Allora, innanzitutto avendo il navigatore dovresti per forza avere il display multifunzione nel quadro strumenti cioè questo:
IMG_8126_resize-600x400.jpg
mentre questo qui in basso è quello che si ha senza navigatore:
peugeot-208-instrument-cluster.jpg
Il primo dei due è modificabile nella visualizzazione premendo il tasto sull'estremità della leva DESTRA dietro al volante (quella dei tergicristalli per intenderci) e, tra le varie schermate visualizzabili, ce n'è una che mostra i dettagli della navigazione quando è impostata una rotta. Inoltre, indipendentemente dalla schermata visualizzata su questo display, in prossimità di una svolta compare sempre quella del navigatore con le relative indicazioni alla svolta, che poi sparisce dopo aver effettuato la svolta stessa. Detto questo, se hai il navigatore ma hai il secondo display in foto forse c'è qualcosa che non va
Riguardo invece MirrorLink, questo sicuramente non supporta WhatsApp (ma del resto supporta pochissime applicazioni e pochissimi telefoni, quindi è una piattaforma completamente inutile); Android Auto invece supporta sicuramente WhatsApp, quindi probabilmente c'è qualcosa da rivedere nel collegamento con il tuo smartphone

Purtroppo non avendo io Android Auto non posso aiutarti direttamente perché non posso provare di persona le varie cose
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.