PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento mappe 208

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
bertinho19
Peugeottista curioso

Aggiornamento mappe 208

Messaggio da bertinho19 »

Ciao a tutti, spostate se sezione sbagliata. Qualche giorno fa mi è arrivata la notifica sulla presenza dell'aggiornamento mappe, andando a scaricare il file mi dice che l'ho già scaricato e non me lo fa scaricare nuovamente, purtroppo sul pc non lo trovo, non ricordo nemmeno il nome e che tipo di file fosse, sapete se c'è qualche modo per poterlo recuperare? :) Grazie a tutti in anticipo

johnnynapoli
Peugeottista novello

Re: Aggiornamento mappe 208

Messaggio da johnnynapoli »

Ciao, ho anch'io una 208, dove ti è arrivata la notifica per scaricare l'aggiornamento mappe?

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Aggiornamento mappe 208

Messaggio da tommy88 »

johnnynapoli ha scritto:Ciao, ho anch'io una 208, dove ti è arrivata la notifica per scaricare l'aggiornamento mappe?
Sulla tua mail,ma dipende dall'anno di costruzione della tua auto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Mattia1987
Peugeottista curioso

Messaggio da Mattia1987 »

Buonasera,
volevo acquistare una Peugeot 208 Active 1.4 cambio automatico diesel del 2013.
La macchina è fornita di computer di bordo ma non ha l'interfaccia per il navigatore.
E' possibile installarlo? Sapete anche a che prezzo? O se c'è qualche altro sistema?
Grazie.

Giaboz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Giaboz »

Mattia1987 ha scritto:Buonasera,
La macchina è fornita di computer di bordo ma non ha l'interfaccia per il navigatore.
E' possibile installarlo? Sapete anche a che prezzo? O se c'è qualche altro sistema?
Grazie.

Ha postato lo stesso messaggio 6 volte in 6 minuti ed in 6 topic diversi, senza prima presentarti e senza cercare altre discussioni già esistenti. Che ne dici di leggerti innanzitutto il regolamento del forum e poi di presentarti?
Grazie per la tua comprensione.
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Giaboz ha scritto:
Mattia1987 ha scritto:Buonasera,
Grazie.

Ha postato lo stesso messaggio 6 volte in 6 minuti ed in 6 topic diversi, senza prima presentarti e senza cercare altre discussioni già esistenti. Che ne dici di leggerti innanzitutto il regolamento del forum e poi di presentarti?
Grazie per la tua comprensione.
Infatti altri forum, per evitare situazioni di questo tipo, impongono la presentazione in maniera obbligatoria per "sbloccare" la possibilità di postare altrove nel forum... Non sarebbe male riportare la stessa cosa anche qui, visto che c'è una marea di utenti che viene e pubblica così
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”