PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scricchiolii plastiche interne

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
klinp
Peugeottista fast&furious

Re: Scricchiolii plastiche interne

Messaggio da klinp »

Bik contatta un legale, è palese che quei rumori non sono normali per un auto nuova di questo segmento.
Eventualmente cambia concessionario.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

blk
Peugeottista curioso

Messaggio da blk »

Altro video spostando in prima

https://youtu.be/dDjwrnRRj94" onclick="window.open(this.href);return false;

blk
Peugeottista curioso

Messaggio da blk »

Altro video su strada asfaltata

https://youtu.be/1SVfAcwDSVY" onclick="window.open(this.href);return false;

blk
Peugeottista curioso

Messaggio da blk »

Allego la mail peugeot
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

savegame4
Peugeottista appassionato

Messaggio da savegame4 »

Buonasera, guardando e sentendo il video mi è venuto in mente che sulla 308 che avevo in precendenza avevo lo stesso o simile rumore/vibrazione e dopo essere impazzito a cercare la fonte, ho notato che veniva dalla zona del navigato o comunque la plancia. Alla fine era la copertura sopra lo specchietto retrovisore quello che racchiude il sensore pioggia. Semplicemente non era incastrato bene. Fatta una leggera pressione e rumore scomparso del tutto e mai piu ricomparso. Prova a vedere o sentire se viene da li. Mentre vai sullo sconnesso prima aspetti che esce il rumore e poi metti una mano sullo specchietto o la copertura sopra e vedi se scompare.
Ex 308 Gtline 2.0 BlueHDI 150CV manuale,bianca madreperla,cerchi da 18'' DIAMANT,Keyless System, Drive Sport Pack, Interni Misto TEP/Alcantara GT Mistral con cuciture rosse.
ORDINATA 24/02/15 - ARRIVATA 28/05/15 - CONSEGNATA 03/06/15

Nuova 308 restyling GT 2.0 180CV BlueHDI EAT8: Blu Magnetic, Sedili in pelle club GT mistral con cuciture rosse elettrici,massaggianti e riscaldati, Park Assist, Hi-Fi Denon, Lettore CD/MP3 e Drive Assistance Pack II.
Ordinata il 14/09/2017 - Arrivata 09/01/2018 - Ritirata 12/01/18

blk
Peugeottista curioso

Messaggio da blk »

Fra tutti i rumori a volte vi e’ anche quello, ma non dolo. Sportello dedtro, montante destro, parlo di zone ovviamente.
Pisteriore destro e sinistro dove ci sono i vetri piccoli oscurati.
Cruscotto centrale zona monitor ma non sempre.
Ma la cosa piu vergognosa e il comportamento che sta tenenfo peugeot italia.
Oggi ho scritto abche a peugeot francia.
Staremo a vedere.
Inondero youtube di video.

Mutryx
Peugeottista appassionato

Messaggio da Mutryx »

blk ha scritto:Fra tutti i rumori a volte vi e’ anche quello, ma non dolo. Sportello dedtro, montante destro, parlo di zone ovviamente.
Pisteriore destro e sinistro dove ci sono i vetri piccoli oscurati.
Cruscotto centrale zona monitor ma non sempre.
Ma la cosa piu vergognosa e il comportamento che sta tenenfo peugeot italia.
Oggi ho scritto abche a peugeot francia.
Staremo a vedere.
Inondero youtube di video.
Mi puoi contattare in privato?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ordinata il 28/11: Nuova 3008 1.6/120CV - EAT6 - GT LINE - BiancoMP - Adaptive Cruise Control, Advanced Grip Control, Barre al Tetto, Radio DAB, Impianto Audio Focal, Keyless, Visipoark 180°, Pack City Plus, Tetto Panoramico Apribile, Wireless Charging + Presa 230V.

blk
Peugeottista curioso

Messaggio da blk »

Altro video di scricchiolii pure in autostrada dritta e senza buche. Ma per peugeot italia e’ conforme. Ragazzi e le vostre? Ma posso essere l’unico in italia? Dai non ci credo.
Forse ho l’udito troppo fino? O voi siete tutti sordi?
Mi dispiace che ho facebook bloccato fino al 15 aprile se no postavo i video pure sui gruppi di facebook. Ma se volete fatelo voi. Facciamoli vedere questi vidro, magari mi date una mano. Il carrozziere lunedi ha ancora avuto il coraggio di dirmi di aspettare il caldo estivo cosi spariscono ... dice lui.
Ecco il video

https://youtu.be/AFiJxZ0qMDs" onclick="window.open(this.href);return false;

klinp

Messaggio da klinp »

È impossibile non sentirli, è un concertino...secondo me è la tua macchina che ha seri problemi di assemblaggio e te la devono sistemare, con le buone o le cattive... non ci piove :(
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

GEM
Peugeottista curioso

Messaggio da GEM »

Ciao blk,certamente è una scocciatura doppia,primo perché scricchiola,e una macchina segmento C con questo prezzo non dovrebbe farlo,secondo perché fino ad ora hai trovato solo menofreghisti.
Non perderti d'animo,a costo di spostarti anche di 100km,trova la concessionaria che ti risolve il problema,una volta per tutte.altrimenti usare la macchina diventa un'incubo perenne.
personalmente posso dirti che la mia Gt Line dopo una settimana e 700 km all'attivo....per adesso :headbang: non scricchiola minimamente,anzi sembra di essere in uno studio insonorizzato.
SUV 3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6 S&S
Bianco Madreperla -- Tessuto/ Tep "Imila" -- Visiopark 180' -- Keyless System --Radio DAB.
Cerchi 19 "Washington" gomme 205/55/19 termiche. Pirelli Sottozzero 3
Cerchi 19 Mak Nurburg Black Mirror 8j con gomme 235/45/19

ORDINATA 29 NOVEMBRE 2017
CONSEGNATA 21 MARZO 2018.

Giorgio1965

Messaggio da Giorgio1965 »

Dispiace, purtroppo é come il problema della leggera vibrazione del cofano che per peugeot non esiste. Per quanto riguarda gli scricchiolii sei stato semplicemente sfortunato perché la mia ha compiuto 1 anno e non ne avverto, almeno per ora.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

robyg75
Peugeottista curioso

Messaggio da robyg75 »

[quote="blk"]Altro video di scricchiolii pure in autostrada dritta e senza buche. Ma per peugeot italia e’ conforme. Ragazzi e le vostre? Ma posso essere l’unico in italia? Dai non ci credo.
Forse ho l’udito troppo fino? O voi siete tutti sordi?
Mi dispiace che ho facebook bloccato fino al 15 aprile se no postavo i video pure sui gruppi di facebook. Ma se volete fatelo voi. Facciamoli vedere questi vidro, magari mi date una mano. Il carrozziere lunedi ha ancora avuto il coraggio di dirmi di aspettare il caldo estivo cosi spariscono ... dice lui.
Ecco il video

https://youtu.be/AFiJxZ0qMDs" onclick="window.open(this.href);return false;[/quote

Hai risolto in qualche modo? Ti capisco perché anch’io impazzirei è poi...gli scricchiolii in un macchina così non ci dovrebbero proprio essere... :frown:

Daniele7882
Peugeottista curioso

Messaggio da Daniele7882 »

Io ho scoperto da dove provengono i scrcchiolii cioè dalla portiera dx infatti se tio verso di me o spingo non si sente più niente, a fine maggio la porto per un controllo, adesso però sento un altro rumore tipo vuoto o aria di turbolenza provenire sempre dalla portiera destra sopra i 100kmh a qualcuno é capitato?

Castalbe
Peugeottista curioso

Scricchiolii plastiche interne

Messaggio da Castalbe »

Ragazzi, da mesi avevo a che fare con uno scricchiolio fastidiosissimo proveniente dal lato passeggero. Sembrava venire dalla porta ma in realtà il problema non stava lì.. Alla fine ho capito da dove proveniva e direi di aver risolto.
Si trattava di una vita serrata male e quindi la rondella infilata sulla stessa ballava facendo vibrare anche la plastica.
Si trova sotto una plastica di copertura del tunnel centrale, lato passeggero, all’altezza dei piedi.
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201809 ... 697488.png[/img]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Infatti sono i dettagli oggi giorno a far la differenza....e più si viaggia nel silenzio e tanto maggiore sono i minimi rumori che si percepiscono.
Se provate le auto di 30 o 40 anni fa erano un concerto a confronto di quelle odierne e in quelle il minimo rumore era difficile percepirlo.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”