PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche
Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche
ciao a tutti, mi hanno istallato questo firmware ieri in concessionaria, smeg5.43.a.r2, volevo sapere quale mappa europa è disponibile per il navigatore.. la macchina è del 2015
L’ultima è la 2018-1. Per immatricolazioni post settembre 2015 è disponibile il map care gratuito nell’area personale My peugeot altrimenti chiedi e riceverai per mp le soluzioni alternative 
2008 Allure BlueHDi 1.6 100 CV S&S grigio artense - luglio 2015
Modelli precedenti: 205 GL (1988), 106 1.1 open (1995), 206 1.4 XT (2003), 207 SW XS ciel 1.4 16V VTI 95CV (2010)
Modelli precedenti: 205 GL (1988), 106 1.1 open (1995), 206 1.4 XT (2003), 207 SW XS ciel 1.4 16V VTI 95CV (2010)
Nel primo post di questo topic ed in quelli successivi troverai quello che cerchi.rubinope ha scritto:ciao a tutti, mi hanno istallato questo firmware ieri in concessionaria, smeg5.43.a.r2, volevo sapere quale mappa europa è disponibile per il navigatore.. la macchina è del 2015
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10
Buonasera, chi mi manda i "noti siti" con mappe , firmware e autovelox per Smeg vecchio modello 2014?
Grazie
Grazie
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDI 115CV
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014
Colore Bianco Banchisa - Pack Hi-Fi JBL -Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Vetri posteriori oscurati - Interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - Cerchi 17" Heridan nero brillante - Grip Control - Ruotino di Scorta - Antifurto di serie - BlockShaft - Bloccapedali by g45p3r
Ritirata Luglio 2014
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Hai mp soul 

- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Gentikmente li invii anche a me grazieMarioPeugeot2008 ha scritto:Hai mp soul
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Certo.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Avrei bisogno dei file per aggiornare versione installata SMEG5.41.B.R4
Grazie
Grazie
Peugeot 2008 Allure Spirit Grey BlueHDi 100 Manuale a 5 marce
ciao a tutti... io sulla mia 2008 pre restyling ho la versione smeg5.4.b.r8, dove trovo la versione piu aggiornata? questi aggiornamenti sono ufficiali? perche tra un mese ho il secondo tagliando e non vorrei mi facessero storie grazie mille
Il link per la versione più recente (5.43.A.R2) lo trovi qui:
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 0#p1382713" onclick="window.open(this.href);return false;.
Su YouTube trovi diversi video tutorial (es.: http://www.youtube.com/watch?v=V_H3eeaWLYo" onclick="window.open(this.href);return false;).
Ciò premesso, visto che potrebbe essere necessaria una ricalibrazione (leggi attentamente TUTTI i post di questo topic, in particolare da quello dove ho riportato il link al nuovo firmware), ti consiglio di far aggiornare il tuo SMEG+ in officina al momento del tagliando, evidenziando che hai riscontrato problemi di ritardo (lag) Bluetooth, lentezza nell'accesso ai menu e suono FM ovattato. Se sei in garanzia, non ti dovrebbero far pagare nulla (chiedi comunque prima).
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 0#p1382713" onclick="window.open(this.href);return false;.
Su YouTube trovi diversi video tutorial (es.: http://www.youtube.com/watch?v=V_H3eeaWLYo" onclick="window.open(this.href);return false;).
Ciò premesso, visto che potrebbe essere necessaria una ricalibrazione (leggi attentamente TUTTI i post di questo topic, in particolare da quello dove ho riportato il link al nuovo firmware), ti consiglio di far aggiornare il tuo SMEG+ in officina al momento del tagliando, evidenziando che hai riscontrato problemi di ritardo (lag) Bluetooth, lentezza nell'accesso ai menu e suono FM ovattato. Se sei in garanzia, non ti dovrebbero far pagare nulla (chiedi comunque prima).
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10
ok grazie chiedo a loro allora....comubque io i problemi da te descritti non ne ho mai riscontrati
Si, ma non dirlo in officinaale1685 ha scritto:ok grazie chiedo a loro allora....comubque io i problemi da te descritti non ne ho mai riscontrati

se non chiedono non dico nulla
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Ed allora visto che la 5.4.b.r8 non ti sta dando problemi, perché aggiornare?ale1685 ha scritto:ok grazie chiedo a loro allora....comubque io i problemi da te descritti non ne ho mai riscontrati
Anche io sono fermo, volutamente a quella versione, e non intendo aggiornare, perché va benissimo, secondo me.
.. ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Ciao a tutti, ho questo stesso sistema e l'unico problema che ho riscontrato è che se faccio partire un messaggio audio sul telefono non viene riprodotto, mentre prima lo faceva.ale1685 ha scritto:ciao a tutti... io sulla mia 2008 pre restyling ho la versione smeg5.4.b.r8, dove trovo la versione piu aggiornata? questi aggiornamenti sono ufficiali? perche tra un mese ho il secondo tagliando e non vorrei mi facessero storie grazie mille
Poi vorrei anche aggiornare le mappe. Ho portato la macchina in officina mi hanno detto che posso farlo solo a pagamento, ma che se lo trovo esiste un codice di attivazione che posso utilizzare per farmi caricare e attivare le mappe gratuitamente, sapete dirmi dove posso trovare sto codice, oppure posso scaricare le mappe da me e istallare tutto io a casa?
La versione mappe che ho attualmente è DbDw_281/Gr_406
Grazie a tutti!