Non parliamo poi degli sponsor che prima si propongono e poi si tirano indietro...vergogna!

Bravo Luke!lukebs ha scritto:eddai, stai calmo....la prox volta la facciamo sotto casa tua il raduno, così abbiamo lo sponsor (tu), il parcheggio (il tuo), il cibo (tuo frigo) e siamo tutti più felici![]()
![]()
Dopo averla abbellita di quei splendidi adesivi di cui al raduno veneto....picnik ha scritto: ..e guidiamo tutti la sua 307!![]()
Non potrà mai succedere nulla ad una macchina così "protetta" dalle grazie di padre Pio...Titti ha scritto:Dopo averla abbellita di quei splendidi adesivi di cui al raduno veneto....picnik ha scritto: ..e guidiamo tutti la sua 307!![]()
Non c'è pericolo... mi ha appena chiamato il megaboss e sabato mattina devo andare via con lui per lavoro... quindi stavolta niente raduno!jupeugeot ha scritto: p.s. bisogna vietare la partecipazione ai non iscritti altrimenti la mamma di Chicco vince ancora tutti i premi![]()
![]()
EVVAI...cioè, volevo dire, insomma...mi spiace davvero tanto...soprattutto non rivedere la tua simpaticissima mamminachicco67 ha scritto:Non c'è pericolo... mi ha appena chiamato il megaboss e sabato mattina devo andare via con lui per lavoro... quindi stavolta niente raduno!jupeugeot ha scritto: p.s. bisogna vietare la partecipazione ai non iscritti altrimenti la mamma di Chicco vince ancora tutti i premi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=12368Retz ha scritto:scusa maaaa...
i badge ce li date voi al raduno?![]()
![]()
ma non dovevamo stamparceli noi a casa come le altre volte?![]()
![]()
ciaooo
Ottimo!Gigatrek ha scritto:Ciao,
complimenti per il raduno e l'affluenza.
Siccome abito abbastanza vicino, pensavo di raggiungervi domenica dopo il pranzo a Castel Toblino per vedere le vostre leonesse e poi, casommai visitare assieme a voi la distilleria.