Sulla mia con GRIP CONTROL non ci sono i bulloni, ho chiesto di quelli originali che vendono anche sull'eshop e me li hanno sconsigliati (la qualità non è buona e si spanano facilmente) ... qualcuno che li ha comperati after market e non peugeot cosa ha preso ? e li ha già verificati con qualche cambio gomme o inversione ?
grazie
Sono andato giusto oggi a ritirarli dal concessionario che me li aveva promessi un regalo. Adesso scopro che si spanano. Comunque so che non servono a nulla basta avere un bussolotto della BETA particolare inserito su una normale chiave o avvitatore e sviti qualunque bullone antifurto con la stessa semplicità che sviti un bullone normale. https://www.google.it/search?q=beta+bus ... 67i_ffAXEM" onclick="window.open(this.href);return false;:
3008 GtLine 1.5 blueHDI 130CV - bianco madreperla + AGC + tetto panoramico + Hands Free ordine del 11/11/2017 arrivo previsto metà marzo 2018
Giusto per non aprire un altro thread chiedo qui anche se si tratta della 308... a me il venditore me li ha sconsigliati categoricamente, ha detto se li vuoi te li vendo e ci guadagno, ma ci tornano clienti indietro con i bulloni rovinati per il tentativo di furto, e noi l'unica cosa che possiamo fare è tagliare il cerchio (parlo di ufficiale peugeot). Insomma mi ha fatto desistere. Considerando che in ogni caso ho la furto e incendio che copre i danni parziali faccio bene a non metterli? O li compro lo stesso magari non originali peugeot se fanno pena?
Di notte l'auto è in box...
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018.LINK
Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007
Buongiorno, scusate ma le misure dei bulloni antifurto sono tutte uguali o cambiano per ogni costruttore di Auto? Se no smonto quelli dell'Audi che devo lasciare in permuta e li metto sulla 3008...