Gian ha scritto:Ciao
con le 2 auto vai in officIna e chiedi il perché di tutte quelle differenze e se sia normale.
la miglior cosa è avere tra le mani prove concrete e non sensazioni
rimango sintonizzato per gli sviluppi

..Il mistero si infittisce.. Dicendogli di quella della mia amica mi fanno: "Ma un auto che esce dalla produzione Peugeot non potrà mai essere uguale ad un altra".. E poi portandola da loro la prima cosa che fanno per controllare se la mia auto è conforme o meno.. Guardano le altre auto.. xD Il "CapoOfficina" ha fatto una comparazione con l'unica macchina 3 porte che avevano 208 del 2015 tipo.. 100000 Chilometri, "Non è incidentata" (E dietro nel paraurti c'erano talmente tante botte che.. Bah.) E avevano in magazzino una 208 Blu col cofano perfetto.. Ma quella stranamente non me l'ha fatta paragonare... Ho il cofano che anche solo a 20 all'ora prendi una MINIMA disconnesione.. e Traballa tutto.. Vibra Proprio..
- Qui di seguito qualche foto che mi fa pensare... Ma è Normale che sia così la Targhetta?? ;
Ps. di serie ho montato le 16 Pollici.
- Ci sono due date di Giugno e Maggio (sotto i sedili Guidatore e Passeggero), è normale?? ;
- La data dei Tappetini è Settembre (si vede male in foto ma è Settembre), è normale?? (LAuto dovrebbe essere stata prodottta il 30 Agosto 2017) ;
- Questa foto è del Disco credo Posteriore.. Ma è mai un bel colore quello per un Auto "Nuova"??? Mah.. ;
- Aprendo il tappo della benzina.. Scopro che è entrata tanta acquaaa!! Solo per aver fatto due gocce d'acqua... Normale??? ;
- ..Va beh, dettagli! xD Data 17 Luglio 2017 per un pezzo fondamentale del motore.. xDxD ;
- Tutta la parte inferiore del Paraurti Posteriore.. E' l'unica parte che porta come data, la data di Fabbricazione... ;
- Con relativo colore Rosso / Nero.. Che non si capisce?? ;
- Mistero trovato sotto la scossa dell'auto, su una parte di plastica nera.. Qualcuno sa spiegarmi: Che è? A cosa funge.. Grazie!! xD (Foto x1,2,3,) ;
- ..Questo foto è relativo alla parte Sinistra del la parte anteriore del cofano motore.. Sempre con gli stessi (o quasi) segni.. Geroglifici.. Che qualcuno spero abbia la pazienza di spiegarmi... xDDD (Foto x1,2) ;
- Di strano colore Giallognolo.. Con strane cornici fatte alla c***o di cagnolino, e con una specie di bombatura (Parliamo sempre della parte Interna Sinistra Superiore de Cofano.
..Scusate le tante foto.. Ma qualcuno sarebbe così gentilissimo da spiegarmi per bene se può essere tutto nella norma.. O meno??
VI ringrazio
Ho fatto una verifica, sempre grazie ad un ragazzo del Forum
1490581
10119 - Stabilimento 1 , Macchina numero 119
EPY
HW137282
640 en
14905 - da 08 Novembre 1976
81 - Stabilimento di Poissy (Francia)
Macchina 119
Data di Produzione : 30 Agosto 2017
14905 giorni dal 08 Novembre 1976
Verificare Colore EPY - Roug Ruby
as/rp n 14905 81 1 0119
Vi ringrazio per la vostra pazienza,
Cristian.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.