Ciao,
oggi ho ritirato la mia 308 1.6hdi 120 EAT6 in allestimento business... sono molto soddisfatto ma vorrei coprire il volante per non consumarlo eccessivamente. Avete consigli su cosa comprare?
Altra domanda: in 30km ogni volta che mi sono fermato (parecchio traffico) ho visto lampeggiare in verde la scritta ECO sul display ma l'auto non si è mai stoppata. Può essere che sia dovuto al fatto che l'auto sia stata ferma parecchio in concessionaria e quindi la batteria sia leggermente scarica? o devo farla controllare?
grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Coprivolante e stop&start
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Coprivolante e stop&start
Ti so dire che anche se è fredda lo stop/start non interviene
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Re: Coprivolante e stop&start
Se la usi da diesel ti si ricarica da sola; comunque considera, ma non è il tuo caso, che lo SS non funziona o si disattiva se ad esempio fai molta colonna perchè se ne accorge e non stressa il motore. Il tuo problema è solo la carica della batteria se la macchina è nuova.