hi-Fi FOCAL + Radio DAB - Allarme Volumetrico e Perimetrale.

lucamo
Peugeottista novello

Messaggio da lucamo »

ba... io sto ancora aspettando una allure 1.6 eat 6 in consegna ad Aprile...
SUV 3008 1.6 120 cv allure

osteogia
Peugeottista curioso

Messaggio da osteogia »

Secondo me dipende anche dal concessionario in base alle vendite che fa...se è un concessionario che vende tanto, penso che la casa madre faccia arrivare prima le auto a quell'autosalone piuttosto che ad un autosalone che vende poche auto....questo è un mio pensiero.
Peugeot 3008 Gt line ordinata 16 marzo 2018, consegnata 30 giugno 2018
Blue HDi 130CV EAT8
Bianco Madreperla
Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop
Visiopark 180°
Keiless System
Portellone Handsfree
Barre al tetto
Tetto apribile

giorgiofi

Messaggio da giorgiofi »

osteogia ha scritto:Secondo me dipende anche dal concessionario in base alle vendite che fa...se è un concessionario che vende tanto, penso che la casa madre faccia arrivare prima le auto a quell'autosalone piuttosto che ad un autosalone che vende poche auto....questo è un mio pensiero.
lo penso anch'io... infatti dove l'ho acquistata (il più grande concessionario della mia città) mi è arrivata due mesi prima del previsto... anche se loro mi hanno detto che c'è stato un buco di produzione e si sono buttati su un determinato modello
ordinata 19/12/17 consegnata il 22/3/18: 3008 THP 1.6 165cv EAT6 GTLine bianco madreperla con: keyless system, barre al tetto, visionpark 180°, Advanced Grip Control

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”