Fish ha scritto:Vedrai quando ti sposerai... allora si che rideremo!
jupeugeot ha scritto:...prima deve trovare una martire autolesionista
... e con tendenze suicide aggiungerei
Che malmostosi questi 307ttisti milanesi... menomale che Max latita... per ora...
Ma a parte tutti questi OT in cui mi trascinate regolarmente... abbiamo già un'idea dell'ora di ritrovo?
Sabato scorso quando sono stato su con i soci padovani, da Varese c'ho messo 2 ore e mezza senza incontrare traffico nè in autostrada nè sulla Gardesana...
No, volevo solo dire che .... E' NATA!!!
Ieri alla "Macedonio Melloni" di Milano.... ne danno il triste annuncio i genitori!
Max307cc ha scritto:No, volevo solo dire che .... E' NATA!!!
Ieri alla "Macedonio Melloni" di Milano.... ne danno il triste annuncio i genitori!
Voglio il nome del tuo pusher questa proprio non l'ho capita
Altra cosa... ma tu non vai su al raduno venerdì sera? Cosa fai... torni indietro sabato mattina per unirti alla carovana lombarda
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Ricca ha scritto:Qui il mio numero di telefono:
XXXXXXXXX
Se qualcuno mi volesse dare il suo, almeno se ho problemi lo chiamo e avviso!!!
Ci vediamo al Brianza Sud.... mi raccomando non partite senza di me eh....
Ricca hai un messaggio privato
P.S. - Togli il tuo numero di cell dal messaggio precedente...
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
initialD ha scritto:ok... ma in questo periodo c'è gia la nebbia?
cmq spero di arrivare come sempre non troppo in ritardo..!!
hola
Qua in polentonia la nebbia è già arrivata da un pezzo!
Stamattina alle 8 non si vedeva a un palmo dal naso dalle mie parti... in più c'è questa bella umidità del 99% che contribusice a tenere costante la mia influenza... un idillio insomma!
Però almeno non fa troppo freddo...speriamo che a Riva ci sia un tempo migliore!
initialD ha scritto:ok... ma in questo periodo c'è gia la nebbia?
cmq spero di arrivare come sempre non troppo in ritardo..!!
hola
Qua in polentonia la nebbia è già arrivata da un pezzo!
Stamattina alle 8 non si vedeva a un palmo dal naso dalle mie parti... in più c'è questa bella umidità del 99% che contribusice a tenere costante la mia influenza... un idillio insomma!
Però almeno non fa troppo freddo...speriamo che a Riva ci sia un tempo migliore!
beh visto ke io abito sulle colline non mi sono ancora accorto ke la nebbia è già arrivata!!
dillo ke l'influenza è una scusa x non bere troppo... .... anzi bevi ke ti scalda e guarisci subito!!
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO