PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Nacot
Peugeottista D.O.C.

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Nacot »

King80 ha scritto:Sono stato aggiornato della data di consegna dopo il cambio motore e cambio,vedi firma,e trovo SCANDALOSO prospettarmi il 27 maggio avendo fatto il primo ordine a fine novembre!
Non mi stanno mica vendendo una ferrari...
Francamente non capisco il tuo scandalizzarti.
I tempi di consegna lunghi o molto lunghi sono quasi sempre dovuti ad una raccolta ordini decisamente superiore alle programmazioni di produzione, ed é capitato a tutti i top brand sui modelli di successo (io mi sono sentito proporre più di una volta da Mercedes tempi di consegna di 12/16 mesi), ovviamente dipende anche dai numeri previsti di produzione, la problematica è meno sentita nelle categorie con modelli prodotti in centinaia di migliaia annue

mamaroma
Peugeottista veterano

Messaggio da mamaroma »

Non lamentarti, io ho ordinato 10gg dopo di te e senza alcuna modifica devo aspettare fine giugno sempre se decideranno di fabbricarla :mad:
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.

King80
Peugeottista veterano

Messaggio da King80 »

mamaroma ha scritto:Non lamentarti, io ho ordinato 10gg dopo di te e senza alcuna modifica devo aspettare fine giugno sempre se decideranno di fabbricarla :mad:
Vuol dire che saremo in buona compagnia...tieni conto la mia non e' una gt con tempi sui sei mesi!
Non capisco che alcuni "colleghi" l'hanno avuta dopo circa tre mesi e mezzo,forse ci sara' una logica che solo peugeot sa...
Sui tempi di consegna di altri marchi tipo mercedes,chi li accetta sa di acquistare un marchio premium io non credevo tempi cosi lunghi per una peugeot.
Tornando a bomba ce ne faremo una ragione,di sicuro sara' la mia prima ed ultima peugeot!
nuovo 5008 Bluhdi 130 cv Allure Bianco Banchisa,eat8,Agc,Dab,rete verticale(per il cane).

mamaroma
Peugeottista veterano

Messaggio da mamaroma »

Mi sa che le producono come vogliono e quando vogliono, non seguono certo la data d'ordine altrimenti non avresti gente che attende tre mesi e alcuni sfortunati anche fino a 9. La mia è la seconda peugeot, la prima era una semestrale, purtroppo come la voglio io non esiste ancora 🤣🤣🤣🤣🤣
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.

King80
Peugeottista veterano

Messaggio da King80 »

Tra l'altro,la tua gt, hai preso un gran bel motore e di conseguenza allestimento!
nuovo 5008 Bluhdi 130 cv Allure Bianco Banchisa,eat8,Agc,Dab,rete verticale(per il cane).

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

King80 ha scritto: ...... Sui tempi di consegna di altri marchi tipo mercedes,chi li accetta sa di acquistare un marchio premium io non credevo tempi cosi lunghi per una peugeot.
......... di sicuro sara' la mia prima ed ultima peugeot!
:shock: :? :shock: :? :shock: :? :shock:
:silent: :silent: :silent: :silent: :silent: :silent: :silent:

mamaroma
Peugeottista veterano

Messaggio da mamaroma »

King80 ha scritto:Tra l'altro,la tua gt, hai preso un gran bel motore e di conseguenza allestimento!
Grazie, ero praticamente obbligato per due motivi, uno prendo solo auto massimo allestimento, due venendo da freemont 170 cv non avrei potuto prendere una motorizzazione inferiore.

King80
Peugeottista veterano

Messaggio da King80 »

E beh di certo non hai badato a spese :thumbright: :thumbright:

mamaroma
Peugeottista veterano

Messaggio da mamaroma »

King80 ha scritto:E beh di certo non hai badato a spese :thumbright: :thumbright:
Decisamente No, finché posso permettermelo, la freemont l'ho tenuta quasi 2 anni. Comunque l'ho pagata bene, 38500

King80
Peugeottista veterano

Messaggio da King80 »

Ricordo il tuo preventivo ed a mio avviso e' stato ottimo come anche la valutazione del tuo usato.
Non ci resta che aspettare pazientemente la tanto amata 5008 sperando in un'anticipazione delle consegne,mi dissero che i tempi si stavano accorciando!

leo__
Peugeottista curioso

Messaggio da leo__ »

mamaroma ha scritto:
King80 ha scritto:Tra l'altro,la tua gt, hai preso un gran bel motore e di conseguenza allestimento!
Grazie, ero praticamente obbligato per due motivi, uno prendo solo auto massimo allestimento, due venendo da freemont 170 cv non avrei potuto prendere una motorizzazione inferiore.
Facciamo lo stesso passaggio :thumbright:
Peugeot 5008 GT EAT8....in attesa!!!

mamaroma
Peugeottista veterano

Messaggio da mamaroma »

leo__ ha scritto:
mamaroma ha scritto:
Facciamo lo stesso passaggio :thumbright:
:drunken: \:D/ \:D/

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

King80 ha scritto:Tornando a bomba ce ne faremo una ragione,di sicuro sara' la mia prima ed ultima peugeot!
Certo che... comprare un'auto ed essere già deluso dal Marchio al punto da fare dichiarazioni simili... secondo me c'è da riconsiderare l'acquisto... :roll:

Parere personale, eh, senza nessuna polemica...
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

King80
Peugeottista veterano

Messaggio da King80 »

Assolutamente capisco la tua obiezione ma la mia obiezione nasce dal fatto che dopo aver fatto uno sforzo economico,non indifferente almeno per me,ti danno gia' alla firma una incertezza sulla data di consegna,almeno per me non e' stata data,poi dopo 1 mese dalla firma mi ritrovo con un motore e cambio concedimi il termine "vecchio" e va bene. Cambio l'ordine aggiornando al nuovo motore e cambio,sborsamdo altre cifre, e continuano a non darmi una data di consegna seppur presunta ma almeno fittizia...chiamo il call center e finalmente con il concessionario, che il mio venditore multimarca si e' appogiato, riesco almeno ad avere una data sudata da 3 mesi che non mi volle dare!

Messe insieme a mio modo di vedere non fidelizzano il cliente

King80
Peugeottista veterano

Messaggio da King80 »

Aggiungo che seppur il marchio e la vettura sia valida,l'ho comprata perche' mi piace, un front office non all'altezza a mio modo di vedere vanno a vanificare parte della bonta' del proggetto industriale,continuano a motivare i tempi lunghi di consegna per la fabbrica dei cruscotti che si incendio' l'anno scorso,ma possibile che le ripercussioni ci siano anche quest,'anno? Lo chiedo a te che sei moderatore e piu' navigato con il marchio..
A parte cio' mi auguro che l'auto arrivi anche e sopratutto pet necessita' famigliari.

Torna a “5008 II ('17->'24) - Generale”