PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lampadine LED targa
Re: Lampadine LED targa
Ottimo!Grazie ancora 

3008 1.6 120cv GT Line Madreperla metallizzato/speciale -Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Wireless Smartphone Charging. Data ordine: 12/06/2017, consegnata 27/10/2017
Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze
Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze
klinp ha scritto:Che luce fanno? Problemi con la radio Dab?theff80 ha scritto:Io ho preso queste da qualche giorno e vanno benissimo.
https://www.amazon.it/dp/B072FHSSSM/ref ... RAbW3FDWF0" onclick="window.open(this.href);return false;
Non è che metteresti una foto?
Ottima luce e nessun problema...allego foto
theff80 ha scritto:klinp ha scritto:Che luce fanno? Problemi con la radio Dab?theff80 ha scritto:Io ho preso queste da qualche giorno e vanno benissimo.
https://www.amazon.it/dp/B072FHSSSM/ref ... RAbW3FDWF0" onclick="window.open(this.href);return false;
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grazie mille.theff80 ha scritto:klinp ha scritto:Che luce fanno? Problemi con la radio Dab?theff80 ha scritto:Io ho preso queste da qualche giorno e vanno benissimo.
Dalla foto la luce sembra forte... pure troppo. E' solo un'impressione?

SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Ho sostituito le lampadine della targa con quelle consigliate nel primo post da Mik e
sono molto soddisfatto del risultato, l'effetto è decisamente migliore.
le immagini della retrocamera sono più luminose e per adesso la radio Dab non
mi ha dato nessun tipo di problema
sono molto soddisfatto del risultato, l'effetto è decisamente migliore.
le immagini della retrocamera sono più luminose e per adesso la radio Dab non
mi ha dato nessun tipo di problema
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line grigio platinum,
advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, visiopark 180°,
radio dab, keyless system, tetto panoramico
Consegna stimata 27/02/2018-------ordinata il 30/09/2017
advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, visiopark 180°,
radio dab, keyless system, tetto panoramico
Consegna stimata 27/02/2018-------ordinata il 30/09/2017
Oscar grazie mille!
No no, é perfetta per fortuna.klinp ha scritto:Grazie mille.theff80 ha scritto:klinp ha scritto:Che luce fanno? Problemi con la radio Dab?theff80 ha scritto:Io ho preso queste da qualche giorno e vanno benissimo.

Quindi tu hai la radio Dab e non hai notato problemi/interferenze? Grazietheff80 ha scritto:No no, é perfetta per fortuna.klinp ha scritto:Grazie mille.theff80 ha scritto:klinp ha scritto:Che luce fanno? Problemi con la radio Dab?theff80 ha scritto:Io ho preso queste da qualche giorno e vanno benissimo.

klinp ha scritto:Quindi tu hai la radio Dab e non hai notato problemi/interferenze? Grazietheff80 ha scritto:No no, é perfetta per fortuna.klinp ha scritto:Grazie mille.theff80 ha scritto:klinp ha scritto:Che luce fanno? Problemi con la radio Dab?theff80 ha scritto:Io ho preso queste da qualche giorno e vanno benissimo.
Nada
Grazie mille... costano la metà delle Philips, sembrerebbero interessantitheff80 ha scritto:klinp ha scritto:Quindi tu hai la radio Dab e non hai notato problemi/interferenze? Grazietheff80 ha scritto:No no, é perfetta per fortuna.klinp ha scritto:Grazie mille.theff80 ha scritto:klinp ha scritto:Che luce fanno? Problemi con la radio Dab?theff80 ha scritto:Io ho preso queste da qualche giorno e vanno benissimo.
Nada

Ciao ragazzi!
Ho cercato di leggere tutto il post per la questione luci.
Mi preme avere due chiarimenti.
Per quanto riguarda le luci delle plafoniere all' interno dell'abitacolo (quella davanti e quella posteriore) bisogna far riferimento a queste?
2 x W16W - Lampada "tuttovetro" 10mm maggiorata - led metallico 7,5W - GIALLO 36.00€
(Non ho capito se bisogna sostiuirle entrambe o solo la plafoniera posteriore e perchè il colore giallo?o.o)
Per le alette parasole sono queste?
4 x C5W - Lampada a microsiluro diametro 6mm x 30mm - 8 led regolati 11-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K 24.00€
Un'ultima cosa... smontaggio e montaggio è na procedura intuitiva?
Grazie!!!
Ho cercato di leggere tutto il post per la questione luci.
Mi preme avere due chiarimenti.
Per quanto riguarda le luci delle plafoniere all' interno dell'abitacolo (quella davanti e quella posteriore) bisogna far riferimento a queste?
2 x W16W - Lampada "tuttovetro" 10mm maggiorata - led metallico 7,5W - GIALLO 36.00€
(Non ho capito se bisogna sostiuirle entrambe o solo la plafoniera posteriore e perchè il colore giallo?o.o)
Per le alette parasole sono queste?
4 x C5W - Lampada a microsiluro diametro 6mm x 30mm - 8 led regolati 11-15V - BIANCO LUNARE PURO 5000K 24.00€
Un'ultima cosa... smontaggio e montaggio è na procedura intuitiva?

Grazie!!!
[quote="Kival"
![/quote]
Credo abbia scritto una cavolata, queste dovrebbero essere per le frecce xD
![/quote]
Credo abbia scritto una cavolata, queste dovrebbero essere per le frecce xD
-
- Peugeottista fast&furious
Credo abbia scritto una cavolata, queste dovrebbero essere per le frecce xD[/quote]Kival ha scritto:[quote="Kival"
!
Ciao quelle infatti sono le frecce a led posteriori
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
-
- Peugeottista fast&furious
E come diceva Mik le luci interne NON si possono sostituire 
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.