PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi dopo l aggiornamento
Problemi dopo l aggiornamento
Ora ci mancava pure questa..dopo l aggiornamento della retrocamera e del software son venuti fuori altri problemi.
1) la lane assist non funziona PIÙ, nonostante sia su ON.
Se poi provo a passare su OFF,il cursore passa in modalità spento solo x un secondo per ritornare p su ON ma senza funzionare.
2) l active brake system è sparito ,non ho proprio più l impostazione da nessuna parte.
3) il sistema di riscaldamento ogni volta che spengo l auto mi disattiva la funzione MONO andando su OFF e non scalda più come prima.
4) Nel menu' SICUREZZA ,la lista è vuota.
Chiedo hai più informati se c è qualche passaggio che mi sfugge per attivare queste funzioni o se è un problema dovuto all aggiornamento dopo il richiamo?
Grazie anticipatamente
1) la lane assist non funziona PIÙ, nonostante sia su ON.
Se poi provo a passare su OFF,il cursore passa in modalità spento solo x un secondo per ritornare p su ON ma senza funzionare.
2) l active brake system è sparito ,non ho proprio più l impostazione da nessuna parte.
3) il sistema di riscaldamento ogni volta che spengo l auto mi disattiva la funzione MONO andando su OFF e non scalda più come prima.
4) Nel menu' SICUREZZA ,la lista è vuota.
Chiedo hai più informati se c è qualche passaggio che mi sfugge per attivare queste funzioni o se è un problema dovuto all aggiornamento dopo il richiamo?
Grazie anticipatamente
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Problemi dopo l aggiornamento
Ciao..strano a me sembra ci sia tutto. Domattina ricontrollo. Ma quale aggiornamento della retrocamera hai fatto? io ho fatto quello della centralina BSI. Quello invece software riguarda il firmware NAC?
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
Domani controllo nel foglio rilasciatomi.quando l ho ritirata il capo officina non era presente e non ho potuto approfondire. Mi han detto che era x l angolo cieco della retrocamera e x il difetto che segalava i centri officina senza motivo.mi è arrivato il richiamo dalla concessionaria tramite msg sul cell ma non ho ricevuto alcuna lettera dalla casa madre. Domani provo a risbidonarci un po' ma credo non dipenda da me
-
- Peugeottista fast&furious
Cb77 ha scritto:Domani controllo nel foglio rilasciatomi.quando l ho ritirata il capo officina non era presente e non ho potuto approfondire. Mi han detto che era x l angolo cieco della retrocamera e x il difetto che segalava i centri officina senza motivo.mi è arrivato il richiamo dalla concessionaria tramite msg sul cell ma non ho ricevuto alcuna lettera dalla casa madre. Domani provo a risbidonarci un po' ma credo non dipenda da me
Ah ok allora si tratta dell'aggiornamento della centralina BSI per eliminare appunto il problema della segnalazione dei centri assistenza senza motivo e della spia angolo cieco. L'ho fatto anch'io e confermo che non arriva nessuna lettera dalla casa madre. Però io sti problemi che dici tu non li ho notati. Domani guardo meglio e ti faccio sapere

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
Passato in conce e pare che l unico sfigato sia stato io .
Mi han detto che sulla 308 era successo qualche caso mentre sulla 3008 è la prima volta...quindi dovrò lasciare l auto un gg per la risoluzione del probleama
Ahhh pure il tergicristalli posteriore non va..
Mi han detto che sulla 308 era successo qualche caso mentre sulla 3008 è la prima volta...quindi dovrò lasciare l auto un gg per la risoluzione del probleama
Ahhh pure il tergicristalli posteriore non va..
E' chiaro che ci sia stato un problema durante le operazioni di aggiornamento o la versione caricata non era compatibile con il tuo hardware. I problemi che rilevi hanno tutti un'unica causa, secondo me.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Sicuro ma possibile che non se ne accorgano?
Io credo sia logico verificare che tutto sia in regola prima di riconsegnare l auto.
Cmq sul foglio del conce c è scritto :descrizione dei lavori OP HZH.
Sinceramente mi girano un po' le balle
Io credo sia logico verificare che tutto sia in regola prima di riconsegnare l auto.
Da associare ai consumi eccessivi? Magari si sistema tutto...Cb77 ha scritto:Sicuro ma possibile che non se ne accorgano?
Felice possessore di 3008 GT
Non so...ma dubito. Prima dell aggiornamento tutto era funzionava correttamente...vediamo una volta sistemato tutto se migliorano pure quelli
Non escludo che debbano cambiarti la centralina... a quel punto visto il problema dei consumi non la vedrei come una cosa negativa... anzi...Cb77 ha scritto:Non so...ma dubito. Prima dell aggiornamento tutto era funzionava correttamente...vediamo una volta sistemato tutto se migliorano pure quelli
Magari ...Non me la cambieranno mai al mondo...
Perché così negativo?Cb77 ha scritto:Magari ...Non me la cambieranno mai al mondo...
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Ordinata il 28/11: Nuova 3008 1.6/120CV - EAT6 - GT LINE - BiancoMP - Adaptive Cruise Control, Advanced Grip Control, Barre al Tetto, Radio DAB, Impianto Audio Focal, Keyless, Visipoark 180°, Pack City Plus, Tetto Panoramico Apribile, Wireless Charging + Presa 230V.
Xche non me la cambieranno mai ai mondo x il problema dei consumi. Già l altra volta ci giravano attorno ed ho capito l aria che tira
Magari con questo ulteriore problema potresti forzare la tua richiesta, e aggiungerei pure una telefonatina al servizio clienti.Cb77 ha scritto:Xche non me la cambieranno mai ai mondo x il problema dei consumi. Già l altra volta ci giravano attorno ed ho capito l aria che tira
Ma, se ci si arrende così facilmente gliela si dà subito vinta. Non ti pare? Dai su, un po' di ottimismo che non fa male.Cb77 ha scritto:Xche non me la cambieranno mai ai mondo x il problema dei consumi. Già l altra volta ci giravano attorno ed ho capito l aria che tira
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ordinata il 28/11: Nuova 3008 1.6/120CV - EAT6 - GT LINE - BiancoMP - Adaptive Cruise Control, Advanced Grip Control, Barre al Tetto, Radio DAB, Impianto Audio Focal, Keyless, Visipoark 180°, Pack City Plus, Tetto Panoramico Apribile, Wireless Charging + Presa 230V.