PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
-
- Peugeottista curioso
Re: Ordini e tempi di consegna
Ordinata questa mattina
3008 gt full option
Il concessionario garantisce consegna entro il 26 luglio
speriamo bene
3008 gt full option
speriamo bene
PEUGEOT 3008 BlueHDi 180 EAT8 S&S GT
Bianco Madreperla - Advanced Grip Controll - Tetto panoramico apribile - Portellone "HANDS FREE" - Wireless Smartphone Charging - Impianto Hi-Fi FOCAL® - Radio DAB - Allarme Volumetrico e Perimetrale - Electric & Massage Pack - Parabrezza riscaldato - Visiopark 360°
precedente auto: PEUGEOT 3008 Allure 1.6 Disel cambio robottizzato
Anno 2011
Bianco Madreperla - Advanced Grip Controll - Tetto panoramico apribile - Portellone "HANDS FREE" - Wireless Smartphone Charging - Impianto Hi-Fi FOCAL® - Radio DAB - Allarme Volumetrico e Perimetrale - Electric & Massage Pack - Parabrezza riscaldato - Visiopark 360°
precedente auto: PEUGEOT 3008 Allure 1.6 Disel cambio robottizzato
Anno 2011
-
- Peugeottista curioso
Questa è una cosa che vorrei sapere anch'io....at78 ha scritto:Buongiorno a tutti, oggi è arrivata la telefonata del concessionario che mi comunica che l'auto stà per arrivare (ordine del 19/12/2017) e mi invita intanto a fare il bonifico, rispondo che prima la vedo e poi bonifico.
Scusate la domanda (immagino ripetitiva), ma dove vedo la lista dei controlli da effettuare quando è arrivata?
Ah non mi sono ancora informato che ti di cambio abbia
Modello : suv 3008 gt-line blue hdi 120 S&S grigio amazonite.
Saluti
Andrea
io ordinata 15 giorni fa (gt line grigio amazzonite)...speriamo bene.... [-o< [-o< [-o<RedHombre2018 ha scritto:Ordinata questa mattina
3008 gt full option
speriamo bene
Ordinata una Allure full led il 30 Novembre, arrivo previsto a Maggio, ho visto che le consegne si sono accorciate di un mese, ma ad oggi non mi hanno ancora chiamato, vi confesso che adesso l'attesa mi sta corrodendo, in settimana vado a farmi sentire... 

Ex vetture possedute del marchio del leone:
Peugeot 106 bianca
Peugeot 307 cc grigia metallizzata full optional, sedili in pelle bicolor rosso/neri.
Peugeot 106 bianca
Peugeot 307 cc grigia metallizzata full optional, sedili in pelle bicolor rosso/neri.
https://www.ilmessaggero.it/AMP/daimler ... 39769.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Postato per errore nel post del nuovo 1.5 hdi 130 cv lo rimetto dove avrei voluto..
Postato per errore nel post del nuovo 1.5 hdi 130 cv lo rimetto dove avrei voluto..
nuovo 5008 Bluhdi 130 cv Allure Bianco Banchisa,eat8,Agc,Dab,rete verticale(per il cane).
Mi sa che hai sbagliato pure quaKing80 ha scritto:https://www.ilmessaggero.it/AMP/daimler ... 39769.html

SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
la mia gtline ordinata a dicembre è arrivata 2 settimane fa.. non ce l'ho ancora perché è rimasta invischiata nelle carte del leasing.............. ma entro venerdi dovrebbe sbloccarsi.... del resto io ho già pagato la prima rata...AndreaPE ha scritto:Ordinata una Allure full led il 30 Novembre, arrivo previsto a Maggio, ho visto che le consegne si sono accorciate di un mese, ma ad oggi non mi hanno ancora chiamato, vi confesso che adesso l'attesa mi sta corrodendo, in settimana vado a farmi sentire...

klinp ha scritto:Mi sa che hai sbagliato pure quaKing80 ha scritto:https://www.ilmessaggero.it/AMP/daimler ... 39769.html
Chiedo venia abbiate pazienza l'arterio incobbe

Alla fine ce l'ho fatta pero'

nuovo 5008 Bluhdi 130 cv Allure Bianco Banchisa,eat8,Agc,Dab,rete verticale(per il cane).
Buonasera. Sono nuovo del forum. Dovrei acquistare una 3008 allure color grigio amazonite 1500 cc diesel, 130 cv con cambio manuale. Il 31 marzo mi hanno prospettato un arrivo tra il 15 e il 30 luglio.
Scusate l ignoranza ma ho visto che discutevate prima su eat6 e eat8. Nel mio caso trattandosi di cambio manuale i tempi satanno più lunghi o corti rispetto alla scelta di un automatico?
Grazie
Scusate l ignoranza ma ho visto che discutevate prima su eat6 e eat8. Nel mio caso trattandosi di cambio manuale i tempi satanno più lunghi o corti rispetto alla scelta di un automatico?
Grazie
Il cambio non incide sui tempi di consegna, piuttosto il modello e con la allure dovresti vedere rispettati i tempi di consegna prospettati (in genere più lunghi per GT-LINE e GT).Newcar ha scritto:Nel mio caso trattandosi di cambio manuale i tempi satanno più lunghi o corti rispetto alla scelta di un automatico?
Grazie
In attesa di valutare questa configurazione quando sarà disponibile:
Peugeot 3008 GT Line PureTech 180cv EAT8 S&S
Tetto panoramico apribile black diamond + barre - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Portellone Hands Free & Keyless - Impianto Hi-Fi FOCAL + Radio DAB - Allarme Volumetrico e Perimetrale.
Peugeot 3008 GT Line PureTech 180cv EAT8 S&S
Tetto panoramico apribile black diamond + barre - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Portellone Hands Free & Keyless - Impianto Hi-Fi FOCAL + Radio DAB - Allarme Volumetrico e Perimetrale.
Sei più fortunato di me allora. Ordinata il tuo stesso giorno e il venditore mi ha detto che ci vorranno circa 5 mesiSTENO70 ha scritto:Io l'ho ordinata il 26/03 e mi hanno detto consegna afine luglio ma leggendovi spero di anticipare per non trovarmi a ridosso con le vacanze estive e soprattutto a ripagare il bollo della Bmw che rendo indietro.
SUV 3008 GT Line THP 165 EAT6 S&S( in attesa ) - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Electric & Massage Pack - Keyless System -Wireless Smartphone Charging + Presa 230V -
Ordinata il 26/03/18 - Data di consegna prevista 05/09/18
Ordinata il 26/03/18 - Data di consegna prevista 05/09/18
Vedo che la tua è a benzina. Mi sa che i tempi di consegna del benzina siano più lunghi del diesel ad eccezione del 180 cv che mi hanno detto ci vogliono 8 mesi per averlo 

Peugeot 3008 Gt Line 130 hdi eat8 bianco madreperla,Agc, Acc con funzione stop, visiopack 180, keyless system, radio Dab, Wireless Smartphone Charging, presa 230, Tetto panoramico.
Ordine del 26/03/18 consegna stimata fine luglio. Targata il 29/06/18. Ritirata il 11/07/18.
Ordine del 26/03/18 consegna stimata fine luglio. Targata il 29/06/18. Ritirata il 11/07/18.
Arrivata in concessionaria il 29/03..ordinata il 23/12...vista questa mattina..che dire bellissima...ogni foto o immagine non rende merito a quando puoi davvero visionarla dal vivo...aspetto gli scarichi cromati e poi sabato si ritira
..3008 crossway 1.6 120 cv EAT6...tutti gli optional della crossway con in più keyless,scarichi cromati,estensione garanzia fino al quinto anno e speed cum per 3 anni
-
- Peugeottista curioso
STENO70 ha scritto:Vedo che la tua è a benzina. Mi sa che i tempi di consegna del benzina siano più lunghi del diesel ad eccezione del 180 cv che mi hanno detto ci vogliono 8 mesi per averlo
Io ho ordinato una Gt-180cv il 17\02\2018 data consegna prevista 17\07\2018 quindi sono 5 mesi,e per tutelarsi la concessionaria si sarà presa immagino tutto il tempo massimo a disposizione.
Mah non so il venditore è un mio amico e penso mi abbia detto quello che ha visto a video anche perché penso che a lui interessava vendere più il 180 cv che il 130.
Peugeot 3008 Gt Line 130 hdi eat8 bianco madreperla,Agc, Acc con funzione stop, visiopack 180, keyless system, radio Dab, Wireless Smartphone Charging, presa 230, Tetto panoramico.