Vernice rimossa, stanno dando il fondo, il lavoro continua, Venerdì qualche altra foto, passo passo verso la meta!

Grazie per aver seguito e seguire il progetto Gian, non vedo l' ora di potervi fare qualche scatto del lavoro finito ma ci arriveremo, domani non vado li per motivi di tempo tanto lavorano al galoppo e non posso disturbarli tutti i giorni, Venerdì pomeriggio avranno fatto almeno un altro giorno e mezzo di lavoro, in 3 stanno solo sulla mia macchina e conto di arrivare alla verniciatura prima del previsto! Vedremo che ne salta fuori!Gian ha scritto:Infatti
Complimenti e attendo sviluppi
Ragazzi devo vedere nell' insieme, come dice Gian un tocco di eleganza lo danno, d'altro canto sono confuso perche' il colore è molto particolare e preferirei fosse uniforme e ben steso, senza particolari di stonatura. Boh Gian, Boh Gatonegro, spero che la notte porti consiglio!gatonegro ha scritto:personalmente non mi fanno impazzire le maniglie cromate, preferisco un colore più uniforme, e le cromature al massimo sulle cornici dei finestrini ma molto sottili.. però sono gusti ed è importante che piaccia a te!
E come fa ad adeguare la portata del gasolio ?AntonioLombardo92 ha scritto:Ciao Dario, già contattato, con turbo maggiorato non la tocca
InfattiAntonioLombardo92 ha scritto:Mi tocca trovarmi qualcun altro Gian, ne ho già sentiti due molto bravi con l' elettronica e sono disposti a fare il lavoro però devo capire chi è il migliore, qui parliamo di 250 cavalli almeno, va fatto tutto a regola d'arte