E' possibile sapere che programma di masterizzazione avete usato? [-o<
Nero va bene o c'è qualcos'altro di meglio?
P.S.
Siete mitici!!!

Nero è ottimo.singha ha scritto:... solo un chiarimento...
P.S.
Siete mitici!!!
...Allora mi ci metterò anch'io (anche se non sono un mago del computer...Alex ha scritto:Nero è ottimo.singha ha scritto:... solo un chiarimento...
P.S.
Siete mitici!!!
Attento!singha ha scritto: Io ho la cartografia 2004/2005 provo a vedere se va bene anche con questa versione, visto che qualcuno si era posto il problema... e farò sapere
NOOOOO!!!!Alex ha scritto:Attento!singha ha scritto: Io ho la cartografia 2004/2005 provo a vedere se va bene anche con questa versione, visto che qualcuno si era posto il problema... e farò sapere
Con la 2004/2005 non funziona, perchè le mappe sono quelle in formato non compresso.
Devi per forza avere mappe 2005/2006 e l'RT3 aggiornato con la versione 6.60.
Alex ha scritto:Attento!singha ha scritto: Io ho la cartografia 2004/2005 provo a vedere se va bene anche con questa versione, visto che qualcuno si era posto il problema... e farò sapere
Con la 2004/2005 non funziona, perchè le mappe sono quelle in formato non compresso.
Devi per forza avere mappe 2005/2006 e l'RT3 aggiornato con la versione 6.60.
In effetti forse preso dalla fretta, e per rispondere a chi lo aveva chiesto, ho messo nella cartella il file NEWPOIS quando invece bisognerebbe mettere il file .ASCSchiZZo ha scritto:, il file NEWPOIS aggiornato al 23/10/06, con tutto incluso come lo si usa?
Se si sostuisce il file Newpois presente nella cartella Tradpois, come si fa a far partire il programma Addpois in dos?