PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bagagliaio e spesa settimanale...
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Bagagliaio e spesa settimanale...
Io quando vado a fare la spesa il sabato riempio il bagagliaio ed in pratica non si rovescia nulla senza bisogno di scatole vasche ecc..solo un po' di ingegno nel posizionare gli acquisti e via. Per il parcheggio possibilmente presto un solo fianco mettendola sempre nell'ultimo posto dove a destra o a sinistra non ci sono parcheggi. Così dimezzo il rischio. Ovvio che non l'ho acquistata per ternerla sottochiave.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Neanch'io la tengo sotto una campana di vetro.Bomba75 ha scritto:Beh ragazzi... penso che sia esgerato non andare in certi luoghi con la 3008 per paura che venga segnata da altri veicoli. Si corre il rischio di metterla sotto una campana di vetro e lasciarla lì. Bisogna cercare di vivere più serenamente... in altri luoghi cosa avete, il parcheggio personale?![]()
![]()
oppure comprate tre posteggi e la mettete nel mezzo? Io la 3008 l’ho presa e me la godo in tutte le situazioni, tanto il vetro me l’hanno buttato giù già a novembre e cosa ci posso fare? Dopo la grande incazzatura iniziale ci pensa l’Assicurazione (maledetta franchigia) e si va avanti sperando in bene. Non l’ho presa per centellinarne l’uso, anzi.
![]()
![]()
Ma se devo andare in zone disagiate e posso scegliere allora ci vado con la 207. Che comunque dopo 12 anni è praticamente immacolata proprio perchè ho usato certe accortezze, tipo parcheggiare lontano dall'ingresso del supermercato a cavallo di due posti (ovviamente se il parcheggio non è affollato), non fare la spesa il sabato prima di Natale, parcheggiare preferibilmente non parallelo, ma una dietro l'altro, ecc
-
- Peugeottista fast&furious
telman68 ha scritto:La rete resta appesa sopra la vasca in gomma (ho entrambe)
Ciao scusami una curiosità...tu che hai la vasca in plastica nel bagagliaio volevo sapere se mettendola bisogna lasciare a casa il pannello che da la casa in moquette oppure ci stanno entrambi, cioè il pannello va sotto la vasca

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.