PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ConnectRadio (RCC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
Re: ConnectRadio (RCC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
Mi sa che il tecnico si chiama martino ma non sono sicuro al 100%..per quanto riguarda la codifica hanno usato penso una allure senza navigatore
- NiccoChizzo
- Peugeottista appassionato
Grazie, quindi funziona carplay con Apple mappe?
E Android non ho capito, non funziona?
- NiccoChizzo
- Peugeottista appassionato
Grazie, sei stato gentilissimo! L'antenna GPS non serve necessariamente, giusto?fax.rug ha scritto:Mi sa che il tecnico si chiama martino ma non sono sicuro al 100%..per quanto riguarda la codifica hanno usato penso una allure senza navigatore
Si Si, considera che non sono espertissimo e realmente non so cosa posso fare di più oltre alla navigazione con Apple map..NiccoChizzo ha scritto:Grazie, quindi funziona carplay con Apple mappe?
ho collegato via cavo l'iphone ho spinto il tasto navigazione del touch e funziona, ho provato anche con siri e funziona..
Poi ho inserito un altro cavo per samsung J5 e dopo aver scaricato android auto sul telefono ...niente. Effettivamente se vedi la lista dei telefoni android compatibili il J5 non c'è

Poi vorrei sapere a cosa serve il Wifi....
Posso scaricare applicazioni?
Cos'altro posso fare? Per esempio vedere video?
Accetto volentieri suggerimenti....
Grazie a tutti e a presto
Il WI-FI non serve praticamente a nulla, nel vecchio smeg si poteva navigare in questo non si può fare nulla, applicazioni non se ne possono scaricare perché non ha sistema operativo Android, puoi solo usare l’interfaccia mirror screen tra iPhone e Android nulla di più....
Io avevo provato a sbloccare l’iphone e così riuscivo a far funzionare YouTube e waze, senza sbloccarlo non puoi vedere video o usare altre app al di fuori delle 5 o 6 app certificate da Apple..fax.rug ha scritto:Si Si, considera che non sono espertissimo e realmente non so cosa posso fare di più oltre alla navigazione con Apple map..NiccoChizzo ha scritto:Grazie, quindi funziona carplay con Apple mappe?
ho collegato via cavo l'iphone ho spinto il tasto navigazione del touch e funziona, ho provato anche con siri e funziona..
Poi ho inserito un altro cavo per samsung J5 e dopo aver scaricato android auto sul telefono ...niente. Effettivamente se vedi la lista dei telefoni android compatibili il J5 non c'è![]()
Poi vorrei sapere a cosa serve il Wifi....
Posso scaricare applicazioni?
Cos'altro posso fare? Per esempio vedere video?
Accetto volentieri suggerimenti....
Grazie a tutti e a presto
Ok Ok grazie mille...comunque per adesso ho risolto il discorso navigatore per lo meno..
Mi accodo alla richiesta ... nessuno ha fatto un esperimento in tal senso?MACS81 ha scritto:Curioso sarebbe provare a fare l’esperimento con una RCC A1....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi fa piacere.... speriamo risolva anche NiccoChizzo.....pensavo al discorso della videocamera per la retromarcia...in teoria potresti montare una videocamera e ( se e’ predisposta L’active) vedere il retro mentre parcheggi....io a posto tuo mi informerei con il tecnico che ti ha cambiato l’Rcc, così hai tutto.
I cablaggi non sono predisposti per la retrocamera nemmeno sulla mia allure, io con l’occasione di farmi montare i sensori mi faccio passare anche il cavo della retrocamera. Poi insisto nel farmeli attivare con il VIN di una allure. Io non ho ancora ben capito come hai risolto, il responsabile dell’officina ha smontato l’RCC e l’ha montato su un’altra auto oppure ha fatto tutto tramite diagbox cambiando numero di telaio?
Quindi ricapitolando serve:fischio19 ha scritto:Mi fa piacere.... speriamo risolva anche NiccoChizzo.....pensavo al discorso della videocamera per la retromarcia...in teoria potresti montare una videocamera e ( se e’ predisposta L’active) vedere il retro mentre parcheggi....io a posto tuo mi informerei con il tecnico che ti ha cambiato l’Rcc, così hai tutto.
- RCC A2 vergine
- Vin di una ALLURE
- un tecnico che sa quello che fa.
Dico giusto?
Sarebbe comodo un riassunto così da poterci rivolgere all’officina con un minimo di spiegazione tecnica.MACS81 ha scritto:Quindi ricapitolando serve:fischio19 ha scritto:Mi fa piacere.... speriamo risolva anche NiccoChizzo.....pensavo al discorso della videocamera per la retromarcia...in teoria potresti montare una videocamera e ( se e’ predisposta L’active) vedere il retro mentre parcheggi....io a posto tuo mi informerei con il tecnico che ti ha cambiato l’Rcc, così hai tutto.
- RCC A2 vergine
- Vin di una ALLURE
- un tecnico che sa quello che fa.
Dico giusto?
Cosa intendi predisposta?fischio19 ha scritto:Mi fa piacere.... speriamo risolva anche NiccoChizzo.....pensavo al discorso della videocamera per la retromarcia...in teoria potresti montare una videocamera e ( se e’ predisposta L’active) vedere il retro mentre parcheggi....io a posto tuo mi informerei con il tecnico che ti ha cambiato l’Rcc, così hai tutto.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Potreste fare un riepilogo punto per punto delle operazioni da compiere? in modo da andare in concessionaria/officina con la sequenza di passi che devono fare e fargli conoscere questa possibilità.
Grazie!
Grazie!
Peugeot 2008 BlueHDi 75 Active.