PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari diurni e fendinebbia

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Trestelefonia
Peugeottista curioso

Fari diurni e fendinebbia

Messaggio da Trestelefonia »

Salve,
Ho una Peugeot 208 1.2 active del 2013...vi spiego il mio problema....con interruttore Delle luci su 0 si accendono i fendinebbia .... Se faccio un ulteriore scatto si accendono quelle di posizione....un ulteriore sconto si accendono gli anabbaglianti...ora se voglio accendere con gli anabbaglianti i fendinebbia non me lo fa fare...se giro la ghiera dei fendinebbia/retronebbia si accendono le luci di posizione in maniera più forte e mi si accende nel quadro il simbolo dei fendinebbia... è normale?
Grazie a tutti

paul91
Peugeottista D.O.C.

Re: Fari diurni e fendinebbia

Messaggio da paul91 »

Se ho capito correttamente quello che hai scritto, non è normale no... I fendinebbia dovrebbero accendersi senza problemi quando hai gli anabbaglianti accesi
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Trestelefonia
Peugeottista curioso

Messaggio da Trestelefonia »

Infatti...invece si accendono solo quando ho la ghiera dei fari posizionata su 0....sul cdb ho impostato la accensione dei fari diurni...se la spengo, i fendinebbia non si accendono proprio.

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Non è un comportamento corretto... Magari prova a fare un salto in officina, forse c'è qualche malfunzionamento del comando
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”