PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Regolazione sedili

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
pegiottone
Peugeottista fast&furious

Re: Regolazione sedili

Messaggio da pegiottone »

Se si blocca lasciando la leva è per forza a scatti. Molto deluso visto che nella touran che ho adesso è a regolazione continua e il sedile si abbatte .

__Mik__

Messaggio da __Mik__ »

pegiottone ha scritto:Se si blocca lasciando la leva è per forza a scatti. Molto deluso visto che nella touran che ho adesso è a regolazione continua e il sedile si abbatte .
Eh beh...immagino il dramma di non trovare la corretta posizione tra uno scatto e quello successivo con variazione di 5°....Son drammi!
Che poi si parla di quello passeggero eh...Drammi al cubo!!!

pegiottone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da pegiottone »

Caro Mik io trovo grave la tua ironia. Su di una auto da 37.000 euro non è grave ma gravissimo che lo schienale del passeggero si regoli a scatti. Dramma al cubo è la tua maleducazione.Ma forse tu non te ne accorgi.........

Erre.Emme
Peugeottista novello

Messaggio da Erre.Emme »

In effetti è un'economia di scala davvero discutibile. Sono contento di avere ordinato la vettura con i sedili elettrici.
Peugeot 3008 GT 2.0 180cv EAT6. Bianco Madreperla. Alcantara/TEP. Advanced Grip Control. Portellone Hands Free. Pack City Plus. Hi-Fy Focal. DAB. Tetto Panoramico Elettrico. Electric/Massage Pack. Parabrezza riscaldato. Estensione garanzia 3 anni 180.000 km. Ordinata il 29/08/2017 con immatricolazione prevista a gennaio 2018; arrivata il 02/03/2018, ritirata il 16/03/2018

assamte1
Peugeottista veterano

Messaggio da assamte1 »

Erre.Emme ha scritto:In effetti è un'economia di scala davvero discutibile. Sono contento di avere ordinato la vettura con i sedili elettrici.
Anche se hai ordinato i sedili elettrici (io ho sia electric pack che massaie pack) il sedile di destra sarà manuale ...garantito
Nuova 5008 Blue HDI 120 EAT6 GTLine S&S Amazonite Full Optional Tessera 0672

Erre.Emme
Peugeottista novello

Messaggio da Erre.Emme »

Purtroppo lunedì scorso quando sono andato a vedere la macchina non ho controllato questo particolare. Lo farò mercoledì al ritiro. L'opzione sedili elettrici mi è costata 1.000 €... troppo per un solo sedile elettrificato.
Peugeot 3008 GT 2.0 180cv EAT6. Bianco Madreperla. Alcantara/TEP. Advanced Grip Control. Portellone Hands Free. Pack City Plus. Hi-Fy Focal. DAB. Tetto Panoramico Elettrico. Electric/Massage Pack. Parabrezza riscaldato. Estensione garanzia 3 anni 180.000 km. Ordinata il 29/08/2017 con immatricolazione prevista a gennaio 2018; arrivata il 02/03/2018, ritirata il 16/03/2018

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

In sostanza davanti ai piedi passeggero dx hai la solita barra che premendola e lasciandola manualmente fa scorrere avanti o indietro il sedile

Anteriormente a dx hai due pulsanti : attivazione/disattivazione manuale massaggio elettrico , se non attivata da navi di bordo e pulsante che alza o abbassa l'inclinazione seduta elettrica

Lateralmente a dx verso la parte anteriore, hai il joystick per il supporto lombare elettrico

Lateralmente a dx a metà sedile hai la leva che alza o abbassa manualmente il sedile

Lateralmente a dx verso lo schienale hai la leva che premendola e lasciandola manualmente regola l'inclinazione dello schienale

Per riassumere, nel sedile passeggero hai attivazione/disattivazione massaggio, inclinazione seduta e supporto lombare elettrici ; avanzamento/arretramento, altezza dal suolo, inclinazione schienale manuali.
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”