PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento Navigatore
Moderatori: snorky, Moderatori
Aggiornamento Navigatore
Salve a tutti,
possiedo una 308 Allure 1,6 HDI EAT 6 immatricolata l'08.01.2016. Ad inizio 2018 dal sito ufficiale di Peugeot scopro che la mia auto ha diritto (per 5 anni) ad aggiornamenti gratuiti, ma dal sito è impossibile scaricarli. Contatto l'assistenza e a tutt'oggi c'è un rimbalzo di mail richieste di documenti ecc. ecc. che denotano veramente poca professionalità, contattato anche il concessionario e .... a volte non capisco queste negligenze e scarsa comunicazione. Qualcuno in questo forum ha avuto la stessa esperienza?
Grazie
MB
possiedo una 308 Allure 1,6 HDI EAT 6 immatricolata l'08.01.2016. Ad inizio 2018 dal sito ufficiale di Peugeot scopro che la mia auto ha diritto (per 5 anni) ad aggiornamenti gratuiti, ma dal sito è impossibile scaricarli. Contatto l'assistenza e a tutt'oggi c'è un rimbalzo di mail richieste di documenti ecc. ecc. che denotano veramente poca professionalità, contattato anche il concessionario e .... a volte non capisco queste negligenze e scarsa comunicazione. Qualcuno in questo forum ha avuto la stessa esperienza?
Grazie
MB
Re: Aggiornamento Navigatore
Come riportato su http://peugeot-it-it.custhelp.com/app/a ... /related/1" onclick="window.open(this.href);return false;:
Potranno godere del programma MAPCARE™ i seguenti veicoli nuovi, in base alla tecnologia e al sistema di navigazione imbarcato sulla vettura.
•TOUCH SCREEN CON SISTEMA DI NAVIGAZIONE (SMEG):
- 208
- 2008
- 308
- 508
- Partner Tepee/ Partner Tepee Mix
- Partner VU
•WIP NAV EVO (RT6):
- 3008
- 5008
- Expert Tepee/ Expert Tepee mix
- Expert VU
Per rientrare nel programma MAPCARE™ la data inizio garanzia deve essere successiva al: 01/09/2015.
----------------------------------------
Vai qui >> http://www.peugeot.it/best-technology/i ... mappe.html" onclick="window.open(this.href);return false; e inserisci il VIN della tua auto. Ti comparirà il link per scaricare le mappe ed il codice DRM per installarle.
Potranno godere del programma MAPCARE™ i seguenti veicoli nuovi, in base alla tecnologia e al sistema di navigazione imbarcato sulla vettura.
•TOUCH SCREEN CON SISTEMA DI NAVIGAZIONE (SMEG):
- 208
- 2008
- 308
- 508
- Partner Tepee/ Partner Tepee Mix
- Partner VU
•WIP NAV EVO (RT6):
- 3008
- 5008
- Expert Tepee/ Expert Tepee mix
- Expert VU
Per rientrare nel programma MAPCARE™ la data inizio garanzia deve essere successiva al: 01/09/2015.
----------------------------------------
Vai qui >> http://www.peugeot.it/best-technology/i ... mappe.html" onclick="window.open(this.href);return false; e inserisci il VIN della tua auto. Ti comparirà il link per scaricare le mappe ed il codice DRM per installarle.
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10
Se ho scritto su questo forum è perchè ho già seguito quanto da te indicato ma senza risolvere ... ci sono problemi sul sito
A me funziona tutto.mbv61 ha scritto:Se ho scritto su questo forum è perchè ho già seguito quanto da te indicato ma senza risolvere ... ci sono problemi sul sito
Indicaci qual è il problema.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10
collegandomi al link che mi hai indicato, inserisco il numero di telaio, appaiono i vari modelli e clicco su nuova 308, seleziono anno (2016) seleziono touchscreen7 arrivo alla lista degli aggiornamenti disponibili e alla mappa europa c'è il messaggio che dice che "il tuo veicolo ha diritto di partecipare al programma Map Care....." mi dice di collegarmi con il mio account, dò le mie credenziali entro nella sezione peugeot connect apps, mi richiede le credenziali che non vengono accettate. Purtroppo la videata che mi indichi nel tuo messaggio non mi appare. Spero che l'assistenza, dopo che gli ho inviato come da richiesta, la copia del libretto mi risolva il problema.
Dopo che hai inserito il VIN dovrebbe apparirti subito il link per il download. Non ha senso farti scegliere il modello dell'auto visto che glielo hai già specificato con il VIN... Hai provato con altri browser e sistemi operativi?mbv61 ha scritto:collegandomi al link che mi hai indicato, inserisco il numero di telaio, appaiono i vari modelli e clicco su nuova 308, seleziono anno (2016) seleziono touchscreen7 arrivo alla lista degli aggiornamenti disponibili e alla mappa europa c'è il messaggio che dice che "il tuo veicolo ha diritto di partecipare al programma Map Care....." mi dice di collegarmi con il mio account, dò le mie credenziali entro nella sezione peugeot connect apps, mi richiede le credenziali che non vengono accettate. Purtroppo la videata che mi indichi nel tuo messaggio non mi appare. Spero che l'assistenza, dopo che gli ho inviato come da richiesta, la copia del libretto mi risolva il problema.
Esistono due alternative:
1. Accedere a MyPeugeot (https://mypeugeot-it.peugeot.com/mypeugeot/login/" onclick="window.open(this.href);return false;) e poi cliccare su IL MIO VEICOLO > 308 > MAPCARE > DOWNLOAD;
2. MYPEUGEOT APP: icona manuale - ultima a destra > Touchscreen del veicolo > Aggiornamento della cartografia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ti ringrazio tantissimo, non mi era mai sorto il dubbio di provare con un altro browser. mi sono collegato utilizzando edge invece di chrome, e dopo aver dato le mie credenziali mi è apparso vicino alla foto del veicolo un link che mi ha portato a scaricare il file. Ho scaricato file e manuale ed ora non mi resta che procedere all'installazione.
Ti ringrazio infinitamente
Prego! Felice che tu abbia risolto!mbv61 ha scritto:ti ringrazio tantissimo, non mi era mai sorto il dubbio di provare con un altro browser. mi sono collegato utilizzando edge invece di chrome, e dopo aver dato le mie credenziali mi è apparso vicino alla foto del veicolo un link che mi ha portato a scaricare il file. Ho scaricato file e manuale ed ora non mi resta che procedere all'installazione.
Hai preso nota del codice DRM?
Hai verificato se l'aggiornamento delle mappe è disponibile anche sulla app MyPeugeot? Ti permette di ricevere via mail il link del download senza dover accedere al web ed utilizzare un browser. Comodo, no?
Ricordati che il prossimo aggiornamento delle mappe (2018.2) sarà disponibile a fine di luglio.
Se dovessi avere ancora bisogno, puoi utilizzare il topic dedicato al tuo SMEG >> http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=107588" onclick="window.open(this.href);return false;.
In questo modo evitiamo di disperdere informazioni utili ad altri utenti.
Ciao
Giaboz
si mi sono scaricato sia il codice che il manuale, ho controllato ma sull'app non vedo l'aggiornamento delle mappe. ti ringrazio e mi sono già messo promemoria per verificare e scaricare prossimo aggiornamento. Grazie Mille
Ciao
Maurizio
Ciao
Maurizio
mbv61 ha scritto:si mi sono scaricato sia il codice che il manuale, ho controllato ma sull'app non vedo l'aggiornamento delle mappe. ti ringrazio e mi sono già messo promemoria per verificare e scaricare prossimo aggiornamento. Grazie Mille
Ciao
Maurizio

-
- Peugeottista curioso
Aggiornamento Navigatore
Se usi un pc Apple non devi usare Safari ma scaricare Chrome e seguire la normale procedura. Anche io non riuscivo a scaricare. Poi facendo così ci sono riuscito.mbv61 ha scritto:Salve a tutti,
Grazie
MB
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
salve pure io dovrei aggiornare il navigatore ma il ho il sistema smeg del 2014
non lo mai fatto ho visto piu o meno il procedimento ma mi fa pagare €79 per l'italia no sono andato avantixke nn so cosa fa qualcuno mi sa dare una mano?
non lo mai fatto ho visto piu o meno il procedimento ma mi fa pagare €79 per l'italia no sono andato avantixke nn so cosa fa qualcuno mi sa dare una mano?
Comunque ci sono troppi topic clone sul nac e relativi aggiornamenti... idem per lo smeg. Se andate nella sezione generale e in sistemi di navigazione ci sono pagine e pagine di informazioni 

Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007