PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ConnectRadio (RCC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
Non ho capito cosa intendi, puoi spiegarti meglio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: ConnectRadio (RCC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
Mi spiego meglio, la mia domanda è: la configurazione che carica o viene caricata nell'RCC dal server peugeot per l'allestimento Active non ha le funzioni mirrorlink, CarPlay e Android auto ? cioè se collego il diagbox all'auto e vado a premere la funzione, se disponibile, " CONFIGURAZIONE DELLE FUNZIONI DI CONNESSIONE" non dovrei trovare quelle voci oppure sono presenti ma non sono attivabili? questo è il mio dubbio....Hallahub ha scritto:Non ho capito cosa intendi, puoi spiegarti meglio?
- NiccoChizzo
- Peugeottista appassionato
Ho chiamato il tecnico, la BSI non è più riscrivibile da un po' di tempo. Quindi non si può cambiare il VIN o almeno questo mi ha detto.
- NiccoChizzo
Tuttavia mi ha detto che prova a fare un'altra cosa: quando collega il computer inserisce manualmente un altro numero di telaio (di una Black line) così il sistema non prende tale info dalla BSI. Così facendo la configurazione voluta potrebbe funzionare. Mi ha detto che poi i sensori di parcheggio si dovrebbero riuscire ad attivare comunque
Io volevo farmi montare i sensori aftermarket, è lo stesso discorso del mirrorlink. Vanno abilitati nel calcolatore del touchscreen per avere la visualizzazione. Come non sono riusciti con il mirrorlink anche i sensori sono bloccati.
Come vedi dal video i parametri sono quasi tutti presenti, chi è attivo e chi no. Alcuni come vedi sono grigi e non si possono modificare. Quella è la stessa situazione che si viene a creare quando provano ad attivarli a te.
E comunque il mio amico che ha il diagbox mi ha confermato che con il diagbox crackato si riesce tranquillamente a modificare il numero VIN.
Come vedi dal video i parametri sono quasi tutti presenti, chi è attivo e chi no. Alcuni come vedi sono grigi e non si possono modificare. Quella è la stessa situazione che si viene a creare quando provano ad attivarli a te.
E comunque il mio amico che ha il diagbox mi ha confermato che con il diagbox crackato si riesce tranquillamente a modificare il numero VIN.
Curioso sarebbe provare a fare l’esperimento con una RCC A1....
- NiccoChizzo
Che strana questa cosa.. Dubito mi abbia mentito! Magari col suo diagbox non si riesce più a modificarlo veramente. Venerdì prossimo vado a fare questo altro tentativo. Secondo te può funzionare? Strano che non ci abbia provato primaHallahub ha scritto:Io volevo farmi montare i sensori aftermarket, è lo stesso discorso del mirrorlink. Vanno abilitati nel calcolatore del touchscreen per avere la visualizzazione. Come non sono riusciti con il mirrorlink anche i sensori sono bloccati.
A me la cosa dei sensori è stata confermata sia da un responsabile degli accessori Peugeot direttamente da Milano che da GT ALARM, il fornitore di PSA di allarmi e sensori di parcheggio aftermarket. Purtroppo la visualizzazione è ad opera dell’RCC, io che sulla mia allure non li ho non posso attivarli perché come per il tuo motivo, la stringa dedicata ai sensori è grigia e non selezionabile. L’unico modo che avrei di provare è appunto imbrogliando le cose mettendo il numero di telaio di una allure con sensori.NiccoChizzo ha scritto:Che strana questa cosa.. Dubito mi abbia mentito! Magari col suo diagbox non si riesce più a modificarlo veramente. Venerdì prossimo vado a fare questo altro tentativo. Secondo te può funzionare? Strano che non ci abbia provato primaHallahub ha scritto:Io volevo farmi montare i sensori aftermarket, è lo stesso discorso del mirrorlink. Vanno abilitati nel calcolatore del touchscreen per avere la visualizzazione. Come non sono riusciti con il mirrorlink anche i sensori sono bloccati.
- NiccoChizzo
Lui è convinto di farmeli visualizzare utilizzando un VIN di una Blackline.. Allora lo costringerò ad utilizzare un numero di telaio di una Allure con i sensori di parcheggio! Altrimenti perdiamo solo tempo e poi non mi funzionano i sensori
Lui inserisce manualmente il VIN di una Allure quando collega il computer alla mia macchina. Così riesce ad imbrogliare il sistema, il quale non prende più il numero di telaio dalla BSI. Così facendo si può avviare la telecodifica automatica. Speriamo che funzioni!

Lui inserisce manualmente il VIN di una Allure quando collega il computer alla mia macchina. Così riesce ad imbrogliare il sistema, il quale non prende più il numero di telaio dalla BSI. Così facendo si può avviare la telecodifica automatica. Speriamo che funzioni!
Ragazzi Stamattina ho ritirato la macchina a parte dire che è stupenda vi comunico che funziona tutto anche senza antenna GPS aggiuntiva compreso sensori di parcheggio che si vedono a metà schermo ma va bene così ho collegato l'iPhone navigazione e tutto il resto funzionante 

- NiccoChizzo
Ottimo, potresti postare la foto di come si visualizzano i tuoi sensori? Hai chiesto per caso che numero di telaio hanno usato: Allure o blackline? Ultima cosa, mi diresti il nome del tuo tecnico? Così metto in comunicazione il mio con il tuofax.rug ha scritto:Ragazzi Stamattina ho ritirato la macchina a parte dire che è stupenda vi comunico che funziona tutto anche senza antenna GPS aggiuntiva compreso sensori di parcheggio che si vedono a metà schermo ma va bene così ho collegato l'iPhone navigazione e tutto il resto funzionante

Ok lo farò stasera....
Sono interessato anche io
- NiccoChizzo
Secondo me vede i sensori a metà schermo perché l'ha configurato con Allure. La parte che non vede sarebbe quella riservata alla retrocamera.Hallahub ha scritto:Sono interessato anche io
Ecco come si vede....i phone funziona...android perché in famiglia abbiamo un j5 che non è nella listaNiccoChizzo ha scritto:Ottimo, potresti postare la foto di come si visualizzano i tuoi sensori? Hai chiesto per caso che numero di telaio hanno usato: Allure o blackline? Ultima cosa, mi diresti il nome del tuo tecnico? Così metto in comunicazione il mio con il tuofax.rug ha scritto:Ragazzi Stamattina ho ritirato la macchina a parte dire che è stupenda vi comunico che funziona tutto anche senza antenna GPS aggiuntiva compreso sensori di parcheggio che si vedono a metà schermo ma va bene così ho collegato l'iPhone navigazione e tutto il resto funzionante

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk