PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
dvloretta
Peugeottista curioso

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da dvloretta »

Zertex ha scritto:
Zertex ha scritto:Questa sera mi sono loggato su MyPeugeot e nella schermata " I miei veicoli " oltre alla mia 2008 che daro' in permuta, vedo anche la 3008 GT LIne che deve arrivare. Se clicco su "informazione veicolo" trovo compilato il campo Modello con scritto 3008, Allestimento GT LIne, Motore BlueHdi130 ?????? Ho per caso compilato io questa scheda o e' stata aggiornata da Peugeot ? Perche' compare la 130 mentre io ho ordinato la 120 ?
Mi ha risposto il concessionario......avendo fatto l'ordine a fine dicembre non me la produrranno come 1.6 eat6 ma mi arrivera' il 1.5 130 cv eat8.....senza sovrapprezzo....devo incazzarmi ?
Puoi scrivere la decima cifra del tuo VIN? identifica l'anno di costruzione; io ho fatto l'ordine il 4 dicembre e nel VIN compare la J che indica anno di produzione 2018. Se hanno smesso di produrre la 120 nel 2017 ho qualche speranza che anche a me arrivi la 130.
grazie

Zertex
Peugeottista veterano

Messaggio da Zertex »

Non c'e' ancora il VIN, il concessionario mi ha detto che quando vede il VIN l'auto e' gia' stata prodotta, c'e' il numero telaio ed e' in viaggio verso l'Italia. Mi ha raccontato una balla ?
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

icest0rm
Peugeottista novello

Messaggio da icest0rm »

scusa ma il VIN (Vehicle Identification Number) è il numero di telaio..o no?

ilmassi
Peugeottista curioso

Messaggio da ilmassi »

La mia 3008 1.6 120 cv eat6 ordinata il 12 dicembre 2017 è arrivata venerdì scorso e entro un paio di giorni ritiro.
Confermo che è stata prodotta nel 2018 e che la decima cifra del VIN è una J ma è ancora la 1.6 120 cv e non la 1.5 130cv.

dvloretta
Peugeottista curioso

Messaggio da dvloretta »

ilmassi ha scritto:La mia 3008 1.6 120 cv eat6 ordinata il 12 dicembre 2017 è arrivata venerdì scorso e entro un paio di giorni ritiro.
Confermo che è stata prodotta nel 2018 e che la decima cifra del VIN è una J ma è ancora la 1.6 120 cv e non la 1.5 130cv.
Anche la mia è arrivata nel parcheggio di Parma la settimana scorsa ed aspetto che arrivi in concessionaria. Nel sito my peugeot inserendo il VIN non mi da nessuna indicazione sulla macchina ordinata. Le tue informazioni le hai perchè la macchina è già in concessionaria?

Cargiug
Peugeottista curioso

Messaggio da Cargiug »

ciao, approfitto che stiate parlando di VIN/numeri telaio/come si vuole chiamare per farvi una domanda, a cui forse si è già risposto ma non ne ho memoria:
ma il numero telaio viene comunicato quando l'auto viene prodotta? quando arriva allo hub di smistamento italiano? quando parte da lì? quando arriva in concessionario? a caso?

io dovrei avere la mia in consegna tra questa e la prossima (così dice il gestionale al concessionario) ma non sono ancora in grado di dirmi un VIN o altro...

grazie in anticipo!
in arrivo:
Peugeot 3008 1.6 THP 165 cv GT Line Grigio Amazonite con i seguenti optional:
AGC, ACC con funzione stop, tetto panoramico, baule elettrico + keyless, visiopark 180,impianto hi-fi Focal, radio Dab, ricarica wireless.
ordinata il 22-11-2017, arrivata il 26-3-2018, ritirata il 5-4-2018

dvloretta
Peugeottista curioso

Messaggio da dvloretta »

Nel mio caso mi è stato comunicato qualche giorno fa con la macchina al centro di smistamento; deve essere così in quanto solo qualche giorno prima di averlo, su mia richiesta, mi è stato detto che non era ancora presente sulla videata, pur assicurandomi che l'auto sarebbe arrivata da li a qualche settimana.

ilmassi
Peugeottista curioso

Messaggio da ilmassi »

Io ho tediato il mio commerciale che mi ha comunicato il VIN quando l'auto era ancora in Francia. Mi ha infatti scritto che era stata prodotta ma non ancora fatturata. Dopo qualche giorno è arrivata a Parma e infine finalmente in concessionaria (tra la prima comunicazione del VIN e l'arrivo sono passati circa 15 giorni).
Ad oggi su mypeugeot non c'è ancora il VIN inserito, quindi non avviene in automatico quando nasce la macchina.

zdaniele
Peugeottista curioso

Messaggio da zdaniele »

La mia Gt eat8 con il 20 marzo risulta ufficialmente inserita in produzione, pertanto la previsione di arrivo al parco Italia di Parma per la 16° settimana dovrebbe essere rispettata. I tempi di attesa si sono notevolmente accorciati rispetto al passato tenuto conto che l'ho ordinata il 10 gennaio u.s..
Bene direi. Penso di averla a casa per i prima di maggio, farò anche installare direttamente dalla concessionaria il "led spia della rigenerazione del FAP". Ritengo utile questo semplice accorgimento onde evitare di interrompere la rigenerazione ed evitare spiacevolo inconvenienti dal momento che la utilzzerò molto spesso per effettuare quotidianamente anche brevissimi tragitti di strada.
Peugeot 3008 GT EAT8 Bianco Madreperla; Allarme volumetrico e perimetrale; Advanced Grip Control; Visionpark 360°; Impianto Hi-FI FOCAL; Radio DAB- Digital Audio; Wirless Smartphone Charging-Presa 230V; Tetto panoramico apribile.
Ordinata il 10 gennaio 2018 - Arrivata in Concessionario il 24 aprile 2018.

Homer81ct
Peugeottista novello

Messaggio da Homer81ct »

io l'ho ordinata gli ultimi giorni di gennaio, quindi presumo sia fattibile anche per me una consegna a maggio!!
Moto: Mv Agusta Brutale 1090RR
Auto: Peugeot 208 1.5 HDI Signature

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

zdaniele, quindi il tuo bravissimo tragitto con il led diventerà lungo quando dovrai finire la rigenerazione :D
Faccio anch'io spesso brevi tragitti ma non mi faccio tanti problemi quando nel weekend faccio qualche km in più la rigenerazione finisce dove era rimasta :D
Felice possessore di 3008 GT

giorgiofi
Peugeottista appassionato

Messaggio da giorgiofi »

io la ritirerò oggi pomeriggio... quindi siamo sui tre mesi di attesa
ordinata 19/12/17 consegnata il 22/3/18: 3008 THP 1.6 165cv EAT6 GTLine bianco madreperla con: keyless system, barre al tetto, visionpark 180°, Advanced Grip Control

ilmassi
Peugeottista curioso

Messaggio da ilmassi »

Ritiro anche io nel pomeriggio. Ordine del 12 dicembre quindi 3 mesi e 10 giorni. Gt line 1.6 automatica

mamaroma
Peugeottista veterano

Messaggio da mamaroma »

ma come, chi ha ordinato a dicembre e perfino a gennaio sta ricevendo o sta per ricevere l'auto, ed io devo attendere a fine maggio sempre se non cambia la data? ma come le gestiscono? Ok che la mia è una 5008 ma mi sembra strano quasi 6 mesi data prevista da Peugeot o quasi 7 data del conce :mad: :mad: :mad:
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.

dfazio741
Peugeottista appassionato

Messaggio da dfazio741 »

Domani si ritira \:D/ \:D/ \:D/
PEUGEOT 3008 BlueHDi 180 EAT8 S&S GT
GRIGIO AMAZONITE Metallizzato;
Allarme volumetrico e periletrale;
Advanced Grip Controll;
Portellone "HANDS FREE";
Visiopark 360°;
Radio DAB - Digital Audio Broadcasting;