Comunque ho guardato nel libretto non c'è scritto nulla mentre nella vecchia 208 c'era scritto che era presente il fap... Quindi penso che nn sia presente...voi che dite? Possibile?
francy810 ha scritto:Comunque ho guardato nel libretto non c'è scritto nulla mentre nella vecchia 208 c'era scritto che era presente il fap... Quindi penso che nn sia presente...voi che dite? Possibile?
Secondo me non c'è più scritto perché ormai è dato per scontato!
Con le regole restrittive antinquinamento attualmente in vigore sarebbe inconcepibile un'auto diesel senza il filtro antiparticolato.
Non mi risulta che ci siano altre tecnologie che attualmente possano sostituirlo!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
So che nei camion prima cera il fap ma ora hanno altri sistemi di antinquinamento del tipo marmitte diverse che riducono tramite dei sistemi l'inquinamento dei gas di scarico ... Magari potrebbe essere qualcosa del genere boh...
francy810 ha scritto:Ho capito .. Quindi a questo punto c'è un sistema di capire quando la fa la rigenerazione?... Grazie
No (o quasi), ecco perché si monta il led...
Se leggi attentamente TUTTI i post precedenti e quelli di questo topic > http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 30&t=80360" onclick="window.open(this.href);return false;, troverai tutte le risposte alle tue domande.
Buona lettura!
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10
Prima di fare domande e quindi avere risposte immediate (la cosiddetta "pappapronta")
provate a leggere tutti i post precedenti. La risposta potrebbe essere già scritta.
Mi scuso in anticipo se con questa mia esortazione possa aver urtato la suscettibilità di qualcuno.
Dal 23 giugno 2014 possessore di 2008 1.6 Allure 115 CV eHdi Stop & Start Bianco Banchisa vetri post oscurati Grip Control.
Lo so che ci sono già i post su come fare è già in passato ho usato il metodo led sullo specchietto sulla 208... però volevo sapere se sulla 3008 qualcuno l'ha già fatta e se il sistema è il solito nel senso parte lo sbrinamento degli specchietti quando fa la rigenerazione ...
francy810 ha scritto:Lo so che ci sono già i post su come fare è già in passato ho usato il metodo led sullo specchietto sulla 208... però volevo sapere se sulla 3008 qualcuno l'ha già fatta e se il sistema è il solito nel senso parte lo sbrinamento degli specchietti quando fa la rigenerazione ...
Allora devi andare nella sezione dedicata alla Nuova 3008 e postare in questo topic > http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 26&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;.
Qui si parla di SUV 2008...
Ciao
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10