PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info modanature cromate sotto porta

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
camos
Peugeottista curioso

Messaggio da camos »

Buongiorno vorrei chiedervi se qualcuno di vuoi sa dove poter comprare aftermaket le modanature cromate sotto porta(modelloa allure a salire) per poterle montare sul modello active! in Peugeot originali mi hanno chiesto € 580,00! conoscete qualche sito dove poterle trovare di meno? grazie...

camos
Peugeottista curioso

Re: Info modanature cromate sotto porta

Messaggio da camos »

Nessuno mi sa aiutare? :cry: :cry: :cry:

per intenderci sono quelle come da foto!

Grazie!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Le trovi gratis sulla Allure

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

camos
Peugeottista curioso

Messaggio da camos »

Mik ha scritto:Le trovi gratis sulla Allure
grazie Mik

iJackBauer
Peugeottista novello

Messaggio da iJackBauer »

Ed invece per quanto riguarda i profili cromati dei finestrini? Quelli sono presenti solo su GT/GT-Line

Dite che è possibile aggiungerli dopo?
Immagine

tramontana78
Peugeottista novello

Messaggio da tramontana78 »

Ijack , ma perchè non hai preso la Gtline? Hai messo i fari full led...! Quindi il costo tra allure e Gtline è davvero ridotto, in più hai tante altre piccole cose in più---volante più bello, l'amplify , e tutte le cromature...ecc..., magari riuscivi anche a tirare giù in piccolo sconto in più...

iJackBauer
Peugeottista novello

Messaggio da iJackBauer »

tramontana78 ha scritto:Ijack , ma perchè non hai preso la Gtline? Hai messo i fari full led...! Quindi il costo tra allure e Gtline è davvero ridotto, in più hai tante altre piccole cose in più---volante più bello, l'amplify , e tutte le cromature...ecc..., magari riuscivi anche a tirare giù in piccolo sconto in più...
Devo essere sincero.. il volante con il logo GT non mi piace e nemmeno la scritta GT-line fuori.
Al tetto nero e allo scarico cromato potevo rinunciare senza problemi
Stesso discorso per l'amplify
L'unica cosa che mi dispiace un po è per le cromature sui lati sotto ai finestrini

Quindi alla fine dei conti ho scelto Allure per risparmiare un po.. :)
Immagine

lombardi78
Peugeottista appassionato

Messaggio da lombardi78 »

Le cromature sotto i finestrini sono attaccate alle guarnizioni non capisco come sono messe...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

d@niele
Peugeottista curioso

Messaggio da d@niele »

Ciao ragazzi.
Sto per acquistare una 3008 Active Grigio Amazonite. Diciamo che i tempi in cui spendevo follie per l'auto e successive modifiche sono finiti qualche anno fa quando ho fatto follie su una Opel Astra GTC.
Ora considero molto piú l'auto come un mezzo comodo per scarrozzare me, la mia compagna e la mia mountain bike, ed ho imparato ad accontentarmi, motivo per il quale ho scelto questa Active in pronta consegna, con cui sono riuscito ad ottenere un grosso sconto.
Va bhé, tutta questa premessa per dire che non rimpiango gli allestimenti superiori, tranne per le modanature esterne cromate che ritengo un gran tocco di stile.
Volevo chiedervi se qualcuno mi sa illuminare su un eventuale acquisto in aftermarket, sia originali Peugeot che non. Si trovano? Prezzi? Altri consigli?
Ringrazio anticipatamente
Immagine

colauz
Peugeottista veterano

Messaggio da colauz »

ciao
su aliexpress trovi sia le modanature inferiori che le cromature sotto finestrini....
se passate dal forum francese ci sono ampie discussioni in merito....
tra poco peugeot 408 gt 130cv bianco okenite

ex alfa romeo tonale 130cv mhev tct7 edizione speciale
ex 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017
ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.
ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer

colauz
Peugeottista veterano

Messaggio da colauz »

tra l'altro io non capisco il motivo per cui i cinesi tentano di cromare qualsiasi pezzo all'interno e all'esterno della vettura con risultati a dir poco imbarazzanti.......(da qui il termine cinesata.....)

in certi casi sarebbero da denunciare da parte di Peugeot per attentato alla la stupenda linea della 3008....

naturalmente non mi riferisco ai 2 pezzi sopra citati.....
tra poco peugeot 408 gt 130cv bianco okenite

ex alfa romeo tonale 130cv mhev tct7 edizione speciale
ex 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017
ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.
ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer

d@niele
Peugeottista curioso

Messaggio da d@niele »

colauz ha scritto:ciao
su aliexpress trovi sia le modanature inferiori che le cromature sotto finestrini....
se passate dal forum francese ci sono ampie discussioni in merito....
Ti ringrazio, ci guardo
colauz ha scritto:tra l'altro io non capisco il motivo per cui i cinesi tentano di cromare qualsiasi pezzo all'interno e all'esterno della vettura con risultati a dir poco imbarazzanti.......(da qui il termine cinesata.....)
Sino pienamente d'accordo con te... cromerebbero anche le gomme!
Immagine

ianna
Peugeottista appassionato

Messaggio da ianna »

colauz ha scritto:tra l'altro io non capisco il motivo per cui i cinesi tentano di cromare qualsiasi pezzo all'interno e all'esterno della vettura con risultati a dir poco imbarazzanti.......(da qui il termine cinesata.....)

in certi casi sarebbero da denunciare da parte di Peugeot per attentato alla la stupenda linea della 3008....

naturalmente non mi riferisco ai 2 pezzi sopra citati.....
Sono così orrende le cromature inferiori dei finestrini vendute su AliExpress?
Io ho una Allure e non nego che un pensierino lo avrei fatto..

Sent from my iPhone using Tapatalk
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

d@niele
Peugeottista curioso

Messaggio da d@niele »

Qualcuno mi sa dire il codice di queste modanature orogonali Peugeot?
Immagine

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”