Ragazzi sto cercando dispersamente come far passare dei cavi di pochi mm dall'abitacolo (Zona Fusibili) al vano motore.
Peugeot 208 Active anno 2017.
Non ho trovato alcuna discussione che ne parlasse su questo modello in particolare.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Passaggio cavo al vano motore
Moderatore: Moderatori
Re: Passaggio cavo al vano motore
Ciao Superseby,
puoi farlo passare dal foro del cavo che apre il vano motore.
In pratica sopra il pedale della frizione in alto a sx c'è una guarnizione di gomma attraverso la quale passa questo cavo in acciaio che apre il vano motore quando tiri la leva. Io figurati c'ho fatto passare un cavo da 10 mm per alimentare l'amplificatore quindi da li passi tranquillamente.Tra l'altro da' un occhiata ci sarà il modo di nascondere i cavi dietro la moquette.
puoi farlo passare dal foro del cavo che apre il vano motore.
In pratica sopra il pedale della frizione in alto a sx c'è una guarnizione di gomma attraverso la quale passa questo cavo in acciaio che apre il vano motore quando tiri la leva. Io figurati c'ho fatto passare un cavo da 10 mm per alimentare l'amplificatore quindi da li passi tranquillamente.Tra l'altro da' un occhiata ci sarà il modo di nascondere i cavi dietro la moquette.