PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pareri e informazioni per acquisto portabici

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Cisto
Peugeottista novello

Messaggio da Cisto »

Ciao, qualcuno ha montato il portabici senza avere il gancio di traino né le barre al tetto?

Potete suggerirmi un modello? Quante bici ci stanno?
Ne vorrei uno riutilizzabile per gli sci e al limite anche per mettere la cassa portabagagli, che per ora evito.

Si tratta di un mondo tutto nuovo per me, ma il figlio "grande" sta imparando ad andare in bici e gli piace parecchio...

Grazie!
Ultima modifica di Squalo il 21/03/2018, 2:08, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo

lupo66
Peugeottista curioso

Re: Portabici

Messaggio da lupo66 »

io l'ho preso qui.....ho le barre al tetto, ma c'e pure la versione x chi non le ha....vai a vedere
http://www.autoricambisanmauro.it" onclick="window.open(this.href);return false;
]3008 GT LINE THP 165[/color] ordinata il 17/09/17
BIANCO MADREPERLA,ADVANCED GRIP CONTROL,ADAPTIVE CRUISE CONTROL/STOP,PARK CITY PLUS,KEYLESS SYSTEM,BARRE AL TETTO consegna prevista 30/1/18......
ARRIVATA IL 7/12/17!!! RITIRATA 13/01/2018
auto precedenti:
Renault alpine turbo-Renault supercinque gt turbo-Toyota celica T23

ianna
Peugeottista appassionato

Portabici

Messaggio da ianna »

Quale modello hai preso lupo66? Io ho una Allure con tetto panoramico e profili per poter attaccare le barre. stavo cercando una soluzione che mi consentisse di poter trasportare la bici.
Ho guardato sul sito eshop solo che tra barre trasversali e supporto bici mi costerebbero 400 euro.. decisamente troppo

Sent from my iPhone using Tapatalk
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

Cisto
Peugeottista novello

Re: Portabici

Messaggio da Cisto »

Ti ringrazio per la risposta. In questi giorni mi sono guardato un po' intorno e tra le atre cose sono approdato pure io a quel sito.

Per ora ho messo nel mirino barre e portabici Thule e, senza andare sui modelli più costosi, la spesa per 3 bici oscilla tra 355 e 528.

Ho pensato che invece che un portasci potrei prendere direttamente la cassa da usare anche come portasci.

Sapete se sul tetto ci stanno 4 bici? (almeno 2 da adulti e due 2 da bambini)
Avete consigli o "sconsigli" su modelli e marchi?

lupo66
Peugeottista curioso

Re: Pareri e informazioni per acquisto portabici

Messaggio da lupo66 »

ciao ianna...io ho preso i THULE WINGBAR EDGE...in offerta a € 240,00.... (se guardi sono disponibili anche se non vuoi montare le barre al tetto )le vendono comprensive del kit x bloccaggio ...., io esteticamente preferisco le barre al tetto cosi posso smontare il portatutto quando non serve in 1 minuto....mentre se non hai le barre e' un po' più complicato.....
BIANCO MADREPERLA,ADVANCED GRIP CONTROL,ADAPTIVE CRUISE CONTROL/STOP,PARK CITY PLUS,KEYLESS SYSTEM,BARRE AL TETTO consegna prevista 30/1/18......
auto precedenti:

lupo66
Peugeottista curioso

Messaggio da lupo66 »

ps..ianna ho letto ora che hai gia' le barre sul tetto... quindi ti confermo il modello che ho preso io va benissimo, molto bello esteticamente....vedi tu...ciao
auto precedenti:

lupo66
Peugeottista curioso

Messaggio da lupo66 »

ianna...come portabici ho i THULE PRORIDE...costano piu' dei portabici normali...pero' molto veloce mettere e togliere la bici dal tetto....in piu' molto sicuri con le loro serrature incorporate...,se ti allontani dall'auto (tipo caffe' in autogril...) non ti devi preoccupare che quando torni siano ...scomparse :mad: .... :razz:
auto precedenti:

ianna

Messaggio da ianna »

Grazie mille per la dritta! Sarà sicuramente il prossimo regalo che mi farò.. almeno riesco a portare con me la bici anche quando sono con la famiglia 😊

Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

ianna

Messaggio da ianna »

lupo66 ha scritto:ianna...come portabici ho i THULE PRORIDE...costano piu' dei portabici normali...pero' molto veloce mettere e togliere la bici dal tetto....in piu' molto sicuri con le loro serrature incorporate...,se ti allontani dall'auto (tipo caffe' in autogril...) non ti devi preoccupare che quando torni siano ...scomparse :mad: .... :razz:
Una curiosità.. io ho le barre cromate al tetto, oltre al supporto della bici devo comprare anche le barre sul quale agganciarlo? Perché se così fosse costerebbe molto di più di 240 euro

lupo66
Peugeottista curioso

Messaggio da lupo66 »

c'e la possibilità di scegliere il modello x chi ha le barre al tetto oppure x chi non le ha....nel prezzo dei 240 euro e' compreso il kit x il fissaggio adatto a cio che scegli....
ps il kit adatto a te e' quello con barre al tetto (che sono quelle cromate che dicevi .... ) se guardi verso linterno delle barre si vedono i 4 punti dove fissare il tutto (ci sono delle "bolle al contrario" ossia verso l'interno di circa 1 cm...
se ti interessa quando ho tempo posto una foto con il portatutto posizionato sull'auto..fammi sapere
ciao
auto precedenti:

ianna

Messaggio da ianna »

CIao Lupo66 scusa la latitanza, ma sono stato via per lavoro e avevo lasciato un po perdere la cosa. In questi giorni mi sono rimesso a guardare perchè mi sono deciso a fare il passo, solo che ho dei dubbi:

- Le barre originali che vendono in Peugeot sono molto simili a quelle della Thule Wingbar e costano 223 euro.
Non riesco a capire però quele sia il modello per provare a caercarle su internet.

- Per il portabici sono indeciso tra il proride 591 o l'outride

Se hai temp oe voglia che voi postare una foto dell'auto con le barre e tutto posizionato, te ne sarei grato :)

ianna

Messaggio da ianna »

ah dimenticavo.. tu hai il tetto panoramico? Riesci ad aprirlo con le barre montate?

jackmilano
Peugeottista curioso

Messaggio da jackmilano »

Ciao, se siete ancora interessati io vendo le barre universali originali della thule, con due portabici sempre thule, attacchi per peugeot 3008 con barre al tetto ( ho già provato ed il tetto panoramico si apre senza problemi), tutte le serrature si aprono con la stessa chiave ( piedini per agganciarle al tetto e portabici).
Nuovo 3008 Gt 180cv rosso ultimate- ordinata il 30/11 Arrivata il 13/06 Ritirata il 26/06

ianna

Messaggio da ianna »

ciao Jackmilano mi sai dire il modello delle barre universali e dei portabici? potrei essere interessato ai portabici, li venderesti separatamente?
Se hai qualche foto sarebbe cosa gradita :) grazie

jackmilano
Peugeottista curioso

Messaggio da jackmilano »

Ciao ianna, i porta bici sono i freeride (funzionano egregiamente, li ho provati sia con bici da corsa che con mtb).
Mentre le barre sono le thule-squarebar. Adesso sono via per il ponte. Appena rientro ti invio le foto. Non credo di venderli separatamente, preferirei vendere il blocco intero.
Nuovo 3008 Gt 180cv rosso ultimate- ordinata il 30/11 Arrivata il 13/06 Ritirata il 26/06

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”