Sto parlando di Peugeot 2008 (la mia) + Smeg plus fw 5.4.br8 + quando strumenti a colori così detto di livello 4. La mia é una allure di fine 2015...alberto.86 ha scritto:Ciao, scusa una domanda, ma stai parlando di peugeot 308 + Smeg+ con schermo LCD a colori? Perchè io non vedo la schermata di riproduzione canzoni o radio sul mio LCD.... c'è qualche impostazione da attivare?Dallas1984 ha scritto:Occorre avere il quadro strumenti cosidetto di livello 4 , ovvero non a matrice fissa ma Lcd a colori.... premendo il pulsante sulla leva del tergicristallo la schermata commuta in 5 ( o sei? ) modalità, di cui una di queste é dedicata a cosa sta "suonando" lo smeg plus (stazione Fm / brano usb / telefonata in corso / ecc.... )turtuv ha scritto:Ma tu ti riferisci allo smeg allora, non al display centrale del cruscotto. Nel display centrale del cruscotto non spuntano le informazioni su radio o mp3Il Mike ha scritto:La schermata appare in sostituzione di quella delle informazioni di radio e/o mp3 e comprende la scritta "telefonata", il simbolo della cornetta sollevata, ed il nome/numero di chi ho chiamato.
Non vorrei dire un'inesattezza ma mi sembra che indichi anche il numero di chiamate effettuate verso quel numero, ma non ne sono, al momento, sicuro!
Ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Premendo il tergi ho, se non sbaglio
Velocita
Consumi istantanei
Consumi trip 1
Consumi trip 2
Info mp3 o fm o chiamata
---- vuoto
Info navigatore o bussola nord sud ecc...
Ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk