PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema radio touchscreen ed usb smeg 5.2.c.r1

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
rubinope
Peugeottista novello

problema radio touchscreen ed usb smeg 5.2.c.r1

Messaggio da rubinope »

ciao a tutti, non so se sia un problema della radio oppure semplicemente la chiavetta usb, spiego:
ho formattato una chiavetta da 16gb ed inserito della musica in varie cartelle, inserendola nella porta viene subito caricata ed si avvia, però come cambio canzone oppure tocco qualche tasto, il sistema si blocca ed il tutto si resetta...spegnendosi ed riavviando la radio.
a qualcuno di voi è capitato?

paul91
Peugeottista D.O.C.

Re: problema radio touchscreen ed usb

Messaggio da paul91 »

Mai successo... Hai provato a vedere se fa lo stesso con un'altra chiavetta, giusto per vedere se il problema è appunto della chiavetta o del sistema multimediale?
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

rubinope
Peugeottista novello

Messaggio da rubinope »

ciao paul lo fa anche con altre chiavette.con una sembrava non lo facesse ma oggi ha cominciato pure.. anche se si è in radio, con la usb inserita, si riavvia ugualmente, tra 50 secondi ed 1:30 min...
cmq sono stato in peugeot mi hanno preso un appuntamento per venerdi, spero risolvano.... ma si capisce a cosa possa essere dovuto?

rubinope
Peugeottista novello

Messaggio da rubinope »

ciao ancora, oggi ho smanettato un po fra i comandi ed nella sezione guida prima in regolazioni(dove si regala se attivare led ecc), mi compariva la figura della 2008 con le animazioni di ciò che si stava attivando/disattivando...ora è scomparsa... ho guardato se la spunta su animazione era attiva, ed è cosi...
credo che il firmware da le bizze... provato poi poco fa con 4 chiavette diverse con diverse cartelle, oppure tutta la musica in root senza cartelle, e si blocca sempre...
spero sia l'unico problema, visto che ho percorso solo 44km da quando la posseggo!!

rubinope
Peugeottista novello

Re: problema smeg 5.2.c.r1

Messaggio da rubinope »

ps: ho usato 2 chiavette da 4 gb, 1 da 8 gb, ed una da 16gb... il problema è sempre li

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Prova a vedere se è disponibile qualche aggiornamento per il tuo sistema, magari riesci a risolvere così!

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

rubinope
Peugeottista novello

Messaggio da rubinope »

In peugeot ho telefonato e mi hanno preso un appuntamento per venerdi.. dovrebbero farlo loro se lo ritengono indispensabile, giusto?

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Loro possono farlo sempre, gratis se l'auto è in garanzia e a pagamento se non lo è (se non sbaglio)

rubinope
Peugeottista novello

Messaggio da rubinope »

L'auto l'ho ritirata venerdi, ho 12mesi di garanzia ed 26mila km... quindi 100%di copertura danni

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”