PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Schema fusibili abitacolo 308sw

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Vitto59
Peugeottista curioso

Schema fusibili abitacolo 308sw

Messaggio da Vitto59 »

Da poco possessore di una Peugeot 308 SW 1.6 BlueHDi 120 CV Business, controllando il vano fusibili dell' abitacolo mi sono accorto che lo schema fusibili riportato sul libretto non corrisponde con la disposizione dei fusibili nella scatola.
Qualcuno è in possesso dello schema esatto? Grazie in attesa.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Schema fusibili abitacolo 308sw

Messaggio da Gian »

Ciao
Magari non corrisponde perché prodotta in un periodo differente da quello dell'edizione del libretto :scratch:
Ti allego il seguente link dove potrei trovare i libretti
http://public.servicebox.peugeot.com/APddb/" onclick="window.open(this.href);return false;
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Vitto59
Peugeottista curioso

Messaggio da Vitto59 »

Grazie Gian, ora verifico.

Leo1270br
Peugeottista curioso

Messaggio da Leo1270br »

Io per cambiare il fusibile delle luci di lettura/vano portaoggetti... ho bestemmiato parecchio... alla fine ho capito che il disegno presente nel libretto "Uso e manutenzione" era rovesciato di 90° ma comunque non corrispondeva... alla fine vedo che alla base della centralina fusibili vi sono delle clip bianche che sganciano la stessa e si può tirare verso il basso... ma alla fine il microfusibile l'ho dovuto togliere e rimettere con una pinza a becchi lunghi... :?
308 Sw Business 1.6 E-Hdi115 Cv - 02/2015

Vitto59
Peugeottista curioso

Messaggio da Vitto59 »

A parte la scomodità di accesso, e il caos di fili che regna nel vano il problema è la non corrispondenza dello schema se io devo sostituire un fusibile che faccio? li devo controllare tutti quanti per trovare quello bruciato?
Guardando in rete mi pare che la scatola fusibili sia come quella della 208. :scratch:

Vitto59
Peugeottista curioso

Messaggio da Vitto59 »

La scatola fusibili é proprio quella della 208 per cambiare I fusibili, per esempio quelli delle serrature elettriche che si trovano sulla parte alta bisogna sganciare la scatola, scollegare I connettori di parecchie utenze, tirare la scatola verso il basso poi risistemare tutto. Mi chiedo se chi ha progettato questo impianto lo ha fatto a occhi bendati o da ubriaco.

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”