Un grazie a chi mi aiuta!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Libretto manutenzione programmata 508 sw
-
- Peugeottista curioso
Libretto manutenzione programmata 508 sw
Ciao a tutti venerdì ho portato a casa una 508 sw 2000 HDi 160cv ma non ha il libretto delle manutenzioni Co. E posso fare a reperirlo per le future manutenzioni? Anche per sapere quando farle???

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Libretto manutenzione programmata 508 sw
Ciao e complimenti per l'acquisto
Come per troppo spesso accade spiace constatare che anche la tua non abbia tale libretto che dovrebbe far parte della documentazione di bordo al pari del triangolo e altri documenti.
Lo puoi trovare al seguente link
http://public.servicebox.peugeot.com/APddb/" onclick="window.open(this.href);return false;
Come per troppo spesso accade spiace constatare che anche la tua non abbia tale libretto che dovrebbe far parte della documentazione di bordo al pari del triangolo e altri documenti.
Lo puoi trovare al seguente link
http://public.servicebox.peugeot.com/APddb/" onclick="window.open(this.href);return false;
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- Peugeottista curioso
Io ho il mio meccanico di fiducia. Ma vorrei solo sapere a quanti km fare certi tagliandi(quelli pesanti tipo distribuzione cambio olio al cambio ecc) io già di mio olio motore ecc lo cambio ogni 15000 km anche se sò che è ancora buono!!, a
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao
A memoria la distribuzione la danno per 10 anni e/o 240.000 km
Anche se il tuo meccanico certamente lo saprà mi permetto di aggiungerti per la buona salute della tua 508
Olio freni e frizione idraulica ogni 2 anni (è igroscopico assorbe l'umidità )
Liquido radiatore ogni 4 /5 anni (poi precipita diventando corrosivo per le parti metalliche).
Olio cambio automatico ogni 60.000 km con relativo lavaggio e sostituzione filtro.
Olio cambio manuale ogni 10 anni e/o 150.000 km

A memoria la distribuzione la danno per 10 anni e/o 240.000 km
Anche se il tuo meccanico certamente lo saprà mi permetto di aggiungerti per la buona salute della tua 508
Olio freni e frizione idraulica ogni 2 anni (è igroscopico assorbe l'umidità )
Liquido radiatore ogni 4 /5 anni (poi precipita diventando corrosivo per le parti metalliche).
Olio cambio automatico ogni 60.000 km con relativo lavaggio e sostituzione filtro.
Olio cambio manuale ogni 10 anni e/o 150.000 km

==========>gianluigi<=========
-
- Peugeottista curioso
Grazie Gian e proprio quello che mi serviva sapere!

-
- Peugeottista curioso
Infatti ho il cambio automatico ma lo farò fare tra due mesi così vado sicuro!
Visto che non so sé è già stato sistemato.
-
- Peugeottista curioso
Ciao, io la distribuzione della mia 508sw HDi 163cv manuale l'ho fatta a 180.000 come da libretto.
La mia è del 2011 ed è stato fatto il kit completo di pompa acqua e liquido refrigerante
La mia è del 2011 ed è stato fatto il kit completo di pompa acqua e liquido refrigerante
Peugeot 508sw 2.0Hdi business 163CV
-
- Peugeottista curioso
Grazie Mille per la risposta.magmacrew ha scritto:Ciao, io la distribuzione della mia 508sw HDi 163cv manuale l'ho fatta a 180.000 come da libretto.