PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
no non c'è un finanziamento di mezzo, però non la trovo una cosa giusta, mi rispondo da solo, oggi in Italia di giusto cosa è rimasto?
============ nokx============
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 THP 165cv EAT6 S&S bianco madreperla, advanced grip controll, visiopark 180°, keyless system, inpianto Hi-Fi Focal, electric pack, ordine del 30/12/2017 consegna 31/03/2018
Peugeot 3008 Gt Line 1.6 THP 165cv EAT6 S&S bianco madreperla, advanced grip controll, visiopark 180°, keyless system, inpianto Hi-Fi Focal, electric pack, ordine del 30/12/2017 consegna 31/03/2018
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
Oggi, con grossa sorpresa per l'anticipo, ho ricevuto la chiamata dal concessionario, è arrivata la mia 3008 120 cv eat 6, allure, rosso ultimate.
Consegna tra una settimana. Ordinata il 30/12/17!!!

Oggi, con grossa sorpresa per l'anticipo, ho ricevuto la chiamata dal concessionario, è arrivata la mia 3008 120 cv eat 6, allure, rosso ultimate.

A me avendola ordinata il 29/12 ma GTLine mi arrivera' 130 eat8, che la tua fosse forse di un cliente che ha rinunciato o una rimanenza in pronta consegna ?roizzz ha scritto:Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
![]()
![]()
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
Rosso ultimate in pronta consegna la vedo dura....Zertex ha scritto:A me avendola ordinata il 29/12 ma GTLine mi arrivera' 130 eat8, che la tua fosse forse di un cliente che ha rinunciato o una rimanenza in pronta consegna ?roizzz ha scritto:Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
![]()
![]()

Felice possessore di 3008 GT
la venditrice non mi ha detto nulla al riguardo... ma comunque ho svariati optional minori e mi farebbe strano che ne avessero una pronta tale e quale al mio ordine..Zertex ha scritto:A me avendola ordinata il 29/12 ma GTLine mi arrivera' 130 eat8, che la tua fosse forse di un cliente che ha rinunciato o una rimanenza in pronta consegna ?roizzz ha scritto:Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
![]()
![]()
tra l'altro, ora che ci penso, mi sono completamente dimenticato della questione eat 6 - eat 8 e non ho chiesto se per caso anche a me hanno montato il motore nuovo senza dirmi nulla.... ma essento arrivata così in anticipo ne dubito.
Io ieri ho trovato una GT Nero Perla Full optional che avevano preso per uso dimostrativo e l'ho comprata subito.
Mi dispiace solo che debba lasciargli la mia 508 RXH. come si dice c'est la vie...
Mi dispiace solo che debba lasciargli la mia 508 RXH. come si dice c'est la vie...
Peugeot 3008 GT Black; 208 1.2 Allure ex Peugeot 508 RXH Brun Calern , Full Optional; ex 407 2.0 hdi fap sport pack
Buongiorno a tutti, oggi è arrivata la telefonata del concessionario che mi comunica che l'auto stà per arrivare (ordine del 19/12/2017) e mi invita intanto a fare il bonifico, rispondo che prima la vedo e poi bonifico.
Scusate la domanda (immagino ripetitiva), ma dove vedo la lista dei controlli da effettuare quando è arrivata?
Ah non mi sono ancora informato che ti di cambio abbia
Modello : suv 3008 gt-line blue hdi 120 S&S grigio amazonite.
Saluti
Andrea
Scusate la domanda (immagino ripetitiva), ma dove vedo la lista dei controlli da effettuare quando è arrivata?
Ah non mi sono ancora informato che ti di cambio abbia
Saluti
Andrea
il cambio, a meno che non ti abbiano variato il motore con il 130, è l'EAT6.at78 ha scritto: Ah non mi sono ancora informato che ti di cambio abbia
Saluti
Andrea
La mia GT, ordinata a fine gennaio, consegna prevista al 27 giugno è stata anticipata al 14 maggio.
Ci sono prospettive di ulteriori anticipi, a questo punto manca un mesetto più o meno.
Ci sono prospettive di ulteriori anticipi, a questo punto manca un mesetto più o meno.
Moto: Mv Agusta Brutale 1090RR
Auto: Peugeot 208 1.5 HDI Signature
Auto: Peugeot 208 1.5 HDI Signature
Scusa ma la tua GT e con il manuale o l EAT8 ?
Buongiorno, anche a me hanno confermato il 1.6 hdi EAT6 Allure in consegna la prox settimana, anticipo circa 20 gg
SUV 3008 1.6 120 cv allure
EAT 8Cillo ha scritto:Scusa ma la tua GT e con il manuale o l EAT8 ?
Homer81ct ha scritto:La mia GT, ordinata a fine gennaio, consegna prevista al 27 giugno è stata anticipata al 14 maggio.
Buono a sapersi.
io ho ordinato la GT con EAT8 a inizio gennaio, consegna prevista 24 maggio. forse anticperanno allora anche la mia...
Cavolo per una GT eat8 solo 3 mesi e mezzo di attesa credo sia un nuovo record! 

Io l'ho ordinata il 26/03 e mi hanno detto consegna afine luglio ma leggendovi spero di anticipare per non trovarmi a ridosso con le vacanze estive e soprattutto a ripagare il bollo della Bmw che rendo indietro. 

Peugeot 3008 Gt Line 130 hdi eat8 bianco madreperla,Agc, Acc con funzione stop, visiopack 180, keyless system, radio Dab, Wireless Smartphone Charging, presa 230, Tetto panoramico.
Ordine del 26/03/18 consegna stimata fine luglio. Targata il 29/06/18. Ritirata il 11/07/18.
Ordine del 26/03/18 consegna stimata fine luglio. Targata il 29/06/18. Ritirata il 11/07/18.