PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pulsante start 3008 Allure
-
- Peugeottista curioso
Pulsante start 3008 Allure
Salve ragazzi, ho da porvi una domanda in merito ad una curiosità che spero qualcuno mi aiuti a risolvere. Dovrei acquistare una 3008 allure bluehdi 1.5 130cv cambio manuale, in pronta consegna, che ancora non ho potuto visionare, essendo il veicolo in arrivo. Gli optional in dotazione sono: Tetto Black Diamond, Tettuccio panoramico apribile, Advanced Grip Control, Wireless Smartphone charging e Visiopark 180° (retrocamera). Ora, sul sito italiano della Peugeot con la mia identica configurazione, il pulsante per l'avvio non compare (omettendo come optional Il keyless), mentre nel sito francese, nella configurazione identica, (sempre senza optional Keyless) il pulsante start compare. Vorrei sapere, se è il sito italiano che non aggiorna la configurazione, oppure effettivamente anche con la nuova motorizzazione, senza optional Keyless, il pulsante start non è presente. Grazie mille a tutti.
Re: Pulsante start 3008 Allure
Keyless è oprionaljesterhead ha scritto:Salve ragazzi, ho da porvi una domanda in merito ad una curiosità che spero qualcuno mi aiuti a risolvere. Dovrei acquistare una 3008 allure bluehdi 1.5 130cv cambio manuale, in pronta consegna, che ancora non ho potuto visionare, essendo il veicolo in arrivo. Gli optional in dotazione sono: Tetto Black Diamond, Tettuccio panoramico apribile, Advanced Grip Control, Wireless Smartphone charging e Visiopark 180° (retrocamera). Ora, sul sito italiano della Peugeot con la mia identica configurazione, il pulsante per l'avvio non compare (omettendo come optional Il keyless), mentre nel sito francese, nella configurazione identica, (sempre senza optional Keyless) il pulsante start compare. Vorrei sapere, se è il sito italiano che non aggiorna la configurazione, oppure effettivamente anche con la nuova motorizzazione, senza optional Keyless, il pulsante start non è presente. Grazie mille a tutti.
Felice possessore di 3008 GT
credo che in questo caso il sito italiano sia più veritiero di quello francese in quanto senza il Keyless (optional come dice Vix), l'auto viene messa in moto con la chiave e non con il pulsante "start".
SUV 3008 Allure 1.5 BlueHDI 130cv EAT8 S&S:
- Adaptive Grip Controll
- VisioPark 180°
- Keyless System
- Radio DAB - Digital Audio Broadcasting
- Proiettori Full Led Peugeot Tecnology
- Tetto Panoramico
- Tetto Black Diamond
Prenotata il 03/03/2018, consegna prevista fine Luglio
- Adaptive Grip Controll
- VisioPark 180°
- Keyless System
- Radio DAB - Digital Audio Broadcasting
- Proiettori Full Led Peugeot Tecnology
- Tetto Panoramico
- Tetto Black Diamond
Prenotata il 03/03/2018, consegna prevista fine Luglio
No... Io ho detto oprionalgozer87 ha scritto:credo che in questo caso il sito italiano sia più veritiero di quello francese in quanto senza il Keyless (optional come dice Vix), l'auto viene messa in moto con la chiave e non con il pulsante "start".

Felice possessore di 3008 GT
-
- Peugeottista fast&furious
Il pulsante start c'è solo con opzional keyless, le due cose sono legate. In pratica con questo sistema non usi la chiave, ma riconosce la stessa nelle vicinanze dell'auto per apertura porte e la presenza all'interno dell'abitacolo, fondamentale per la messa in moto e lo spegnimento con il pulsante start.Vix ha scritto:No... Io ho detto oprionalgozer87 ha scritto:credo che in questo caso il sito italiano sia più veritiero di quello francese in quanto senza il Keyless (optional come dice Vix), l'auto viene messa in moto con la chiave e non con il pulsante "start".
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17