PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
sergio79
Peugeottista curioso

Re: SMEG+ (Firmware 5.x): Mappe, Aggiornamenti, Problematiche

Messaggio da sergio79 »

MarioPeugeot2008 ha scritto:Disponibili gli autovelox aggiornati a Marzo 2018 sui noti siti gps.
Buonasera ho una peugeot 2008 marzo 2016 penso di avere uno smeg+ posso avere il link degli autovelox marzo 2018
grazie

marcopqc
Peugeottista curioso

Messaggio da marcopqc »

salve a tutti, qualcuno che mi aiuti con le mappe?
Peugeot 508 2.0 HDi 163 CV aut. SW Business (2015)

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Sto per inviarvi tutto :)
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

pissibubi
Peugeottista novello

Messaggio da pissibubi »

Ciao Mario potresti inviare anche a me mappe e velox? ti ringrazio calorosamente! :)
Peugeot 2008 Allure1.6 e-HDi 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore lettore CD, Park assistent, , Ruotino. subsottosedile.

pissibubi
Peugeottista novello

Messaggio da pissibubi »

MarioPeugeot2008 un Mito!! Grazie.
Peugeot 2008 Allure1.6 e-HDi 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore lettore CD, Park assistent, , Ruotino. subsottosedile.

Dogo86
Peugeottista curioso

Messaggio da Dogo86 »

Salve ragazzi sono un nuovo possessore di una 308 Sw Allure del 2014 e volevo aggiornare lo smeg fermo al 5.1.F.R.4.
Avete qualche link dove poter scaricare? un consiglio su quale aggiornamento giri meglio? grazie a chi mi aiuterà \:D/

Car2008
Peugeottista curioso

Messaggio da Car2008 »

salve vorrei aggiornare il mio smeg, la versione che mi compare sul display è smeg5.1.f.r4 cd: 25583 del 21/02/14 e le mappe sono DdDw_281/gr_406 è questa la sezione giusta del forum? mi dite dove posso trovare una guida per capire come fare? grazie mille in anticipo

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Dogo86 e Car2008 avete un messaggio privato ;)
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Car2008
Peugeottista curioso

Messaggio da Car2008 »

MarioPeugeot2008 ha scritto:Dogo86 e Car2008 avete un messaggio privato ;)
[-o<

bazz75
Peugeottista curioso

Messaggio da bazz75 »

Salve sono un possessore di una 308 Allure del 2015 e volevo aggiornare lo smeg al momento versione 5.2.C.R1 mai aggiornato grazie

alberto.86
Peugeottista curioso

Messaggio da alberto.86 »

Buonasera, scusate una info, io ho una 308 Allure del 2015 con smeg+, ho letto nei vari commenti che qualcuno riesce a visualizzare i brani riprodotti anche sull'LCD dove c'è il volante... ma io non riesco... ho quello a colori, come posso fare?

Grazie mille!

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

alberto.86 ha scritto:Buonasera, scusate una info, io ho una 308 Allure del 2015 con smeg+, ho letto nei vari commenti che qualcuno riesce a visualizzare i brani riprodotti anche sull'LCD dove c'è il volante... ma io non riesco... ho quello a colori, come posso fare?

Grazie mille!
Dovresti poter cambiare schermata visualizzata nel quadro strumenti tramite il pulsante sull'estremità della leva destra dietro al volante
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

alberto.86
Peugeottista curioso

paul91 ha scritto:
alberto.86 ha scritto:Buonasera, scusate una info, io ho una 308 Allure del 2015 con smeg+, ho letto nei vari commenti che qualcuno riesce a visualizzare i brani riprodotti anche sull'LCD dove c'è il volante... ma io non riesco... ho quello a colori, come posso fare?

Grazie mille!
Dovresti poter cambiare schermata visualizzata nel quadro strumenti tramite il pulsante sull'estremità della leva destra dietro al volante
mmmm no, il quandru strumenti lo cambio con il pulsante sul tergicristallo, ma sinceramente non ho la possibilità di vedere info della radio piuttosto che delle tracce audio. Funzionalità che sarebbe comoda sopratutto quando si è in modalità navigazione. Siamo sicuri che si possa? Qualcuno potrebbe darmi info precise magari con una foto? Grazie mille!

alberto.86
Peugeottista curioso

Dallas1984 ha scritto:
turtuv ha scritto:
Il Mike ha scritto:La schermata appare in sostituzione di quella delle informazioni di radio e/o mp3 e comprende la scritta "telefonata", il simbolo della cornetta sollevata, ed il nome/numero di chi ho chiamato.
Non vorrei dire un'inesattezza ma mi sembra che indichi anche il numero di chiamate effettuate verso quel numero, ma non ne sono, al momento, sicuro!
Ma tu ti riferisci allo smeg allora, non al display centrale del cruscotto. Nel display centrale del cruscotto non spuntano le informazioni su radio o mp3 :scratch:
Occorre avere il quadro strumenti cosidetto di livello 4 , ovvero non a matrice fissa ma Lcd a colori.... premendo il pulsante sulla leva del tergicristallo la schermata commuta in 5 ( o sei? ) modalità, di cui una di queste é dedicata a cosa sta "suonando" lo smeg plus (stazione Fm / brano usb / telefonata in corso / ecc.... )

Ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Ciao, scusa una domanda, ma stai parlando di peugeot 308 + Smeg+ con schermo LCD a colori? Perchè io non vedo la schermata di riproduzione canzoni o radio sul mio LCD.... c'è qualche impostazione da attivare?

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

alberto.86 ha scritto:
paul91 ha scritto:

Grazie mille!
mmmm no, il quandru strumenti lo cambio con il pulsante sul tergicristallo, ma sinceramente non ho la possibilità di vedere info della radio piuttosto che delle tracce audio. Funzionalità che sarebbe comoda sopratutto quando si è in modalità navigazione. Siamo sicuri che si possa? Qualcuno potrebbe darmi info precise magari con una foto? Grazie mille!
Io su 208 con SMEG+IV2 e display nel quadro strumenti a matrice di punti (quindi non LCD), tra le varie schermate che posso visualizzare premendo quel pulsante, ne ho anche una relativa alle stazioni radio e alle tracce musicali; mi è venuto spontaneo pensare che questa schermata fosse presente anche sul tuo sistema, ma evidentemente non è così :scratch:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”