Se hai qualche euro da spendere..sarebbero spesi bene

Non l'ho mai fatto, ma forse devo: non sono socio di quella società e non mi pagano per fargli pubblicità

Euro me ne sono rimasti pochi....qulino ha scritto:Di obbligatorio non c'è nulla, però, considerando che anche le auto nuove hanno contaminazioni, di sicuro è utile usarla...cosa che aiuta nella resa di FA (o di qualsiasi altro prodotto) e nei successivi lavaggi.
Se hai qualche euro da spendere..sarebbero spesi bene![]()
Non l'ho mai fatto, ma forse devo: non sono socio di quella società e non mi pagano per fargli pubblicità![]()
![]()
Adesso dovrei avere una gamma completa di prodottiqulino ha scritto:Beh si, costano...però la qualità ed il fatto che durino parecchio...
Cerca di conservarli al riparo da caldo e freddo
mi accodo alla richiesta di qulino, sono davvero curioso di capire quanto costa un servizio del genere, alla fine di lavoro e prodotti dietro sembra ce ne sia parecchio e anche se la spesa può essere "importante" potrebbe valerne comunque la penaqulino ha scritto:Credo proprio ti sia affidato a dei veri esperti.
Posso chiederti più o meno quanto hai speso? (Io sono un semplice appassionato che usa qualche prodotto, il nano su carrozzeria è per professionisti).