PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luminosità display digitale
Premesso che non ho trovato risposta nel manuale, volevo sapere se la luminosità del display digitale ha una regolazione autonoma rispetto a quella del touch screen.
Ho notato che quando l’auto spegne automaticamente gli anabbaglianti, la luminosità del display aumenta di poco e diminuisce alla successiva accensione degli anabbaglianti.
Ho provato a regolare la luminosità dalle opzioni sul NAC, sia con fari accesi che con fari spenti, ma non riesco a regolare il display di modo che abbia sempre la medesima luminosità, mentre quella del NAC è sempre uguale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ho notato che quando l’auto spegne automaticamente gli anabbaglianti, la luminosità del display aumenta di poco e diminuisce alla successiva accensione degli anabbaglianti.
Ho provato a regolare la luminosità dalle opzioni sul NAC, sia con fari accesi che con fari spenti, ma non riesco a regolare il display di modo che abbia sempre la medesima luminosità, mentre quella del NAC è sempre uguale.
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Luminosità display digitale
La luminosità se non erro si regola dal tasto a sinistra sull'icockpit 

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
- CEDEpeggio
- Peugeottista curioso
la luminosità della strumentazione si può regolare solo con i fari accesi, quindi con una posizione diversa da 0, mi ci sono lambiccato il cervello pure io, poi ho trovato questa nota sul manuale e funziona
- CEDEpeggio
- Peugeottista curioso
se ti riferisci invece al display, devi andare nei settaggi del veicolo, profili e li ti fa decidere anche il tema, ad esempio se lo vuoi bronzo o azzurro
Nessuna risposta corretta.
Display touche e strumentazione si regolano di pari passo, non è possibile differenziarli.
Se li regoli con le luci spente, tale settaggio verrà memorizzato per quando giri con luci spente.
Se lo fai con luci accese, rimarrà valido per quando giri con luci accese.
Semplice
Display touche e strumentazione si regolano di pari passo, non è possibile differenziarli.
Se li regoli con le luci spente, tale settaggio verrà memorizzato per quando giri con luci spente.
Semplice
- CEDEpeggio
- Peugeottista curioso
Perdonami ma per me è così__Mik__ ha scritto:Nessuna risposta corretta.
Semplice

- CEDEpeggio
- Peugeottista curioso
ah-ha wow ho capito l'inghippo errore mio mi riferivo alla 308 

Perfetto, quindi perché vedo diminuire la luminosità del display digitale quando si accendono i fari anabbaglianti?__Mik__ ha scritto:Nessuna risposta corretta.
Semplice
Dovrebbe rimanere costante
Perfetto, quindi perché vedo diminuire la luminosità del display digitale quando si accendono i fari anabbaglianti?__Mik__ ha scritto:Nessuna risposta corretta.
Semplice
Dovrebbe rimanere costante
Preciso che ho settato la luminosità al 50% sia con fari accesi che con fari spenti
Probabilmente il settaggio 50% con fari accesi è diverso dal 50% con fari spenti
-
Scusate ma per aumentare la luce del display digitale si preme il tasto al lato sinistro del display? Prima o dopo di accendere le luci anabbaglianti?
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
Direi che hai capito poco.RobyFede8293 ha scritto:Scusate ma per aumentare la luce del display digitale si preme il tasto al lato sinistro del display? Prima o dopo di accendere le luci anabbaglianti?
Il tasto a sinistra del display, se non hai una Access, serve solo ad accendere o spegnere la luce blu alla base del quadro strumenti.
Utilità zero, lo so
-
Eh appunto volevo capire accendendo gli anabbaglianti (ma mi sembra si possa fare anche da spenti) da dove devo intervenire per aumentare la luminosità?
Anche perché se non ho visto male, il menù è diverso a seconda che i fari siano accesi o spenti__Mik__ ha scritto:Probabilmente il settaggio 50% con fari accesi è diverso dal 50% con fari spenti